|
|
| |
 |
|
Cow-girl

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
| giovanni92 ha scritto: | ma anke se succedesse, sei in una stalla e nessuno se ne accorge |
|
muuuuuuuuuuuuuuuuuhhh
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
huauhauahhu sempre i soliti!!!
beh... io dormo in unletto a castello, e si vede più che da un letto normale!! ... e mia madre entra anche quando dormo... !!!
non posso modificare i file che ho nel cervello per alzare la gamba verso le 8
cmq.. la mia soluzione (che a volte non funziona) è: mettere il coso per su e l'elastico della mutanda che lo blocca
anche se a volte esce pure fuori...
niente.. devo comprami un cane
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
| x.francesco.x ha scritto: | niente.. devo comprami un cane |
|
segui l'idea di franx!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|