|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10490 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
lol sì, i gem boy si bravi, ma credo che si stesse parlando di canzoni serie e non tipo.. "si ride, si scoreggia, si rutta! guarda quella lì, porca eva quant'è brutta.." e robe varie eh
..le loro canzoni migliori sono state LA GUERRA DI PIERO e TEOREMA.. teorema l'hanno cantata anche meglio rispetto al vero cantante, cioè, intendiamoci.. le loro voci erano più calde
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
feze

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 136 Registrato dal: 20 Mar 2006
|
|
ah dimenticavo i mitici GREEN DAY W BILLIE JOE
|
non lasciare che il passato di dica chi sei...
lascia che ti dica chi diventerai |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11394 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Io Amo Elio e le storie tese...
anche se stupidi, fanno delle canzoni bellissime e strumentalmente ottime!!
E poi perchè non citare gli Evanescence, Le vibrazioni, Negramaro, e non si possono non citare i QUEEN !!!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
feze

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 136 Registrato dal: 20 Mar 2006
|
|
è vero i negramaro e i Queen sono bravissimi ma le vibrazioni (soprattutto il cantante ) non vi sembrano un po frocetti?
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10490 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ragà.. gruppo stupendissimo (vecchioccio ormai) degli anni 90 i suppose..
comunque resta sempre che sono S_T_U_P_E_N_D_I_S_S_I_M_I !!!
soprattutto una canzone..
vi dò il titolo..
la dovete assolutamentissimamente sentire!
artista: THE OFFSPIRNG
brano: PRETTY FLY
..and all the girls say i'm pretty fly for a white guy! give it to me babyyy / :heart:
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11394 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| feze ha scritto: | | è vero i negramaro e i Queen sono bravissimi ma le vibrazioni (soprattutto il cantante ) non vi sembrano un po frocetti? |
|
Li ho visti dal vivo due volte a Riccione....
e ti assicuro che sono mooooooolto ghei!
Basta ascoltare le parole delle loro canzoni e si capisce....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
| trikeko85 ha scritto: | solo una canzone.... "alice nel paese dei (tu sai cosa)"
|
|
hanno fatto insieme anke F.Y.G.A
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
| deLiRious ha scritto: | lol sì, i gem boy si bravi, ma credo che si stesse parlando di canzoni serie e non tipo.. "si ride, si scoreggia, si rutta! guarda quella lì, porca eva quant'è brutta.." e robe varie eh
..le loro canzoni migliori sono state LA GUERRA DI PIERO e TEOREMA.. teorema l'hanno cantata anche meglio rispetto al vero cantante, cioè, intendiamoci.. le loro voci erano più calde  |
|
già la guerra di piero è mitica teorema............. bhè per una donna non dovrebbe piacere :weedman:
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
| jak 3 ha scritto: | | deLiRious ha scritto: | lol sì, i gem boy si bravi, ma credo che si stesse parlando di canzoni serie e non tipo.. "si ride, si scoreggia, si rutta! guarda quella lì, porca eva quant'è brutta.." e robe varie eh
..le loro canzoni migliori sono state LA GUERRA DI PIERO e TEOREMA.. teorema l'hanno cantata anche meglio rispetto al vero cantante, cioè, intendiamoci.. le loro voci erano più calde  |
|
già la guerra di piero è mitica teorema............. bhè per una donna non dovrebbe piacere :weedman: |
|
vabbè ma la si prende sul ridere!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
| mokko ha scritto: | | feze ha scritto: | | è vero i negramaro e i Queen sono bravissimi ma le vibrazioni (soprattutto il cantante ) non vi sembrano un po frocetti? |
|
Li ho visti dal vivo due volte a Riccione....
e ti assicuro che sono mooooooolto ghei!
Basta ascoltare le parole delle loro canzoni e si capisce.... |
|
a dire il vero si vocifera siamo bisex.
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

|
| deLiRious ha scritto: | | jak 3 ha scritto: | | deLiRious ha scritto: | lol sì, i gem boy si bravi, ma credo che si stesse parlando di canzoni serie e non tipo.. "si ride, si scoreggia, si rutta! guarda quella lì, porca eva quant'è brutta.." e robe varie eh
|
già la guerra di piero è mitica teorema............. bhè per una donna non dovrebbe piacere :weedman: |
|
vabbè ma la si prende sul ridere! [/quote
giaaaahah ahaha hahahh jahahahahahahhahahaha basta skerzo però è sempre bella
|

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
feze

|
|
vibrazioni froci
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
anrew3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 51 Registrato dal: 08 Apr 2006
|
a me piacciono molti gruppi: i gem boy e i profilax perchè fanno canzoni con molte parolaccie ,e i deep purple
|
se lo dico in inglese, francese,tedesco, polacco, russo ecc
ti dirò sempre questo: vaffanculo! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

|
deep purple?????????????????
e chi cavolo sono
|

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
|
|