|
|
|
| |
 |
|
djtime

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2536 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
| mokko ha scritto: | | djtime ha scritto: | 1) Verde, olografico
2) a chioccia, interna al cubo
3) quercia secolare, dentro al cubo in cima alla scala
4) sopra il pavimento, verde, per fare esercizi di stretching
5) acquila, scruta i miei occhi
6) un terremoto, resto immobile
7) davanti a me, un senso di pace e mistero
aspetto risposta nel caso anke in privato  |
|
Certo che tu non hai peli sulla lingua, eh?
sicuramente non ti nascondi dietro nessuna facciata apparente, sei ben fiero di essere quello che sei e fai valere questo fatto...
Penso tu sia un ragazzo nervoso... per vari motivi... soprattuto per difficoltà (forse comunicative) con la tua famiglia...
Ti sfoghi con i tuoi amici o comunque "usi" (in senso che ridendo e scherzando con loro) i tuoi amici per distenderti dal nervosismo che hai dentro.... Non ti piace assolutamente che altri decidano per te.... e chi lo fa... finisce nella tua lista nera....
La tua aspirazione massima? la quiete mentale più assoluta... speri che il tuo futuro sia il più sereno possibile....
mmmhhh... detto tutto??? per quel che sento... sì. |
|
ah però...il mago Otelma ti fa na pippa mokko
ci hai azzeccato in pieno....per la parte sulla famiglia aggiungo ke purtroppo non riescono a capire il mio carattere ( loro so troppo attacati alla mentalità della massa, non si evolvono per conto loro)...e a volte escono delle discussioni...ma ke ci vuoi fa e la vita
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik Dark presence

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1997 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
Ah Mokko!
Quanti giorni te ce vogliono pe' trova' n'ispirazione?
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 12/10/2006, 21:20)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik Dark presence

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1997 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
Ti scrivo dopo due giorni per ricordarti il mio post.
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
-McG-

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 3138 Registrato dal: 29 Apr 2006
|
HO SBAGLIATO DI NUOVO
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 17/10/2006, 14:52)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik Dark presence

|
| Zorinik ha scritto: | Ti scrivo dopo due giorni per ricordarti il mio post.
|
|
Ora sono passati tre giorni dal mio ultimo post.
In pratica dopo una settimana non riesci ancora a trovare l'ispirazione?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11394 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
veramente... non ho mai letto che hai scritto....
Zor... non è che fai scherzi???
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik Dark presence

|
| mokko ha scritto: |
veramente... non ho mai letto che hai scritto....
Zor... non è che fai scherzi??? |
|
che skerzi?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
Ragazzi, per chi ha tempo da perdere offro i miei servigi per un piccolo test psicoattitudinale... son le solite cavolate, ma spessissimo azzecco la storia e i pensieri di chi lo fa... naturalmente se rispondete lealmente e non goliardicamente!
le domande son pochine... magari copiate i numeri e rispondete sinceramente:
------
Siccome è impossibile che vi immaginiate la mente sgombra da ogni cosa, provate ad immaginarvi in una stanza enorme dove non riuscite a vedere la fine e che il pavimento sia un tutt'uno col soffitto.... ad un certo punto osservando questa stanzona vi accorgete che vicino a voi c'è un CUBO:
1. di che colore è il cubo? e di che materiale è fatto?blu...di plastica
osservandolo più attentamente scorgete che c'è anche una scala:
2. che tipo di scala è? dov'è rispetto al cubo?scala normale...dietro
Sbattendo le palpebre per schiarirvi le idee vi accorgete che appare anche un albero:
3. che albero è? e dov'è rispetto alla scala e al cubo??albero come quelli che si vedono nei disegni...davanti alla scala e dietro al cubo
Ad un certo punto tutto scompare come fosse cancellato da una spugna...
ma girandovi vi accorgete che dietro di voi è comparsa una sfera:
4. Dov'è la sfera rispetto al pavimento? di che colore è e a cosa potrebbe servire?è blu...a giocare
mentre siete in contemplazione a guardare questa sfera un movimento vi attira l'attenzione e voltandovi vi accorgete che c'è un animale che vi sta fissando:
5. che animale è? e cosa è intento a fare??cane...che ringhia
mentre siete attenti a guardare l'animale, ad un certo punto sentite che la terra sotto di voi comincia a tremare....
6. qual'è il vostro primo pensiero? o gesto che fate?mi spavento...cerco di fuggire
Tutto si tranquillizza... non era nulla... ma vi accorgete che ora il pavimento sul quale vi trovate non è che largo e lungo un paio di metri... ed oltre il vuoto!
7. da che lato o angolo pensate di sporgervi per vedere se il vuoto ha fine?davanti
Ok, abbiamo quasi fatto... tutto torna in equilibrio e tranquillità...
aprite gli occhi e avete di fronte a voi il vostro monitor con la pagina internet di 4risate.... come vi sentite??fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!che tranquillità!
ora, se volete rispondete alle domande...
ed io cercherò di modularvi il test...
se volete le risposte in PM non ho problemi... basta chiederlo...
e aggiungo che è solo un gioco!!
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 17/10/2006, 15:18)
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| mokko ha scritto: | Siccome è impossibile che vi immaginiate la mente sgombra da ogni cosa, provate ad immaginarvi in una stanza enorme dove non riuscite a vedere la fine e che il pavimento sia un tutt'uno col soffitto.... ad un certo punto osservando questa stanzona vi accorgete che vicino a voi c'è un CUBO:
1. di che colore è il cubo? e di che materiale è fatto? Verde chiaro, di vetro
osservandolo più attentamente scorgete che c'è anche una scala:
2. che tipo di scala è? dov'è rispetto al cubo? Scala a chiocciola dietro il cubo
Sbattendo le palpebre per schiarirvi le idee vi accorgete che appare anche un albero:
3. che albero è? e dov'è rispetto alla scala e al cubo?? Una betulla bianca, a destra della scala, dietro al cubo
Ad un certo punto tutto scompare come fosse cancellato da una spugna...
ma girandovi vi accorgete che dietro di voi è comparsa una sfera:
4. Dov'è la sfera rispetto al pavimento? di che colore è e a cosa potrebbe servire? Sollevata rispetto al pavimento, bianca, ed emana luce
mentre siete in contemplazione a guardare questa sfera un movimento vi attira l'attenzione e voltandovi vi accorgete che c'è un animale che vi sta fissando:
5. che animale è? e cosa è intento a fare?? Una tigre sdraiata a terra che mi fissa
mentre siete attenti a guardare l'animale, ad un certo punto sentite che la terra sotto di voi comincia a tremare....
6. qual'è il vostro primo pensiero? o gesto che fate? Il mio primo pensiero è:"che succede? Il terremoto?". Il primo gesto che faccio è coprirmi la testa e chiudere gli occhi
Tutto si tranquillizza... non era nulla... ma vi accorgete che ora il pavimento sul quale vi trovate non è che largo e lungo un paio di metri... ed oltre il vuoto!
7. da che lato o angolo pensate di sporgervi per vedere se il vuoto ha fine? Destra
Ok, abbiamo quasi fatto... tutto torna in equilibrio e tranquillità...
aprite gli occhi e avete di fronte a voi il vostro monitor con la pagina internet di 4risate.... come vi sentite?? Un po' scossa
ora, se volete rispondete alle domande...
ed io cercherò di modularvi il test...
se volete le risposte in PM non ho problemi... basta chiederlo...
e aggiungo che è solo un gioco!! |
|
Vorrei che mi rispondessi via e-mail, ma come faccio a fornirti il mio indirizzo senza renderlo pubblico in un post?
(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 19/10/2006, 15:41)
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik Dark presence

|
Si ma io sto ancora aspettando... sono 9 giorni che aspetto!
non è che prima di rispondere a me rispondi agli altri due vero?
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 19/10/2006, 16:11)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11394 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
ragazzi... se fate così i pressanti mi fate perdere la voglia di rispondervi...
Vi scriverò quando avrò la vogllia di dedicarmi al Test...
come avete visto più o meno ho risposto a tutti...
mica vi cambia la vita la risposta a sto test...
|

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| x.francesco.x ha scritto: | ho provato a farlo anch'io...
1. blu, acquoso
2. semi-chiocciola, a destraa
3. è un..abete, a sinistra del cubo
4. un pò più su del pavimento, blu scuro, a sdraiarmi sopra
5. un coyote, mi sta fissando
6. scappare
7. sud-ovest
mi sento... strano!
|
|
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| mokko ha scritto: | ragazzi... se fate così i pressanti mi fate perdere la voglia di rispondervi...
Vi scriverò quando avrò la vogllia di dedicarmi al Test...
come avete visto più o meno ho risposto a tutti...
mica vi cambia la vita la risposta a sto test... |
|
ops... non avevo letto...
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik Dark presence

|
| Zorinik ha scritto: | Si ma io sto ancora aspettando... sono 9 giorni che aspetto!
non è che prima di rispondere a me rispondi agli altri due vero? |
|
E ora sono altri 5 giorni, per un totale di 14!!!
Ah Mokko, so' due settimane!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
| Zorinik ha scritto: |
1) Verde - Credo di vetro, pochettino trasparente. Gli spigoli sono metallici. Alto, largo e lungo più o meno tre metri.
2) Coi gradini, dritta, da terra porta fino a sopra al cubo. Ora: il cubo è alla mia sinistra, girandomi verso di esso, la scala è alla destra del cubo (dalla mia visuale).
3) E' un albero... "normale" , con tronco marrone e chioma verde... tipo il melo, credo... se io sono girato verso il cubo l'albero è un po' davanti a me, a destra.
4) Credo sia a dieci-venti centimetri dal suolo, di vetro trasparente, quasi bianco, con al centro come un "equatore" di ferro (n'anello metallico). E che ne so a cosa serve io? A fare il test!
5) E' un gatto a strisce marroni e nere che mi sta fissando ad occhi spalancati.
6) Ovviamente penso ad un terremoto! E ovviamente cerco di mantenere l'equilibrio come meglio posso
7) Da dove mi capita... credo davanti a me...
Come uno che ha fatto un test! |
|
Un Paladino!!
ecco cosa sei Zor... ora mi spiego meglio:
Sembra che tu, purtroppo, sia molto compresso nel tuo corpo.. vorresti fare andare girare... e forse rimedi a tutto ciò "viaggiando" con la mennte...
Hai forti regole nella tua vita, molte imposte dalla famiglia, molte altre autoimposte, forse per sopravvivere al meglio e cercare di raggiungere il tuo fine ultimo... e lo cerchi come fosse la fine luminosa di un tunnel infinito... ma attento... forse tra i tuoi amici a cui fai più affidamento ce ne sarà qualcuno che ti porterà sulla strada sbagliata... devi cercare di capire chi sia il bene e chi sia il male...
Purtroppo continuo a venere una forte costrizione... mi spiace, non so che sia... ma c'è qualcosa o qualcuno che ti impedisce di fare quello che vorresti... e purtroppo, credo, che farai molta fatica a liberartene... Sei un tipo battagliero, un paladino appunto, però con spirito nobile, ma pur sempre un guerriero... e i guerrieri oltre a portare la pace... portano anche il male... attento Zor...
Mi preoccupi un po' ragazzo mio... continuo a sentire un forte rancore, no rancore non è la parola giusta... rabbia, no neanche rabbia... ostinazione... ecco ostinazione... sei palesemente convinto di tutto ciò che fai o pensi... e ammetti poche repliche... e quando ciò succede tiri fuori una forza d'animo di pochi eguale...
Zor... avrei da scrivere tante altre parole... ma questo è solo un test di cui io interpreto delle risposte... e probabilmente sbaglio...
scusami se ci ho messo tanto...
|

|
|
|
|
|
 |
|