|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
no no franx,non mi svaluto dico solo quello che penso
ma dai scherzo,è un test non una questione di vita o di morte
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
mokko non scordarti
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
harrycrumb

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 851 Registrato dal: 14 Oct 2005
|
1. di che colore è il cubo? e di che materiale è fatto?
azzurro/blu-legno
osservandolo più attentamente scorgete che c'è anche una scala:
2. che tipo di scala è? dov'è rispetto al cubo?
a chiocciola- alla destra un po' distante
Sbattendo le palpebre per schiarirvi le idee vi accorgete che appare anche un albero:
3. che albero è? e dov'è rispetto alla scala e al cubo??
abete-a fianco del cubo
Ad un certo punto tutto scompare come fosse cancellato da una spugna...
ma girandovi vi accorgete che dietro di voi è comparsa una sfera:
4. Dov'è la sfera rispetto al pavimento? di che colore è e a cosa potrebbe servire?
è sul pavimento- argento-sedersi
mentre siete in contemplazione a guardare questa sfera un movimento vi attira l'attenzione e voltandovi vi accorgete che c'è un animale che vi sta fissando:
5. che animale è? e cosa è intento a fare??
tigre-mi fissa
mentre siete attenti a guardare l'animale, ad un certo punto sentite che la terra sotto di voi comincia a tremare....
6. qual'è il vostro primo pensiero? o gesto che fate?
guardare verso il basso
Tutto si tranquillizza... non era nulla... ma vi accorgete che ora il pavimento sul quale vi trovate non è che largo e lungo un paio di metri... ed oltre il vuoto!
7. da che lato o angolo pensate di sporgervi per vedere se il vuoto ha fine?
non mi sporgo, ho le vertiggini
Ok, abbiamo quasi fatto... tutto torna in equilibrio e tranquillità...
aprite gli occhi e avete di fronte a voi il vostro monitor con la pagina internet di 4risate.... come vi sentite??
mi sento come uno che sta dicendo:"Ma va a cagare...."
|
epicuri de grege porcum |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
ah ah ah ah a...
mi piace l'ultima risposta....
ma la prima cosa che percepisco è ....
"ma tu sei scappato di casa??"
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
harrycrumb

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 851 Registrato dal: 14 Oct 2005
|
| mokko ha scritto: | ah ah ah ah a...
mi piace l'ultima risposta....
ma la prima cosa che percepisco è ....
"ma tu sei scappato di casa??" |
|
ah, ah, ah, ah, no, no.....
|
epicuri de grege porcum |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
white_flowers

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 9 Registrato dal: 04 Aug 2006
|
Dato che sono nuova e ho visto che c'era già postato un test...
colgo l'occasione per postare il mio nuovo test...
TEST DEL MAIALINO
*
PRENDI UN FOGLIO BIANCO E DISEGNA UN MAIALINO.
*
NON DEVI CONTINUARE IL TEST FINCHE NON LO HAI DISEGNATO!!!!
*
NON IMBROGLIARE, IL BELLO STA NEL MISTERO, HI HI HI
*
PRIMA DISEGNA IL MAIALINO!!!!
*
FATTO, SICURO?
*
ADESSO VIENE LA COSA INTERESSANTE IL MAIALINO SERVE COME TEST DELLA PERSONALITA', BASATO SULLA PERSONA CHE DISEGNA.
*
SE IL MAIALINO E' STATO DISEGNATO SULLA PARTE SUPERIORE DEL FOGLIO: SEI POSITIVO E OTTIMISTA.
*
SE E IN CENTRO: SEI REALISTA.
*
SE E IN BASSO: SEI PESSIMISTA E HAI UNA TENDENZA AL NEGATIVO
*
SE GUARDA VERSO SINISTRA: CREDI NELLE TRADIZIONI, SEI AMICHEVOLE E RICORDI FACILMENTELE RICORRENZE, I COMPLEANNI....
*
SE GUARDA VERSO DESTRA: SEI INNOVATORE E ATTIVO, PERO NON HAI UN FORTE SENSO DELLA FAMIGLIA NE DAI IMPORTANZA ALLE RICORRENZE.
*
SE GUARDA DI FRONTE: SEI DIRETTO, TI PIACE ESSERE L'AVVOCATO DEL DIAVOLO E NON HAI PAURA DI AFFRONTARE LE DISCUSSIONI.
*
SE NEL DISEGNO CI HAI MESSO MOLTO DETTAGLI: SEI ANALITICO, PAZIENTE E FIDUCIOSO.
*
SE NON CI SONO MOLTI DETTAGLI: SEI EMOTIVO E INGENUO, NON SEI METODICO E RISCHI MOLTO.
*
SE HAI DISEGNATO MENO DI 4 ZAMPE: SEI INSICURO, O STAI VIVENDO UN PERIODO DI GRANDI CAMBIAMENTI NELLA VITA.
*
SE HAI DISEGNATO LE 4 ZAMPE: SEI TOSTO, OSTINATO E TI AGGRAPPI MOLTO AI TUOI IDEALI.
*
SE HAI DISEGNATO + DI 4 ZAMPE: SEI UN IDIOTA ...^^'
*
LA GRANDEZZA DELLE ORECCHIE, INDICA COME SEI BUONO ASCOLTANDO GLI ALTRI: QUANTO PIU' GRANDI LE HAI DISEGNATE, MEGLIO E'.
*
LA LUNGHEZZA DELLA CODA, INDICA LA QUALITA' DEL SESSO CHE MANTIENI: E UNA VOLTA ANCORA QUANTO PIU LUNGA E'... MEGLIO!!!!!
*
OK. MA CHI NON HA DISEGNATO LA CODA?????...BOH...
NON VALE RIPETERE IL TEST!!!!
Com'è?
Vi è piaciuto?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
white_flowers

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 9 Registrato dal: 04 Aug 2006
|
Siccome è impossibile che vi immaginiate la mente sgombra da ogni cosa, provate ad immaginarvi in una stanza enorme dove non riuscite a vedere la fine e che il pavimento sia un tutt'uno col soffitto.... ad un certo punto osservando questa stanzona vi accorgete che vicino a voi c'è un CUBO:
1. di che colore è il cubo? e di che materiale è fatto?
TRASPARENTE DA L'IDEA DI ESSERE FATTO DI VETRO MA IN REALTA' E' DI PLASTICA.
osservandolo più attentamente scorgete che c'è anche una scala:
2. che tipo di scala è? dov'è rispetto al cubo?
IN DISCESA, DENTRO IL CUBO
Sbattendo le palpebre per schiarirvi le idee vi accorgete che appare anche un albero:
3. che albero è? e dov'è rispetto alla scala e al cubo??
UN PINO CON LE FOGLIE, AI PIEDI DELLA SCALA DENTRO IL CUBO
Ad un certo punto tutto scompare come fosse cancellato da una spugna...
ma girandovi vi accorgete che dietro di voi è comparsa una sfera:
4. Dov'è la sfera rispetto al pavimento? di che colore è e a cosa potrebbe servire?
QUANDO MI SONO GIRATA ERA A MEZZ'ARIA MA APPENA L'HO GUARDATA E' CADUTA A TERRA, E' NERA, SERVE PER GIOCARE PER INDOVINARE IL FUTURO
mentre siete in contemplazione a guardare questa sfera un movimento vi attira l'attenzione e voltandovi vi accorgete che c'è un animale che vi sta fissando:
5. che animale è? e cosa è intento a fare??
UN PORCELLINO E MI STA GUARDANDO
mentre siete attenti a guardare l'animale, ad un certo punto sentite che la terra sotto di voi comincia a tremare....
6. qual'è il vostro primo pensiero? o gesto che fate?
PENSO COSA SIA, SE E' UN TERREMOTO O COSA... RESTO IMMOBILE FINCHE' NON MI RENDO CONTO DI COSA SUCCEDE E QUALE SIA IL MIGLIOR MODO D'AGIRE
Tutto si tranquillizza... non era nulla... ma vi accorgete che ora il pavimento sul quale vi trovate non è che largo e lungo un paio di metri... ed oltre il vuoto!
7. da che lato o angolo pensate di sporgervi per vedere se il vuoto ha fine?
MI INGINOCCHIO TENENDOMI DAL PEZZETTINO DI PAVIMENTO E GUARDO NELLA DIREZIONE DI FRONTE A ME, OVVIAMENTE GUARDO SOTTO...
Ok, abbiamo quasi fatto... tutto torna in equilibrio e tranquillità...
aprite gli occhi e avete di fronte a voi il vostro monitor con la pagina internet di 4risate.... come vi sentite??
Bene! Routine, x me che mi cimento sempre a fantasticare un po' di tutto...
Anzi è stato favoloso... perchè in alcuni punti non riuscivo a intravedere il colore ma solo com'era fatto l'oggetto... quindi su certe cose mi sono dovuta sforzare, cosa che mi incuriosisce, amo autoanalizzarmi, ma su altre è stato facilissimo....
sembro pazza vero????
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
white apri un'altro topic per il tuo test,altrimenti si farà confusione se li mischi
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
vale27.11

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 205 Registrato dal: 07 Jun 2006
|
Ciao mokko sono andata a ripescare il tuo test...quasi dimenticato.
Queste cose mi affascinano perchè penso che possano realmente rivelare qualcosa di VERO della nostra personalità,
quindi PLEASE analizzami e dimmi come risulto!!
GRASSSSIE
1. è di plastica trasparente
2. la scala è poco più alta del cubo, è semplice ed è appoggiata ad un lato del cubo
3. l'albero è dentro al cubo
4. la sfera è adagiata sul pavimento ed è trasparente anch'essa; potrebbe contenere il cubo,la scala e l'albero che sono stati cancellati poco prima
5. è un cane ed è seduto...forse ringhia
6. allargo le braccia per non perdere l'equilibrio
7. mi sporgo in avanti
...mi sento rilassata...
|
Il mondo oggi è così colmo di malvagità che gli scriccioli predano laddove non osano neanche le aquile...
-Shakespeare- |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| vale27.11 ha scritto: |
1. è di plastica trasparente
2. la scala è poco più alta del cubo, è semplice ed è appoggiata ad un lato del cubo
3. l'albero è dentro al cubo
4. la sfera è adagiata sul pavimento ed è trasparente anch'essa; potrebbe contenere il cubo,la scala e l'albero che sono stati cancellati poco prima
5. è un cane ed è seduto...forse ringhia
6. allargo le braccia per non perdere l'equilibrio
7. mi sporgo in avanti
...mi sento rilassata...
|
|
Ciao Vale...
Sei una ragazza sincera e a volte anche (se posso permettermi) un po' ingenua... credi alla buona fede eegli altri... e soprattutto degli amici che porti sempre dentro al cuore!
La tua visione della vita familiare e molto canonica, pochi litigi ma molto amore... già ti immagino accoccolata al tuo amore sul divano in sala a guardare film sotto un bel plaid morbido...
Le tue aspirazioni nella vita non sono di certo la carriera lavorativa, forse a causa di una tua scarsa dose di polso nel governare gli altri... agari preferisci proteggerli e accudirli, non certo comandarli !!
Sei equilibrata nelle scelte anche se non sei fulminea nell'affrontare le cose, ma preferisci prima capire bene la situazione per poi adagiarti nella soluzione che ti pare più giusta...
che ne dici?
come primo pensiero mi ti sono avvicinato????
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lelle_u

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 85 Registrato dal: 05 Oct 2006
|
1. rosso - di spugna
2. di legno - dietro
3. sopra - verde - è una sedia a forma di sfera
4. drago - mi guarda
5. il terremoto - mi agito
6. davanti
7. mi sento sollevata
mi fai sapere???..grasssie..un bacio!
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
|
| lelle_u ha scritto: |
1. rosso - di spugna
2. di legno - dietro
4. drago - mi guarda
6. davanti
7. mi sento sollevata
mi fai sapere???..grasssie..un bacio! |
|
Lelle... non so che dirti di preciso....
sei stata molto vaga... e non ho quell'istinto a pelle che solitamento ho...
La prima cosa che noto (e forse mi sbaglierò) che tu sia un personaggio accomodante... secondo me tu sei una di quelle che incassa incassa incassa... e poi gli prendono quei 5 minuti in cui fai fuoco e fiamme...
Hai una visuale della vita, diciamo, sognatrice... anche se dentro di te, magari, sai che la cosa migliore per te sia un bel rapporto di coppia idilliaco e romantico... magari quello che non vedi intorno a te....
faccio fatica.... non ho... "vibrazioni"...
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lelle_u

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 85 Registrato dal: 05 Oct 2006
|
| mokko ha scritto: | | lelle_u ha scritto: |
1. rosso - di spugna
2. di legno - dietro
4. drago - mi guarda
6. davanti
7. mi sento sollevata
mi fai sapere???..grasssie..un bacio! |
|
Lelle... non so che dirti di preciso....
sei stata molto vaga... e non ho quell'istinto a pelle che solitamento ho...
La prima cosa che noto (e forse mi sbaglierò) che tu sia un personaggio accomodante... secondo me tu sei una di quelle che incassa incassa incassa... e poi gli prendono quei 5 minuti in cui fai fuoco e fiamme...
Hai una visuale della vita, diciamo, sognatrice... anche se dentro di te, magari, sai che la cosa migliore per te sia un bel rapporto di coppia idilliaco e romantico... magari quello che non vedi intorno a te....
faccio fatica.... non ho... "vibrazioni"... |
|
ma guarda...sono così strana che sono l'unica con cui non hai vibrazioni no dai scherzo...grazie lo stesso!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
1- cubo rosso, e sembra fatto di plastica.. tipo i giochini per i bambini..
2-subito dietro al cubo c'è una scala da 'muratore'.. di legno chiaro, che porta in alto a destra..
3-in fondo alla stanza, sul pavimento: una bilia di cristallo con dentro il 'ciaffetto' rosso, giallo e blu.
5- un cerbiatto, senza corna e con ancora le macchiette bianche che mi fissa.
6- guardo sotto i miei piedi, con le gambe e le braccia divaricate
7- sinistra
8- ce li ho avuti chiusi solo quando immaginavo, ma per il resto li tenevo aperti per leggere qua.. quindi.. uguale a prima.
beh mokko, sono super curiosa di sentire cosa ne viene fuori.. scrivi qua, non ho problemi poi ti dirò cos'è vero e cosa no..
grazie in anticipo!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
vale27.11

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 205 Registrato dal: 07 Jun 2006
|
| mokko ha scritto: |
Ciao Vale...
Sei una ragazza sincera e a volte anche (se posso permettermi) un po' ingenua... credi alla buona fede eegli altri... e soprattutto degli amici che porti sempre dentro al cuore!
La tua visione della vita familiare e molto canonica, pochi litigi ma molto amore... già ti immagino accoccolata al tuo amore sul divano in sala a guardare film sotto un bel plaid morbido...
Le tue aspirazioni nella vita non sono di certo la carriera lavorativa, forse a causa di una tua scarsa dose di polso nel governare gli altri... agari preferisci proteggerli e accudirli, non certo comandarli !!
Sei equilibrata nelle scelte anche se non sei fulminea nell'affrontare le cose, ma preferisci prima capire bene la situazione per poi adagiarti nella soluzione che ti pare più giusta...
che ne dici?
come primo pensiero mi ti sono avvicinato???? |
|
ehm che dire...hai quasi fatto il mio ritratto!
E' vero sono ingenua...credo tanto nella buona fede delle persone,soprattutto degli amici...e nonostante mi rifilino delle sole paurose, io gli do sempre una 2^,3^,4^ possibilità! non riesco ad essere str***a con loro.
L'unica cosa in cui sei andato un poco fuori binario è il fatto che non ho polso.....sai come mi chiamano? "despota", certo in modo autorevole e simpatico, ma effettivamente tendo sempre a dominare sugli altri e in qualche modo ad imporre le mie ragioni.
Per il resto comunque ci hai azzeccato in pieno
e questo ci ha avvicinato un po', perchè tu ora sai un sacco di cose su di me!
Grazie mille per la tua psiacanalisi mok...
sei troppo troppo gentile eeeeeee simpatico!
|
Il mondo oggi è così colmo di malvagità che gli scriccioli predano laddove non osano neanche le aquile...
-Shakespeare- |
|
|
|
|
 |
|