x.francesco.x

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
si credo che ho usato questo topic solo quando ero un pò triste.. beh io sono così.. sono "a convenienza" con le cose confidenziali.. e non è buono.. ad esempio i primi giorni di scuola quando non conoscevo nessuno (primo girno di superiore) nella ricreazione scrivevo messaggi e li salvavo nelle bozze.. scrivendo quello che pensavo. dopo il 4° giorno, non lo scrissi più avendo fatto conoscenza xD!!!
l'anno scorso comprai i cioccolattini per ler mie compagnette che, tr0i€, pure quest'anno li hanno voluti comprati xD lol.. faccio malafigura? bioh non m'importa.. poi bello perchè gia la voce e.. beh divento "playboy" yahoo!
emh... poi il 15 ci sono le pagelle.. azz! beh i voti li ho recuperati tranne storia, italiano e francese.. nelle altre avrò 6-7-8... non penso sia grave!...
mio padre è un pò pazzo da dopo carnevale.. oggi fa una settimana che si è ristabilita la calma qui e sembra andare bene.. e non decresce! speriamo in maniera definitiva... beh il pazzo oggi è tornato con due portatili nuovi per mia sorella e mia mamma XD e ho dovuto tirar su una rete wireless
(dj se leggi è meglio WPA o WPE? graziazz guru helper!! )
e per il resto va tutto bene...
d'altronde non devo mica essere sempre triste neee?
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|