|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9691 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
intanto un super grazie a zor, che è riuscito (non si sa come) a ripristinare i MP con tutti i messaggi che c'erano dentro!
complimentoni, davvero!
allora, ho aperto sto topic per copiarci & incollarci tutti i messaggi privati divertenti o che comunque vogliamo condividere con gli altri utenti =P
|
.............YO GUYS!...............
...TI VOGLIO UN GRAN BENE...
.....AND THE REST OF YOU.....
..........FUCK YOU ALL!..........
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9691 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
comincio subito io allora! ^__________^
allora..
era il 1° giorno che stavo sul forum, m'ero appena iscritta..
che faccio?
vado sparata sulla sezione 'BG,BP&BN' e apro un topic (pssst.. a proposito zor! mancano un casiiino di topic in quella sezione! ma che è successo??)
comuuunque.. dicevo:
apro un topic dove ci scrivo un sacco di cose (quella sezione mi piaceva troppo =P) solo che.. non avevo ancora letto il regolamento, per cui il topic che avevo aperto era doppio e in più non avevo nemmeno scritto la data!
e allora che succede?
mi arriva un PM.
da chi?
giangis! il moderatore =P
ecco qua, leggete voi:
.:: Scritto il 23 Feb 2006, 21:39 ::.
Giangis:
Se vuoi postare nella sezione Buongiorno buon pomeriggio e buona sera, devi farlo negli argomenti aperti con la data del giorno, e se non ce ne sono puoi aprirne uno con la data del giorno.
esempio[gg/mm/aaaa] Titolo che vuoi.
Ok?!? ora nn ci sono operazioni che permettono di spostare il tuo messaggio nel topic di oggi, quindi domani lo cancellerò....ciao ciao!!!!il mod!
da bravo mod ha fatto il suo dovere..
solo chee.. io c'ero rimasta troppo male!
e per un periodo giangino dolce l'ho visto come l'antipaticone che mi ha cancellato il mio bellissimo & lunghissimo topic.. iHih
povero stellino! +.+
giangino ti amo tanto! MMMUUAHH! *schiocco di un bacio succoso sulla guancia =P
|
.............YO GUYS!...............
...TI VOGLIO UN GRAN BENE...
.....AND THE REST OF YOU.....
..........FUCK YOU ALL!..........
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1610 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
| deLiRious ha scritto: | intanto un super grazie a zor, che è riuscito (non si sa come) a ripristinare i MP con tutti i messaggi che c'erano dentro!
complimentoni, davvero! |
|
Il primo grazie a ser Fabio xk è stato lui a salvare tutti i mesaggi nel DB, in attesa che venisse ri-creata la struttura dei PM (cosa che ho fatto io, ma i messaggi, invisibilmente, ci sono sempre stati )
| deLiRious ha scritto: | comincio subito io allora! ^__________^
allora..
era il 1° giorno che stavo sul forum, m'ero appena iscritta..
che faccio?
vado sparata sulla sezione 'BG,BP&BN' e apro un topic (pssst.. a proposito zor! mancano un casiiino di topic in quella sezione! ma che è successo??)
comuuunque.. dicevo:
apro un topic dove ci scrivo un sacco di cose (quella sezione mi piaceva troppo =P) solo che.. non avevo ancora letto il regolamento, per cui il topic che avevo aperto era doppio e in più non avevo nemmeno scritto la data!
e allora che succede?
mi arriva un PM.
da chi?
giangis! il moderatore =P
ecco qua, leggete voi:
[... CUT ...]
|
|
Mamma mamma Giangio cattivone mi ha cancellato il mio belliccimo topiccc
Cmq, per il fatto dei topic che mancano, mi spiace, ma io non posso farci assolutamente niente, si sono persi in quella vecchia famosa bufera e non possono essere più recuperati
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3003 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
ma il titolo non era più corretto se MP, invece di PM? Messaggi Privati... PM è in inglese?
comunque sono una cosa molto carina, bravo Zor-Zoppaz!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1610 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
| Cow-girl ha scritto: | ma il titolo non era più corretto se MP, invece di PM? Messaggi Privati... PM è in inglese? |
|
Private Messages, yes, it's english
Nei forums si usano entrambi i modi di dire (MP & PM)
| Cow-girl ha scritto: | comunque sono una cosa molto carina, bravo Zor-Zoppaz!! |
|
Si sta per caso diffondnendo la moda del Zoppaz?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 12743 Registrato dal: 26 May 2004
|
non so se Zoppaz sia tanto bello.... ricorda molto una lavatrice..
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

|
| guy53 ha scritto: | non so se Zoppaz sia tanto bello.... ricorda molto una lavatrice.. |
|
Effettivamente Mok da lì l'ha preso la cosa
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|