|
|
| |
 |
|
fabio

.: Amministratore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
Ecco un consiglio, provatelo, io l'ho ritenuto ottimo
www.clean-your-screen-for-free-now.com
ps. accendete le casse
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
danieleweb83

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 17 Registrato dal: 03 Feb 2005
|
Ciao Fabio ma che cos'è questo programma per pulire lo schermo?Prima di provarlo vorrei capire di cosa si tratta.Thank you.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk :.The Net :.

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3861 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
| fabio ha scritto: | Ecco un consiglio, provatelo, io l'ho ritenuto ottimo
www.clean-your-screen-for-free-now.com
ps. accendete le casse |
|
davvero molto bello fabio ..ve lo consiglio pure io vedrete poi come risplendera lo schermo
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fabio

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 1199 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
beh daniele provalo e mi saprai dire!!!! hi hi hi
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
loc

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non vivo in Italia Messaggi: 1431 Registrato dal: 19 Feb 2004
|
un ottimo risultato!!!
peccato xo che mentre lo guardavo c'era il mio cane e vedendo il gattino quasi salta addosso allo schermo...
|
se sei arrabbiato con una persona, al posto di fargli la fiancata dell'auto, scrivigli buone vacanze sul cofano!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
danieleweb83

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 17 Registrato dal: 03 Feb 2005
|
Bene bene il gattino mi ha pulito lo schermo così almeno non devo chiamare la signora delle pulizie quì al laboratorio!
Ciao a tutti e in particolare a Fabiuzzo!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
a me non ha pulito nulla,non si apre
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13869 Registrato dal: 26 May 2004
|
solita sfiga di Zep..... io avevo un puliscischermo più efficace ma non lo trovo più....
peccato... a Fabio sarebbe sicuramente piaciuto
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
mmmm xkè a fabio sarebbe piaciuto?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13869 Registrato dal: 26 May 2004
|
perchè era una ragazza a seno nudo, che lo ripuliva con le tet**
Holly se lo trovo glielo segnalo..... ti prego non avermene a male... sai che non lo faccio per cattiveria....
|
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 531 Registrato dal: 20 Jul 2003
|
nooooooooooooooo...lo fai con gentilezza ovviooooooooooooo!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
beh.... anche se dovessi segnalarglielo, è comunque sempre e solo qualcosa di virtuale, mentre tu sei reale...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
ma bravo,fai arrabbiare holly manco io e subito ne approfitti #-o
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
holly

[Membro Club]
|
finalmente sei tornata..ci sei mancata
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
si holly non potevo mancare per molto ,altrimenti qui qualcuno distruggeva tutto il mio bel lavoro
Mi siete mancati anche voi,anche se la sera cercavo sempre di entrare e lasciare qualcosina
|
|
|
|
|
|
|
 |
|