|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

.: Utente :.

Sesso:  Stato: ONLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ma se ci pensi.. se apriamo un altro po' la nostra mentalità (e ho detto mentalità), non ci sarebbero nemmeno più distinzioni tra gay, etero e bisex!
cioè, i gay sono gay punto e basta.
non credo che si possa spiegare il fatto che un etero vada con uno del suo sesso per gioco... per provare sì, ma non se la cosa diventa prolungata, altrimenti diverrebbe di conseguenza della 'categoria' gay o bsx!
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
beh... forse ha ragione deli...
a farlo sempre vuol dire che uno ci ha preso gusto...
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmatto

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 320 Registrato dal: 10 Apr 2007
|
| giovanni92 ha scritto: | beh... forse ha ragione deli...
a farlo sempre vuol dire che uno ci ha preso gusto... |
|
Beh... è anche così che si scoprono le proprie tendenze....
|
La vita ciupa!
Postquam mortem Plautus comoedia luget
scaena est deserta, ludus iocusque
et numeri innumeri simul omnes collacrimarunt |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
sì ma...
se non avesse provato per gioko... non avrebbe mai scoperto la sua tendenza (non so poi se veramente lo è o no)...
se uno è bisex... o gay... lo è da quando è nato!o meglio... da quando ha scoperto la masturbazione e scopre che ha fantasia maschili!
mika lo si diventa a 15 anni!
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmatto

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 320 Registrato dal: 10 Apr 2007
|
| giovanni92 ha scritto: | sì ma...
se non avesse provato per gioko... non avrebbe mai scoperto la sua tendenza (non so poi se veramente lo è o no)...
se uno è bisex... o gay... lo è da quando è nato!o meglio... da quando ha scoperto la masturbazione e scopre che ha fantasia maschili!
mika lo si diventa a 15 anni! |
|
vedi che nn t ho dato torto....
ho detto che è così che si cominciano capire le proprie tendenze...
nn ho detto che nn c'erano da prima... ma s capiscono mano a mano...
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 16/04/2007, 0:05)
|
La vita ciupa!
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Melonierto

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cagliari Messaggi: 138 Registrato dal: 22 Nov 2006
|
Si... queste tendenze di solito si hanno fin da piccoli. Ma pensa quanto sia stato soffocante, come un blocco, l'educazione cristiana. Ma anche la maggior parte delle religioni (ammetto la mia ignoranza per le altre religioni e dico per sentito dire). Facendo un paragone stupido, quante volte ai visto due cani maschi giocare tra loro coi loro pisellini. O fare anche altro. In natura il desiderio non ha sesso. E' desiderio punto e basta. Perciò molti, con l'esperienza e aprendo un pò la mente, potrebbero scoprire le loro tendenze anche tardi.
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 16/04/2007, 0:06)
|
<b><i>" L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande."
Woody Allen
"L'uomo è cacciatore, la donna pescatrice."
Victor Hugo
"Puoi fare una scelta fra Dio e il Sesso. Se scegli entrambi sei uno sporco ipocrita. Se non scegli nessuno dei due non avrai niente."
F.S.Fitzgerald</i></b> |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmatto

|
| Melonierto ha scritto: | | Facendo un paragone stupido, quante volte ai visto due cani maschi giocare tra loro coi loro pisellini. O fare anche altro. In natura il desiderio non ha sesso. |
|
OT
infatti il cane di xmazi ha tentato di farsi il mio
FINE OT
|
La vita ciupa!
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Melonierto

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cagliari Messaggi: 138 Registrato dal: 22 Nov 2006
|
| xmatto ha scritto: | OT
infatti il cane di xmazi ha tentato di farsi il mio
FINE OT |
|
Ahahahahhahaha...
|
<b><i>" L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande."
Woody Allen
"L'uomo è cacciatore, la donna pescatrice."
Victor Hugo
"Puoi fare una scelta fra Dio e il Sesso. Se scegli entrambi sei uno sporco ipocrita. Se non scegli nessuno dei due non avrai niente."
F.S.Fitzgerald</i></b> |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11740 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Dely.. quando parli così... mi affascini...
poi ora che so la tua voce mi ti immagino a parlare e a gesticolare come fai solitamente...
e dici cose giustissime (a mio avviso)...
complimenti! sei proprio cresciuta!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: ONLINE Località: Ancona Messaggi: 10774 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ohh, ma grazie mok! :"> <3
comunque sia si scopre di essere gay anche a quell'età giovi: 14 o 15 anni.
un mio amico l'ha scoperto proprio in quel periodo, quando ha visto che baciando le ragazze.. non provava più nulla.
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
beh..dalla mia parte non saprei che definizioni dare riguardo alla sessualità ed al piacere.
Se per sessualità si intende l'amore verso una persona, allora..un bisex ama sia il maschio che la femmina...
Oppure, da un altro punto di vista, la sessualità può essere intesa come piacere puro, a livello sessuale. A questo punto come definiamo questa situazione: un uomo fa del sesso sia con i maschi sia con le femmine, ed ama o solo una donna o solo un uomo? E' bisex però è solo omo o etero perchè sta con una sola persona? :conf:
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11740 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
torniamo al POLIAMORE !!!
auh auha haah aha h!!!!
poli-amore
poli-penetrazione
poli-sesso
poli-esperienza
poli-tica...
insomma... è sempre tutto un gran bulirone di roba...
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Poli-tica: una poli-inc*lata continua
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|