|
|
| |
 |
|
Gianfra84

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 1 Registrato dal: 15 Jun 2005
|
raga 28... non so se vantarmene o meno... bha...
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
raga' a me e' uscito 19..... che significa??? che vado all'inferno?? bhe vi diro'... 8-[ se ci sono anche le ragazze la', e all'inferno ci vanno tutti gli sporcaccioni..... :butthead: allora forse ti fanno fare propio tutto!!!! :supz:
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
lupo,con quel nick non poteva di certo uscirti un 90
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| Gianfra84 ha scritto: | raga 28... non so se vantarmene o meno... bha...  |
|
vantati pure non è peccato
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
acc... sembra davvero tanto spinto??
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
| lupocattivone ha scritto: | acc... sembra davvero tanto spinto??  |
|
spinto no,ma dà la sensazione che non potresti essere un angioletto
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

|
diciamo che non ho le ali piumate :snakeman: e che qualche volta devo abbassarmi per passare sotto le porte basse.....
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mara.levo

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Treviso Messaggi: 1 Registrato dal: 31 Dec 2004
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

|
ragazza mia devi deciderti o sei di qua o sei di la' 47 sei nel mezzo...ne carne ne pesce...rifallo di nuovo e fatti uscire un bel 10 cosi ci vediamo insieme all'inferno
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ser80

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 3 Registrato dal: 14 Sep 2005
|
ragazze/i mi è uscito 32.. mi preoccupo?!?!
aiut!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
puoi iniziare a farlo,ma intanto vedi di fare qualcosina in più per abbassare quel numero
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
a me la prima volta era uscito 44 ma ora l'ho rifatto è uscito 20,azz sono diventata più tremenda
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

|
| Zephyr ha scritto: | a me la prima volta era uscito 44 ma ora l'ho rifatto è uscito 20,azz sono diventata più tremenda  |
|
ABBASSA ZEPH...ABBASSA... non ci siamo ancora!! ma non e' che ti sei tenuta larga deliberatamente?
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
può essere chissà
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

|
ti ho capita sai!!! tu hai scoperto che l'inferno e' il paese dei balocchi e te lo vuoi tenere tutto per te
tira fuori la verita :axe:
|
|
|
|
|
 |
|