|
|
| |
 |
|
topmodel 65

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 98 Registrato dal: 19 May 2006
|
Amate la pzza del sabato?
E le patatine ?
good!!
good!!
Io mangierei solo queste se nn farebbero male
|
Largi i camicioni
Stretti i pantaloni
Questa è la moda dei ragazzi boni |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2525 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
la pizza il vero cibo degli dei
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
topmodel 65

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 98 Registrato dal: 19 May 2006
|
|
e le patatine fritte son davvero ottima con la ketciap
|
Largi i camicioni
Stretti i pantaloni
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Avete mai provato la pizza con le patatine sopra =; dà il voltastomaco Sembra di essere a mangiare al ristorante cinese,tutto olio e nient'altro :vom:
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
Ragazzi per la pizza vi invito tutti a Napoli , patria della vera pizza...... Vi leccherete i baffi...... mmmhmmhmm
Una bella pizza all'ombra del vesuvio!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7324 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| mikele78 ha scritto: | Ragazzi per la pizza vi invito tutti a Napoli , patria della vera pizza...... Vi leccherete i baffi...... mmmhmmhmm
Una bella pizza all'ombra del vesuvio!  |
|
bravo mikele... a Napoli si che sanno fare la pizza!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7324 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Zephyr ha scritto: | Avete mai provato la pizza con le patatine sopra =; dà il voltastomaco Sembra di essere a mangiare al ristorante cinese,tutto olio e nient'altro :vom: |
|
wow Zeph... ma che cosa dici! a me piace tantissimo mamma mia vado a impazzire! :tonqe:
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
topmodel 65

|
mikele la pizza a napoli o o a catania o a milanoi o a roma e sempre pizza ma napoli significa pizza ion cucina
giovi a me la pizza con le patatine sopra mi fa achifo
|
Largi i camicioni
Stretti i pantaloni
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
satine

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 311 Registrato dal: 24 Jun 2006
|
la pizza con le patatine sopra è immangiabile davvero le patatine sono buone, ma mentre le mangio sento il mal di fegato avvicinarsi dentro di me nn chiedetemi xk la pizza...beh...è il massimo...troppo buona...io di solito prendo la diavola (col salame piccante) voi che preferite?
|
La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
La vera pizza doc è la MARGHERITA ...senza patatine che sinceramente fa prorpio skifo , mi sa di pizzetta americana...
Le patate stanno bene in un piatto pieno zeppo di majonese e ketchup----
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| mikele78 ha scritto: | La vera pizza doc è la MARGHERITA ...senza patatine che sinceramente fa prorpio skifo , mi sa di pizzetta americana...
Le patate stanno bene in un piatto pieno zeppo di majonese e ketchup----  |
|
questo si che è parlare
patatine e ketchup :tonqe: e una coca-cola :drinkers:
mi viene fame
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

|
| Zephyr ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | La vera pizza doc è la MARGHERITA ...senza patatine che sinceramente fa prorpio skifo , mi sa di pizzetta americana...
|
questo si che è parlare
mi viene fame  |
|
cameriere???? una porzione di patate per zep.... piene zeppe di ketchup e majonese.... va bene così???
ah dimenticavo ...una coca giganteeeeeeeeeeee freddissima!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
|
questo si che va benissimo :tonqe: :tonqe:
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| mikele78 ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | La vera pizza doc è la MARGHERITA ...senza patatine che sinceramente fa prorpio skifo , mi sa di pizzetta americana...
|
questo si che è parlare
mi viene fame  |
|
cameriere???? una porzione di patate per zep.... piene zeppe di ketchup e majonese.... va bene così???
ah dimenticavo ...una coca giganteeeeeeeeeeee freddissima! |
|
ora ci riprova con Zeph! #-o ma... non stavi con cakkola tu? :finga: vai vai che cakkola ti aspetta! :finga: :finga: :finga:
( :infuoc: :nervox: :mazza: :nanana: )
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | | Zephyr ha scritto: | | mikele78 ha scritto: | La vera pizza doc è la MARGHERITA ...senza patatine che sinceramente fa prorpio skifo , mi sa di pizzetta americana...
|
questo si che è parlare
mi viene fame  |
|
ah dimenticavo ...una coca giganteeeeeeeeeeee freddissima! |
|
ora ci riprova con Zeph! #-o ma... non stavi con cakkola tu? :finga: vai vai che cakkola ti aspetta! :finga: :finga: :finga:
( :infuoc: :nervox: :mazza: :nanana: ) |
|
ORA OGNI VOLTA CHE PARLO CON QUALKUNO CI PROVO??? STAI ATTENTO CHE CI PROVO ANKE CON TE ALLORA,, VISTO CHE PARLIAMO SPESSO::::::::::::::: GIO NON PREOCCUPARTI , QUI SI PARLA SOLO!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|