|
|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1895 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
Ok, allora, per certi versi hai ragione, per certi versi no.
Spiego:
Eh eh eh!
| mokko ha scritto: |
ecco cosa sei Zor... ora mi spiego meglio:
Sembra che tu, purtroppo, sia molto compresso nel tuo corpo.. vorresti fare andare girare... e forse rimedi a tutto ciò "viaggiando" con la mennte...
|
|
Se ho capito bene, intendi che vorrei fare qualcosa, però nn posso xké c'è qualcuno che me lo impedisce, e quindi lo immagino? Bah... a volte succede, a volte invece no...
Hai forti regole nella tua vita, molte imposte dalla famiglia, molte altre autoimposte, forse per sopravvivere al meglio e cercare di raggiungere il tuo fine ultimo... e lo cerchi come fosse la fine luminosa di un tunnel infinito...
|
|
Oh beh, di regole ce ne sono, a votle anche troppe, qui ci hai azzeccato...
Ma non ho ben capito il discorso del tunnel infinito...
ma attento... forse tra i tuoi amici a cui fai più affidamento ce ne sarà qualcuno che ti porterà sulla strada sbagliata... devi cercare di capire chi sia il bene e chi sia il male...
|
|
Li avevo già distinti, in qualcosa tipo "bene e male"
Purtroppo continuo a venere una forte costrizione... mi spiace, non so che sia... ma c'è qualcosa o qualcuno che ti impedisce di fare quello che vorresti... e purtroppo, credo, che farai molta fatica a liberartene...
|
|
Oh beh... questo sarebbe il discorso delle regole di poco fa vero? Beh, se devo dir la verità quelle che nn sopporto (giacché le trovo completamente inutili) provengono dalla famiglia...
Sei un tipo battagliero, un paladino appunto, però con spirito nobile, ma pur sempre un guerriero...
|
|
Questa è esagerata... non che poi mi batto tanto... forse mi batto nella mia mente... ma il 50% delle volte tutto questo resta lì, nella mia mente...
e i guerrieri oltre a portare la pace... portano anche il male... attento Zor...
|
|
Questa me la devi spiegare
Mi preoccupi un po' ragazzo mio... continuo a sentire un forte rancore, no rancore non è la parola giusta... rabbia, no neanche rabbia... ostinazione... ecco ostinazione... sei palesemente convinto di tutto ciò che fai o pensi... e ammetti poche repliche...
|
|
Ecco, questo è quasi vero, anche se le repliche a volte le ammetto e cerco di correggere
e quando ciò succede tiri fuori una forza d'animo di pochi eguale...
|
|
Tu dici? A me non sembra...
Zor... avrei da scrivere tante altre parole...
|
|
Belle o brutte?
Ok, quello che avevo da dire l'ho detto. Passo la linea alla regia
edit by fabio: attenzione nell'utilizzo dei quote, altrimenti sballa la grafica della pagina! la sintassi corretta è:
{quote="nickname"} e non {quote=nickname}
ovviamente al posto delle graffe ci stanno le quadre
(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 24/10/2006, 12:38)
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3124 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
1) Giallo plastica
2) Legno, semplice, dritta, in mezzo a me e al cubo (che si trova davanti a me)
3) Un abete, davanti a me, a sinistra
4) Più o meno all'altezza del mio naso; arancione con quattro stelline gialle disegnate; hai presente Dragon Ball a evocare il drago shenron
5) Un gatto; cammina verso di me
6) Un terremoto; chiamo "aiuto" alzando le braccia in alto
7) Da quello più vicino a me
8 ) Normale
|
|
|
|
|
|
|
 |