Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » A ruota libera » Piccolo test psicoattitudinale

Precedente Sei alla pagina 5 su 5 Prossima
Prima...|2|3|4|5|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 24 Oct 2006, 12:22:53 ::.

Zorinik

.: Co-Admin :.

Stato: OFFLINE

Ok, allora, per certi versi hai ragione, per certi versi no.
Spiego:

mokko ha scritto:

Un Paladino!!

Eh eh eh!  Cool  Cool  Cool

mokko ha scritto:

ecco cosa sei Zor... ora mi spiego meglio:
Sembra che tu, purtroppo, sia molto compresso nel tuo corpo.. vorresti fare andare girare... e forse rimedi a tutto ciò "viaggiando" con la mennte...

Se ho capito bene, intendi che vorrei fare qualcosa, però nn posso xké c'è qualcuno che me lo impedisce, e quindi lo immagino? Bah... a volte succede, a volte invece no...

mokko ha scritto:

Hai forti regole nella tua vita, molte imposte dalla famiglia, molte altre autoimposte, forse per sopravvivere al meglio e cercare di raggiungere il tuo fine ultimo... e lo cerchi come fosse la fine luminosa di un tunnel infinito...

Oh beh, di regole ce ne sono, a votle anche troppe, qui ci hai azzeccato...
Ma non ho ben capito il discorso del tunnel infinito...

mokko ha scritto:

ma attento... forse tra i tuoi amici a cui fai più affidamento ce ne sarà qualcuno che ti porterà sulla strada sbagliata... devi cercare di capire chi sia il bene e chi sia il male...

Li avevo già distinti, in qualcosa tipo "bene e male" Wink

mokko ha scritto:

Purtroppo continuo a venere una forte costrizione... mi spiace, non so che sia... ma c'è qualcosa o qualcuno che ti impedisce di fare quello che vorresti... e purtroppo, credo, che farai molta fatica a liberartene...

Oh beh... questo sarebbe il discorso delle regole di poco fa vero? Beh, se devo dir la verità quelle che nn sopporto (giacché le trovo completamente inutili) provengono dalla famiglia...

mokko ha scritto:

Sei un tipo battagliero, un paladino appunto, però con spirito nobile, ma pur sempre un guerriero...

Questa è esagerata... non che poi mi batto tanto... forse mi batto nella mia mente... ma il 50% delle volte tutto questo resta lì, nella mia mente...

mokko ha scritto:

e i guerrieri oltre a portare la pace... portano anche il male... attento Zor...

Questa me la devi spiegare  Mad

mokko ha scritto:

Mi preoccupi un po' ragazzo mio... continuo a sentire un forte rancore, no rancore non è la parola giusta... rabbia, no neanche rabbia... ostinazione... ecco ostinazione... sei palesemente convinto di tutto ciò che fai o pensi... e ammetti poche repliche...

Ecco, questo è quasi vero, anche se le repliche a volte le ammetto e cerco di correggere  Very Happy

mokko ha scritto:

e quando ciò succede tiri fuori una forza d'animo di pochi eguale...

Tu dici? A me non sembra...  Confused

mokko ha scritto:

Zor... avrei da scrivere tante altre parole...

Belle o brutte?  Very Happy

Ok, quello che avevo da dire l'ho detto. Passo la linea alla regia  Very Happy  Very Happy  Very Happy

edit by fabio: attenzione nell'utilizzo dei quote, altrimenti sballa la grafica della pagina! la sintassi corretta è:
{quote="nickname"} e non {quote=nickname}
ovviamente al posto delle graffe ci stanno le quadre

(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 24/10/2006, 12:38)

Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 25 Oct 2006, 14:15:41 ::.

-McG-

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

1) Giallo plastica
2) Legno, semplice, dritta, in mezzo a me e al cubo (che si trova davanti a me)
3) Un abete, davanti a me, a sinistra
4) Più o meno all'altezza del mio naso; arancione con quattro stelline gialle disegnate; hai presente Dragon Ball Very Happy a evocare il drago shenron Laughing  Laughing
5) Un gatto; cammina verso di me
6) Un terremoto; chiamo "aiuto" alzando le braccia in alto
7) Da quello più vicino a me
8 ) Normale
Quota la risposta Profilo

Forum » A ruota libera » Piccolo test psicoattitudinale

Precedente Sei alla pagina 5 su 5 Prossima
Prima...|2|3|4|5|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Collabora - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2007 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati