|
|
| |
 |
|
depresso89

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Como Messaggi: 105 Registrato dal: 28 Nov 2007
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 10786 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
magari se ne parli .... possiamo capirci qualcosa....
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 12812 Registrato dal: 26 May 2004
|
strana come entrata e strano il blog.
cerchi qualcuno con cui parlare ed esporre i tuoi sentimenti e problemi ?
allora sei il benvenuto e faremo quello che potremo.
considera che la depressione è guaribile e il suicidio non risolve nulla, anzi, lo trovo un gesto egoistico.
tutti sono importanti per qualcuno o per qualcosa in questo mondo, anche se qualche volta ti sembra di essere inutile.
spero che il fatto di aver postato questo topic significa che hai ancora voglia di parlare.
spero di risentire la tua voce in questo forum.
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3377 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
perchè è una cosa stupida...
ci ho pensato anchio un sacco di volte ma poi c'era qualcuno che mi dava la forza di andare avanti e il solo pensiero di non poterla più vedere mi faceva schifo il solo pensiero di aver pensato una cosa simile.
spero che anche tu abbia qualcuno per cui vale la pena di vivere.
se ne vuoi parlare noi possiamo aiutarti se vuoi
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
ci sto pensando in questo periodo.. io ho 16 anni non so tu, quindi i motivi potrebbero essere diversi. per quanto mi riguarda, incomprensione con i miei e con la scuola BEN SAPENDO che la causa principale non sono loro , ma IO. quindi non la guarderei come una cosa egoista
a volte si cerca il suicidio per mettersi in evidenza, perchè ci si sente esclusi e ci si sente estraneati, quindi si vuole fare un'apparizione nella scena drammatica, cosicchè tutti possano dire "è colpa nostra, potevamo fare qualcosa per lui e adesso.."
l'unico motivo che mi blocca. però non so cosa accadrebbe se provassi
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
depresso89

|
GRazie per avermi già insultato in parenza !!!!! NOn capisco come si possa dare dell egoista e giudicare persone di cui non sai manco il nome !
Nella vita ci sono delle priorità !!!!!In alcuni casi metti te stesso prima degl'altri !!!!
E lo facciamo tutti !!!!!
il verità è che:
Tutti , io ,te le persone che ci stanno accanto ,il tuoi amici, la tua famiglia, vogliamo tutti la stessa cosa , con sfumature diverse ,ma vogliamo la stessa cosa.
C è chi cerca amore , chi vorrebbe i soldi ,sesso, chi insegue i suoi sogni ........
Si riassume tutto nella ricerca della felicità !!!!!
VOGLIAMO TUTTI LA FELICITà !!!!!!!!!!!
Chi ne ha non gli basta e ne vuole ancora , senza non si può vivere !quando si smette di esistere in malomodo tutte le giustificazioni date per un suicidio sono superficiali !!!
|
Questo è il blog di un depresso!!!!Tenuto in maniera anonima e segreto per le persone che lo conoscono !!!!!
http://au.blog.360.yahoo.com/blog-hG6wgtM1frZYfvmfs7ShnmD1;_ylt=AvCkdXg4RFC5GHoCbWqZzrLUdeJ3
e se volete c è anche la mail :
depresso89@yahoo.it |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
la morte è il rimedio a tutti i mali, ma non è la felicità.
il non affrontare i tuoi problemi non equivale al raggiungimento della felicità, ma ad un modo di vivere superficiale.
se hai intenzione di toglierti la vita, fallo.
io sono dell'idea che la vita è tua, ti appartiene, e sei tu principalmente quello che pagherà le conzeguenze di ciò che fa'.
considera però che dietro a te, anche se non le riconosci, ci sono un sacco di persone che ti vogliono bene, e se decidi di ucciderti ferirai anche loro.
probabilmente è per questo che t'hanno detto che uccidersi è solo un atto d'egoismo.
se ti reputi una persona debole e codarda ucciditi pure.
perchè è vivere la vera sfida e non morire.
perchè alla morte c'arriveremo tutti, ma vivere no. molti soppravvivono e basta, vivere è diverso.
la morte è più semplice da raggiungere, è la soluzione ideale:
'ho questi problemi? perfetto, mi uccido così non li avrò più'.
ok.
e poi?
anche leopardi era un comune adolescente depresso, ma come vedi non s'è ucciso, e ora, anche dopo la sua morte viene citato e ricordato, è diventato immortale.
il suicidio è il coraggio di un attimo,
vivere è il coraggio di sempre.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
[moderatore mode/on]
comunque qua dentro si esprimono sempre opinioni, non sentenze! se ti hanno dato dell'egoista è SeMpRe e SoLo un'opinione!
[moderatore mode/off]
|
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
depresso89

|
| deLiRious ha scritto: | la morte è il rimedio a tutti i mali, ma non è la felicità.
il non affrontare i tuoi problemi non equivale al raggiungimento della felicità, ma ad un modo di vivere superficiale.
se hai intenzione di toglierti la vita, fallo.
io sono dell'idea che la vita è tua, ti appartiene, e sei tu principalmente quello che pagherà le conzeguenze di ciò che fa'.
considera però che dietro a te, anche se non le riconosci, ci sono un sacco di persone che ti vogliono bene, e se decidi di ucciderti ferirai anche loro.
probabilmente è per questo che t'hanno detto che uccidersi è solo un atto d'egoismo.
se ti reputi una persona debole e codarda ucciditi pure.
perchè è vivere la vera sfida e non morire.
perchè alla morte c'arriveremo tutti, ma vivere no. molti soppravvivono e basta, vivere è diverso.
la morte è più semplice da raggiungere, è la soluzione ideale:
'ho questi problemi? perfetto, mi uccido così non li avrò più'.
ok.
e poi?
anche leopardi era un comune adolescente depresso, ma come vedi non s'è ucciso, e ora, anche dopo la sua morte viene citato e ricordato, è diventato immortale.
il suicidio è il coraggio di un attimo,
vivere è il coraggio di sempre. |
|
Nella vita ci sono delle priorità !!!!!In alcuni casi metti te stesso prima degl'altri !!!!
E non dire che non lo fai anche tu !!!!!
Nel suicidio caraggio e debolezza ed egoismo non c entrano nulla !!!!!!!!
Esempio storico:
-i soldati nel medioevo erano convertiti ad una nuova causa attraverso la tortura fisica !!
Dimenticavano tutto quello in cui credevano ,la famiglia ,gli amici ,tradivano tutti per unirsi al nemico !!!!!!
-oggi la tortura fiscica è vietata in tutti i paesi del mondo ,ma esisite la tortura psicologica che è a gran lunga peggiore ed efficace !!!!!!!
Tornando a noi il dolore che si può provare può portare a pensare cose che non si poteva poter pensare di poter pensare !!!!!
Semplicemente non dai più valore alla tua vita, non ci vuole ne coraggio ne forza di carattere per liberarsi di un peso !!!!!
(Modificato 6 volta/e, ultima modifica il 03/12/2007, 11:31)
|
Questo è il blog di un depresso!!!!Tenuto in maniera anonima e segreto per le persone che lo conoscono !!!!!
http://au.blog.360.yahoo.com/blog-hG6wgtM1frZYfvmfs7ShnmD1;_ylt=AvCkdXg4RFC5GHoCbWqZzrLUdeJ3
depresso89@yahoo.it |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
depresso89

|
| x.francesco.x ha scritto: | [moderatore mode/on]
comunque qua dentro si esprimono sempre opinioni, non sentenze! se ti hanno dato dell'egoista è SeMpRe e SoLo un'opinione!
[moderatore mode/off] |
|
MA STAI SCHERZANDO ???
INSULTARE LE PERSONE IN UN FORUM è PERMESSO???
COSè STA MAFIA??????
è COSì CHE ACCOGLIETE I NUOVI?CON ISULTI????
FAMMI VEDERE IL PASSO NEL REGOLAMENTO CHE PARLA DI QUESTO !!!!!!!!!!!
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 03/12/2007, 11:10)
|
depresso89@yahoo.it |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
|
ma LoL! vorrei vedere se hai letto il regolamento prima di parlare gridando!
(infatti non è permesso parlare in tono arrogante e in maiuscolo!)
e cmq non ho mai visto uno che appena arrivato spara proiettili di lupara (eh si di plupara quindi il mafioso sei te! )
capisco i tuoi problemi (si, capisco)
ma non ti alterare con ogni cosa.. stai calmo e soprattutto.... mantieni la calma ok??
fai un respiro profondo...
fuuuuuu.....fiiiii... fuuuuu...fiiiiii
ok? mantieni quel ritmo, se non ci riesci prendilo con qualche canzone house, o dance, scegli te.
OvViAmEnTe
tutto questo è un consiglio!
NoN un ObBlIgO!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3048 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
-ciao depresso,
noi cerchiamo ognuno di dare il proprio parere e punto di vista, che puoi condividere o no.
-sei entrato in questo forum leggendo il titolo, quindi sai che qui si scherza.
-comunque sei entrato senza presentarti e quindi non possiamo conoscerti, poi lo hai fatto con un argomento molto delicato.
-io ci ho pensato molte volte, non l'ho mai fatto seriamente perchè non trovavo il luogo adatto per la mia fine (non scherzo), altrimenti un bel salto nel vuoto lo avrei fatto.
-vuoi suicidarti? fai una prova!! va un giorno a fare bunging-jumping e dalla sensazione che ne avrai prendi una decisione!
-ti senti pronto per quel passo nel vuoto?
-io ti consiglio: manda a quel paese quelli che ti rovinano la vita e vattene da qualche altra parte e ricomincia! azzera tutto e sarà come morire e rinascere, ma con la conoscenza dei tuoi errori. è difficile, ma se ce la sarai sarai più forte e potrai sentirti vivo.ù
-ora sta a te decidere.
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 10786 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| depresso89 ha scritto: | MA STAI SCHERZANDO ???
INSULTARE LE PERSONE IN UN FORUM è PERMESSO???
COSè STA MAFIA??????
è COSì CHE ACCOGLIETE I NUOVI?CON ISULTI????
FAMMI VEDERE IL PASSO NEL REGOLAMENTO CHE PARLA DI QUESTO !!!!!!!!!!! |
|
Dunque... ora per piacere riporta i passi in cui pensi che qualcuno ti abbia offeso così seriamente e provvederò personalmente a fare una bella "ramanzina" a chi di dovere... ne ho le possibilità...
--------
Come prima risposta ti ho chiesto di presentarti e tu non lo hai fatto... ora sei pronto ad illustrarti al mondo?
--------
Se ti senti offeso da ragazzi di 13/14 che parlano in modo adolescenziale e naturalmente con pensieri adolescenziali... allora non tieni proprio carattere... perchè molti degli utenti che ti hanno risposto sono di quell'età.
(senza alcuna offesa agli utenti naturalmente)
--------
Vuoi qualche motivo per vivere?
te ne cito alcuni di miei:
• il rumore della moka sul fornello....
• l'odore di una salsiccia ai ferri....
• l'aria frizzante di una giornata di primavera....
• il mio bonsai che mette su una fogliolina nuova!
• la sicurezza di avere qualcuno che si farebbe in 4 per te....
• svegliarmi con a fianco la mia Dama....
• lo scodinzolare della mia cagnolina....
• il "frrrr frrrr" del mio gattone....
• la PIADINA !
• il primo bagno al mare in giugno....
• scartare i regali di Natale....
• Incontrare ragazzi con cui parli tutti i giorni ma non hai mai visto in faccia!
• parare un rigore!
• un bel cappuccino bollente e una pasta fragrante in una notte fredda mentre viaggio per Barcellona!
• sapere che faccio ridere qualcuno con le mie colossali "caSSate"....
• l'espressione di tristezza assoluta nei loro occhi quando saluto i colleghi mentre mi trasferiscono.... mi volevan bene!
• vedere nascere un puledrino e stupirsi che dopo 15 minuti è già in piedi!
• la prima volta sulle montagne russe....
• non tirare lo sciacquone di notte perchè sai che potresti svegliare la tua donna...
• una bella partita a Risiko con i tuoi amici....
• un viaggio in moto in Grecia....
• la voglia che ho di diventare padre....
.....
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ery89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 385 Registrato dal: 08 Oct 2007
|
|
wow mokko.. mi hai tirato su di morale.. e non scherzo.. a volte le cose migliori sono quelle che viviamo tutti i giorni e proprio per quello non gli diamo più importanza.. e depresso.. se sei dell'89 come hai scritto hai la mia età.. e davvero vuoi farla finita? la vita è una sola e vale la pena di viverla! chi mi conosce bene sa cosa sto passando, ma mai e poi mai ho pensato di morire.. ho ancora tanto da dare e non penso che basti una vita intera per tutti i miei progetti e passioni, figuriamoci ad interromperla prima ancora del tempo! quindi ora siediti, prendi un foglio e scrivi tutto quello che già hai fatto e vorresti fare nella tua vita...e impegnati per riuscirne a fare il più possibile...e soprattutto... guarda negli occhi le persone a te care e per loro trova il coraggio di sorridere.. e ritrovare così un po di serenità.. buona fortuna..
|
http://erybirba.spaces.live.com/
per chi ha tempo da perdere... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 12812 Registrato dal: 26 May 2004
|
| depresso89 ha scritto: | | GRazie per avermi già insultato in parenza !!!!! NOn capisco come si possa dare dell egoista e giudicare persone di cui non sai manco il nome ! |
|
hmmmm... non capisco bene il tuo scatto d'ira..... qui nessuno insulta nessuno e se avessi letto bene quello che avevo scritto non ho dato dell'egoista a te personalmente, ma al suicidio in sè come gesto.....
mi spiace se l'hai presa male, cosa che ritengo ingiusta nei miei confronti, visto che ti avevo invitato a parlare con noi, in modo da poterti sollevare lo spirito in qualche modo.
ho però l'impressione da come scrivi, che, qualsiasi cosa direi, avresti una reazione uguale, quasi prevenuta, per cui non intendo partecipare a questo topic.
ti auguro di trovare la tua via.
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|