franx76 |
.:: Scritto il 13 Nov 2006, 9:42:46 ::. |

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4639 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Sono contento per te sym...pensa, ieri ho sistemato casa mia, l'ho arredata con lei e, poi, la cena è stata pasta con crema di pescespada e spumante e lume di candela che ne dici?
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
symoon |
.:: Scritto il 13 Nov 2006, 9:52:16 ::. |

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
|
wuaaa...ma fai sempre le cose così con classe? E' un bel pò fortunata la tua ragazza...mi sto quasi innamorando di te.
|
|
|
|
|
|
|
guy53 |
.:: Scritto il 13 Nov 2006, 10:01:05 ::. |
zak zak zak

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 14554 Registrato dal: 26 May 2004
|
symoon.... attento a fare dichiarazioni così compromettenti, non sai mai cosa può succedere...
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
franx76 |
.:: Scritto il 13 Nov 2006, 10:24:39 ::. |

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4639 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
non mi ritrovi sotto casa per stare con te...anzi sì, ti porto Claudia ed Erika, un set di bicchieri di Villeroy&Boch ed un brunello e cucino io
Che ne dici?
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
franx76 |
.:: Scritto il 13 Nov 2006, 10:29:18 ::. |

[Membro Club]
|
|
|
|
|
|
mokko |
.:: Scritto il 13 Nov 2006, 10:31:14 ::. |
W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11751 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
grazie per l'invito.....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
symoon |
.:: Scritto il 13 Nov 2006, 10:32:41 ::. |

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
vabbè dai mok...vieni anche tu...basta che porti qualche foglia del tuo cespuglio, magari ci facciamo un'insalatina
...e comunque guarda che io e te abbiamo un incontro in sospeso a quel ristorantino che mi dicevi. Io non dimentico.
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 13/11/2006, 10:33)
|
|
|
|
|
|
|
franx76 |
.:: Scritto il 13 Nov 2006, 10:46:44 ::. |

[Membro Club]
|
Mokko, ti rammento che i calici sono 6, in una scatola
Poi, finche non mi tiri dentro il famoso quartetto io sottintendo la tua partecipazione
|
|
|
|
|
deLiRious |
.:: Scritto il 13 Nov 2006, 16:01:48 ::. |
.:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 11175 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
sì e io??? non mi invitate???
|
.............YO GUYS!...............
...TI VOGLIO UN GRAN BENE...
.....AND THE REST OF YOU.....
..........FUCK YOU ALL!..........

Non Mi Lego A Questa Schiera, Morrò Pecora Nera!
Nel Gregge Ci Rimango Soltanto Se Faccio Il Pastore Tedesco
|
|
|
|
|
symoon |
.:: Scritto il 13 Nov 2006, 16:48:52 ::. |

[Membro Club]
|
sì vabbè...allora siamo gli stessi di bologna.
Giangis, fufi...venite anche voi e portate il dolce va.
|
|
|
|
|
|
|
Ranocchia |
.:: Scritto il 09 Jan 2007, 0:13:14 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 3 Registrato dal: 27 Dec 2006
|
| franx76 ha scritto: | E' da un pò di tempo che ci sto pensando...e che i moderatori non ne abbiano a male..ma ora mi rivolgo a voi forumisti per capire qual è il comportamento giusto da adottare nei confronti della mia ex ragazza.
Penserete che ho ormai 30 anni, ed un pò di esperienza alle spalle, e dovrei arrangiarmi da solo. E' anche giusto. Però..questa è una questione molto delicata e difficilissima da affrontare...
Il nocciolo è questo: io ho mandato fuori di casa e fuori dalla mia vita la mia ex il 14 gennaio, dopo un'incomprensione tra noi finita in una sfuriata incontrollata da parte sua (mi ha detto tutto l'inimmaginabile). Da quella sera non l'ho più vista, non le ho più inviato sms. Me ne sono andato semplicemente. Però...lei vorrebbe chiarire la cosa faccia a faccia..
Da più di un mese lei manda, ogni tanto, i sms a mia madre per chiedere quando può venire a casa mia a prendersi le cose che le piacciono di più (i miei regali ed i regali che lei mi ha fatto - in pratica ripulirebbe camera mia).
Io andrei a parlarle apertamente e chiarirei la mia scelta, e vorrei chiarire il perchè vuole che le restituisca tutti i regali che mi ha fatto, mentre io non ho chiesto nulla a lei.
Ma non ho mai avuto il coraggio di chiamarla e parlarle. Perchè? Perchè so, conoscendola, che ogni discussione non dura un'oretta, in maniera pacata, ragionevole. Bensì dura almeno 4-5 ore e, sicuramente, lei adotterà un comportamento che mi porterebbe ad esplodere e ad incavolarmi di brutto (e non è bello, perchè letteralmente divento una furia). E, quando è il momento di troncare la discussione perchè non porta a nulla o perchè non c'è materialmente il tempo, lei non tronca affatto anzi fa di tutto per continuarla, persino saltando sopra la mia macchina per non farmi partire...ed io esco con i nervi a pezzi, tanto è lo stress per sopportare la discussione a senso unico.
Per correttezza dovrei parlarle, anche perchè le voglio un sacco di bene, ma non andrei per salvare la mia salute mentale..
Cosa avreste fatto voi, al mio posto?
: |
|
Non so, ma io sono il tipo che quando una storia finisce, prima di rivedere l'ex ripiombarmi tra i piedi, prendo uno scatolone, ci metto tutta la sua roba e gliela rispedisco. E' l'unico modo per vivere in pace e soprattutto far vivere bene il nostro fegato!
|
Lorella Lattavo |
|
|
|
|
verlieben |
.:: Scritto il 27 Aug 2007, 19:15:50 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 2 Registrato dal: 01 Nov 2006
|
| symoon ha scritto: | | guy53 ha scritto: | toh.... una triestina filosofa... |
|
Appunto...lasciala stare, non la rovinare. |
|
| guy53 ha scritto: | rovinare ?!?!?! io non rovino le triestine.... le miglioro.... |
|
Dai non sono tanto filosofa!!!
Poi comunque vivo a Trieste ma non sono triestina...romana.
|
|
|
|
|
|
|
guy53 |
.:: Scritto il 28 Aug 2007, 19:01:17 ::. |
zak zak zak

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 14554 Registrato dal: 26 May 2004
|
| verlieben ha scritto: |
Dai non sono tanto filosofa!!!
Poi comunque vivo a Trieste ma non sono triestina...romana. |
|
ma guarda..... una mula dde rrrrroma
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
|