|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
XD XD XD
si, pure nei piedi!!!
più che aspetto esteriore.. l'ideologia mi sta prendendo :conf:
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
ti giuro l'ultima volta che ho visto un amica mia "vestita" (mettro tra virgolette perchè non è sta gran diversità di vestiti) gli ho riso in faccia e il ragazzo stava per prendermmi a pizze...poi vabbè non volevamo fa scoppia na rissa e quindi lui ha lasciato passa la cosa....(ma questa è un altra storia che centra?[giusto]appunto)
ritornando all'argoment suicidio io penso che sia un atto egoistico di piu per quei bambini/adulti/anziani all'ospedale che lottano ogni giorno per avere un ora in piu di vita.....invece qualcuno che magari è in perfetta salute si toglie la vita accossi...
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!
carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ery89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 529 Registrato dal: 08 Oct 2007
|
|
certo jak.. vista da fuori può sembrare egoistica la cosa..ma ripeto.. vista da fuori
|
http://erybirba.spaces.live.com/
per chi ha tempo da perdere... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4642 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Allora, il suicidio attira chi non è in salute psicologica, anche se la salute fisica è perfetta. Il peso della vergogna, più delle volte, è superiore al peso di una malattia invalidante.
Un malato terminale lotta per avere un'ora in più, per poter rivedere ancora una volta i cari.
Un malato psicologico, come un depresso, non vorrebbe più aver nessuno da vedere, quindi o ammazza gli altri o si ammazza. Ho reso l'idea?
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
|
perfettamente
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!
carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3700 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
| franx76 ha scritto: |
Un malato terminale lotta per avere un'ora in più, per poter rivedere ancora una volta i cari.
Un malato psicologico, come un depresso, non vorrebbe più aver nessuno da vedere, quindi o ammazza gli altri o si ammazza. Ho reso l'idea? |
|
...ci vuoi bene, vero?
io tua amica...
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 16/12/2007, 16:00)
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|