|
|
| |
 |
|
asiakk

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Salerno Messaggi: 462 Registrato dal: 09 Aug 2007
|
ben arrivato!...
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 30/01/2008, 13:00)
|
VIVI LA VITA A MILLE,OGNI GIORNO, DAI IL MEGLIO DI TE SOLO A CHI MERITA... E TU MERITI... TAT |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
GiorgCluni

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 17 Registrato dal: 28 Jan 2008
|
no martini,no party!!! sha la la la la la la.
Io io io ho l'hobby della fotografia! Perchè pure tu? Ndo sta il tuo forumme de benvenuto così ce posto!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
raga so terrone anke io eh!
di Giugliano, prov di Napoli
oh yeaaaah
(manc ess ritt Parigi, ma cmq... ihihih)
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4884 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
traduco:nemmeno se avessi detto parigi..
ehm..gio non me ne volere,ma non credo che a parigi facciano lo slalom tra i rifiuti..
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 31/01/2008, 17:02)
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
GiorgCluni

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 17 Registrato dal: 28 Jan 2008
|
Beh i parigini che fan slalom tra la spazzatura e una tour de munez....questo si che sarebbe un bel soggetto da fotografare.Oppure sarebbe carino indire un concorso del tipo: fotografa la trovata piu originale che ha come soggetto la spazzatura in strada...almeno si ottiene qualcosa di creativo da sta situazione
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
herryposter

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 13 Registrato dal: 29 Jan 2008
|
uà guagliò... oddio si scrive così? :conf:
Il post dove mi sono presentata è quello con Topic "come promesso.. mi presento" in questa stessa sezione... dai vieni a trovarmi!!
Tu che fai di bello a Napule? Ne fai di fotografie?
baci,
Carla
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 07/02/2008, 16:01)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10208 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
heilà!
benvenuto giorg!
che altro ci dici di te?
quanti.. eHm.. quanti anni hai?
..oops.. non dirmi che l'avevi già detto!
argh.. accidenti!
|
|
|
|
|
|
 |
|