|
|
| |
 |
|
giovanni92

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
Mi trovo in questa stanza oscura,
pieno di ansia, preoccupazione e paura,
mi accorgo che un brivido mi trasale
e l'istinto mi fa alzare e mi porta.
Mi affaccio fuori alla finestra, alzo gli occhi al cielo,
vedo le stelle e la luna che si allontana,
ho la pelle d'oca come se avessi un velo
e un presentimento di uscita da quasta vita profana.
Solo un modo c'è per sognare,
solo un modo c'è per guarire,
ma purtroppo la notte mi fa amare,
questo mio piacere nel soffrire.
Gio
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
giooooooooooo ma ma ma....pure poeta mi diventi ora sei davvero un mistero incredibile
Bellissima e bravissimo =D> =D> =D>
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
:prayer: :prayer: :prayer:
Gio' sei un mito!!!!!!!!
Addirittura la rima alternata !!!
Piacevole sorpresa!!!
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
complimenti,sei molto pifindo...è molto bella!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
ragazzi ma... veramente????? o lo dite solo per non farmi offendere?????
io sono na c******a nelle poesie!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | ragazzi ma... veramente????? o lo dite solo per non farmi offendere?????
io sono na c******a nelle poesie!  |
|
scusa ma nel mess precedente volevo dire che 6 molto profondo!io lo penso davvero,se dovevo darti un giudizio negativo non ti avrei scritto niente ed ero a posto!ti ho scritto quello che penso!ABBI PIU FIDUCIA IN TE!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| fufetta ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | ragazzi ma... veramente????? o lo dite solo per non farmi offendere?????
|
scusa ma nel mess precedente volevo dire che 6 molto profondo!io lo penso davvero,se dovevo darti un giudizio negativo non ti avrei scritto niente ed ero a posto!ti ho scritto quello che penso!ABBI PIU FIDUCIA IN TE!!!!!  |
|
ok
io in più suono il pianoforte... vedi che artista che sono!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | fufetta ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | ragazzi ma... veramente????? o lo dite solo per non farmi offendere?????
|
scusa ma nel mess precedente volevo dire che 6 molto profondo!io lo penso davvero,se dovevo darti un giudizio negativo non ti avrei scritto niente ed ero a posto!ti ho scritto quello che penso!ABBI PIU FIDUCIA IN TE!!!!!  |
|
ok
io in più suono il pianoforte... vedi che artista che sono!  |
|
e io il flauto traverso!!!!!vedi che orchestra!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| fufetta ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | fufetta ha scritto: | | ngiovanni11@libero.it ha scritto: | ragazzi ma... veramente????? o lo dite solo per non farmi offendere?????
|
|
ok
io in più suono il pianoforte... vedi che artista che sono!  |
|
e io il flauto traverso!!!!!vedi che orchestra!!!! |
|
wow!potremo fare un concerto insieme! (skerzuccio! )
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
|
:rock: {|= :supz: :weedman:
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Ale91

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Caserta Messaggi: 117 Registrato dal: 28 May 2006
|
Ehi Giò 6 davvero bravissimo... perkè nn partecipi a qlke cncorso? Penso col cuore k vinceresti... 6 pure più bravo d me... Nn t buttare giù dai!!! Magari fra un pò d anni leggeremo un tuo libro, naturalmente a me lo regalerai vero?
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| Ale91 ha scritto: | Ehi Giò 6 davvero bravissimo... perkè nn partecipi a qlke cncorso? Penso col cuore k vinceresti... 6 pure più bravo d me... Nn t buttare giù dai!!! Magari fra un pò d anni leggeremo un tuo libro, naturalmente a me lo regalerai vero?  |
|
grazie...cmq non lo so perchè io sono più portato per la musica!
cmq se farò un libro certo che te lo regalerò!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
|
non credi che la musica possa essere in qualche modo "poesia"?
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
| x.francesco.x ha scritto: | | non credi che la musica possa essere in qualche modo "poesia"? |
|
beh... il pianoforte è poesia... forse anke meglio(senza offendere tutti i poeti) perchè tu senti la melodia e invece alla poesia senti solo le parole... però la musica di oggi non è poesia anke se mi piaceeeeeeeeeeeeeeeee / :supz:
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 25/06/2006, 0:58)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
|
certo che anche alcune canzoni moderne mi piacciono, ma preferisco il pianoforte insieìme al violino.....ummmmhhhhhhhhhh che bellezza!
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|