|
|
| |
 |
|
MyrrdinWilt

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 262 Registrato dal: 23 Dec 2007
|
| ery89 ha scritto: | mi piace come scrivi myrr sei una bella persona |
|
aspetta che mi girino le palole e cambierai idea.
....buon natale...a chi legge
|
quando si spegneranno le stelle, avrò cessato di amarti...
...un bacio sul collo... |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ery89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 575 Registrato dal: 08 Oct 2007
|
|
a tutti girano.. buon natale
|
http://erybirba.spaces.live.com/
per chi ha tempo da perdere... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
MyrrdinWilt

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 262 Registrato dal: 23 Dec 2007
|
si, vero...
purtroppo io perdo il controllo e divento scortese con tutti, sono ai limiti.
cremona...conosco qualcosa, ho dei parenti...
piazza caccia
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11278 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Prima di tutto un pensiero per Francesco:
Insegnare le cose e i comportamenti più idonei è una rara virtù... e molto spesso chi le deve insegnare non ne è all'altezza... capita con i professori... con i maestri in genere.. e ai genitori...
Il mestiere del genitore è il più duro che esista... e purtroppo usare l'obbligo o il divieto è il modo più veloce e facile di comunicare...
Ma anche il più sbagliato... cerca tu di essere più bravo di quello che loro pensano... e cerca soprattutto il dialogo...
p.s. un'altra cosa... forse tuo babbo non è che non sa come fare copiaincolla.. forse ti vuole solo un po' vicino... e non riuscendoci a parole lo fa in questo modo.. prova a pensare anche a questa cosa...
p.s.2. sai che qui puoi dire tutto quello che vuoi... e nessuno, e sottolineo NESSUNO, protrà mai giudicarti per quello che fai o che dici... all massimo ci saranno opinioni e consigli... e se vuoi sfogarti fallo pure... chi vuole leggerà... e io leggerò...
un abbraccio
Mok
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10417 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ma.. sono l'unica a cui è venuto da ridacchiare leggendo qua?
non per sfottere, sia chiaro, ma mi diverte tanto sta cosa! iHih
più che altro perchè sono problemi che abbiamo tutti, francè, nti preoccupà!
e questi scleri li hanno avuti tutti, è nutto super normalissimissimo
i genitori esistono per questo! ..è il loro mestiere (..rompere i cosiddetti ai propri figli xD)
col tempo imparerai ad apprezzare tutto di loro, credimi..
con il tempo..
molto tempo xD
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
ecco lo sapevo.. ma chi mi porta a fare così?
ho avuto la totale smentita sulla loro incaxxatoria: ero davanti al camino e mia mamma si è seduta su di me. è la prima volta da 1 anno a questa parte che s'è sciolto il cuore tipo, niente non abbiamo parlato ma con quell'abbraccio mi ha fatto capire che è una mamma e sa cancellare i problemi... com'è finito?
papà: "FRANCESCOOO!?!?!? mi aiuti?"
io: "si papa... -.-' "
...c'è chi li sopporta più, c'è chi li sopporta meno. il passaggio che hanno avuto dalla dolcezza all'amaro è stato troppo duro. ed è cominciato per un cretino e per una sigaretta!
grazie a tutti cmq
auguriiii!!!
ah cmq questo topic di depressione apritelo dopo il 3-4 gennaio, non vorrei turbarvi con le mie caxxate da 16enne ribelle.. me lo ripeto sempre, ma non posso tenerle sempre dentro! sennò potrei finire per scoppiare XD e là si che son caxxi
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
MyrrdinWilt

|
| x.francesco.x ha scritto: |
ed è cominciato per un cretino e per una sigaretta!
grazie a tutti cmq
auguriiii!!!
|
|
...cretino pert una sigaretta te lo dico pure io...e tu dillo a me: la sto accendendo..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
|
avevo buttato il pacchetto la prima volta che ho detto qui che avevo fumato, ormai credo di non poter tornare più indietro
|
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
MyrrdinWilt

|
| x.francesco.x ha scritto: | | avevo buttato il pacchetto la prima volta che ho detto qui che avevo fumato, ormai credo di non poter tornare più indietro |
|
bravo: questa è una dimostrazione di maturità!
un punto per te...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
|
wow quacosa di positivo!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
francesco 1
myrrdin o
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
|
sssseeeee casomai...
franesco -10
myrrdin +100
cmq oggi giornata normale........ :conf:
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
MyrrdinWilt

|
| x.francesco.x ha scritto: | sssseeeee casomai...
franesco -10
myrrdin +100
cmq oggi giornata normale........ :conf: |
|
non sto a guardare la proporzione, ma solo questo: vuol dire che tanti ns discorsi li ricordi...
bene.
dai francesco, la salita è dura, ma lassù splende il sole...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
|
myrr ma scherzi?? come potrei scordare mai la ricerca che ho fatto per cercarti?? ho svaligiato la rete!!! alla fine ti ho trovato a colpo di.. fortuna grosso ma io alle coincidenze non ci credo nemmeno a quelle dei treni. e poi abbiamo parlato tanto e tanto... ho tutto salvato e ogni tanto rileggo per cercare di trovare qualcosa in più !
lo so sembra un discorso banale ma credo che solo chi vive in prima persona può capire quello che dice.. è un mistero cercare di farsi capire.. da chi sai non può mai.. è la stessa cosa capita con gli "amici"..quelli che non hanno il dono della finezza naturale... come gli spieghi che le cose vanno in un certo modo, senza sapere perchè devono andare in quel modo? boh! :conf:
beh proprio stasera mi sono ammazzato (a parole, io sono magrolino!) con un vecchio amico.. incaxxato perchè sto diventando "emo" che ppoi è solo una caxxata dato che volevo fare "ingelosire" la ragazza che ha unamica punk...
ma come tutte le cose prese per scherzo, alla finesi entra nel "giro" e non si esce più.
miii quando uno comincia a parlare!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
|
i tuoi "dubbi" sul nostro rapporto sono leciti.. e , dimmi se sbaglio, fanno parte di un lato che avete tutti voi adulti... la prova stasera..
cena con le colleghe amiche di mia mamma (due p@lle...) mio padre (il solito...) comincia a scherzare e quando parte lui ho il dovere innato di cominciare in una "sfida" all'ultima risata...
mio padre manco mi cagava pensando che lui, grande 52enne non potesse mai competere con un 16enne!
alla fine con me ridevano e con lui no
non che m'importasse, ma almeno sono potuto tornare un'ora fa a casa! non ha detto niente ma se n'è andato a dormire senza (appunto) dire niente.. questo è un'esempio banale..ma capita spesso, tranne in ambito letterario dove certamente mi fa il sedere...
ma cos'è sta sfida? ormai non credo più possa essere ualcosa per spronarmi...
(di nuovo... scusate il pensiero.. stavolta non è uno sfogo però eh! sono solo dei pensieri..)
edit: gran parte delle barzellette e battute le ho prese da qui.. GRANDE 4 RISATE!!!)
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 28/12/2007, 2:31)
|
|
|
|
|
 |
|