Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » A ruota libera » pensieri

Precedente Sei alla pagina 1 su 8 Prossima
Prima|1|2|3|4|...Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 24 Dec 2007, 1:12:12 ::.

x.francesco.x

.: Utente :.

[Membro Club]

Stato: OFFLINE

Buonasera raga... era un bel pò che pensavo di aprire un topic del genere e oggi mi sono deciso, perchè particolarmente alterato.
In questo topic che ha la pretesa e la presunzione di essere come un blog, scriverò tutto quello che mi passa in questa testa. Non importa cosa penserete, se leggerete, se rispondete, m'importa solo che possa esprimere dei miei pensieri non lasciandoli in qualche parte della testa...
D'altronde, la definizione di "A Ruota Libera" è "Incominci a delirare? Vuoi sfogarti.. parlare, scrivere? Entra qui e lascia ciò che ti pare..", non credo quindi di fare qualcosa di male Smile
Dopo questa spiegazione.. Comincio... e come nella divina commedia, non crcate la logica su qello che scirvo.. son pur sempre un 16enne in cattività!

Cominciamo... stasera c'è la notte bianca, sono l'1:15 e sono a casa... e che raggia ogni volta che sento gli squilli del cellulare.. ho 6 chiamate perse... chissà chi sono.. in questo momento manderei a quel paese tutto.. in effetti c'ho già pensato con mia mamma..checredo sia una gran rottura.
,ma perchè i genitori si devono fare i film senza sapere quello che fanno i figli? non lo capirò mai.. posso solo fare delle congetture o aspettare che diventi padre e aspettare altri 16 anni per vedere come mi comporterò! di sicuro non sparerò cose in aria per far capire che "io so che tu..." e per far dire la verità a mio figlio... NO MAI!
poi.. perchè devono ripetere le stesse cose 1293451248706 volte???????? ma non parlo di cose mimportanti.. anche nelle cavolate.. tipo... chiudi il gas prima di uscire!!
sono loro che mi fanno sbagliare.. io quando sto solo non combino mai questo genere di danni... sono oro che a fura di ripeterlo ottengono l'effetto contrario! e non hanno capito che questo succederà anche col fumo. loro più mi diranno che il fumo fa male, più otterranno l'effetto contrario. quando un giorno si arrenderanno, e allora si che smetterò.. devono lasciarmi libero caxxo ho 16 anni!
non otterranno niente vietandomi tutto, solo l'effetto contrario

Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone Smile
Paolo Belli - Un giorno migliore
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 24 Dec 2007, 1:30:41 ::.

x.francesco.x

[Membro Club]

e ha il barbaro coraggio di dirmi "sei tornato tu prima io ti avevo detto !!!1:30-2:00!!! che potevi rtornare!! quando mi ha detto che all'una dovevo essere a casa...
certo non ha sentito puzza di fumo e si è sentita in colpa l'angioletto... anche quando ha risposto al tel di casa e ha parlato con la mia raga.. che ha insistito! adesso la vedo il 6 gennaio caxxo manco il regalo e gli auguri... e POI sono nervoso! mi volto male! sono esterofilo! e non parlo con nessuno! a tavola sto zitto! Ma certo!!!! c'è sempre un motivo!!
Loro guardano solo la conseguenza, mai la causa!!!!!! ma tra un pò, si prenderanno tutte le conseguenze

Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!

.:: Scritto il 24 Dec 2007, 11:17:58 ::.

Utente cancellatoNessun avatar selezionato da Utente cancellato

Fancè! Shocked
Cavolo che sfogo... xò hai ragione, ti ripetono 20 mila volte a giorno le stesse cose e alla fine non concludono nulla! Vabbè... devi ringraziare di essere maschio sennò non sopporteresti il minimo delle cose che ci sopportiamo noi ragazze  Neutral
Quota la risposta

.:: Scritto il 24 Dec 2007, 12:12:06 ::.

ery89

uhm.. sempre fatti anch'io questi ragionamenti.. ma.. devo a loro se ora sono così.. quando ti toccano tutte le loro seccature( con me hanno fatto dai 12 ai 16 anni) vorresti maledirli, ma crescendo ti accorgi che forse non hanno poi sbagliato così tanto..

http://erybirba.spaces.live.com/      
per chi ha tempo da perdere...

.:: Scritto il 24 Dec 2007, 13:53:14 ::.

MyrrdinWilt

vedi, francesco.,..quello che tu vivi si chiama "adolescenza".
è il periodo più bello e terribile del passaggio all'età adulta.
un tempo, molto tempo fa, ti mandavamno in guerra, ti appendevano a un palo...ti davano una donna...

oggi, vedono in te l'uomo, ma tu lo nascondi anora dietro il ragazzo...
e, crdimi, sai che ti parlo con un cuore speciale, l'uomo deve ancora consumarne di scarpe, deve ancora battere la testa, mille e mille volte.

i genitori son quei mostri strani che darebbero la vita per te, mi contenti, perennemente orgogliosi.

fermati. conta sino a venti....

"son tornato a casa prima perchè ero stanco, e non volevo farmi male in giro"

al contrario di quei deficenti che-giust<mente!!!- muoiono in macchina perchè ubriachi e fatti!

quando si spegneranno le stelle, avrò cessato di amarti...
...un bacio sul collo...

.:: Scritto il 24 Dec 2007, 13:57:56 ::.

MyrrdinWilt

dimenticavo...
gli obblighi son spesso consigli mal dati...
quandop farai tre piani di scale a piedi e all'arrivo vedrai la lkingua al pianterreno, ringrazia le sigarette...

a forza di dire a mattia, 5 anni, si attraversa sulle strisce, si chiede per favore ecc, gli è venuto automatico...

PS: fumo lucky strike da 25 anni, ero nazionale dei 5000 fondo...

ora sono un coglione, come TUTTI quelli che fumano!

...un bacio sul collo...

.:: Scritto il 24 Dec 2007, 14:12:55 ::.

ke risposte! myr o kome si scrive sei un filosofo!   Sei un ottimo consigliere!
Quota la risposta

.:: Scritto il 24 Dec 2007, 14:19:00 ::.

x.francesco.x

[Membro Club]

myrr hai ragione.. ma non vedo perchè devo continuare così.. felice fuori di casa, e triste dentro casa -.-

abbiamo aperto i regali a mezzogiorno... uff finalmente un momento di serenità come tanto tempo fa!!  li abbiamo aperti ora perchè verso le 5 parto... per non portarli appresso Very Happy

adesso ricordo 4 anni fa... quando mi ha regalato anche le chiavi di casa, con le lacrimucce.. all'epoca ero un coglione totale, occhiali seri, capelli corti, timido. mi sono "svegliato" da 2 anni fa in poi... e la verità è che devo tornare ad essere come prima per farli felici!

niente l'uomo per eccellenza adesso sta andando aprendere il computer, perchè il figlioletto lo deve aiutare in un lavoro Mad
quindi il figlioletto prediletto deve stacare e finire di scrivere in questo topic...
(ma perchè, se usa il Taglia-Incolla da DUE anni, si scorda sempre come si usa?!?!?!? non è questione di conoscenza, è questione di ntuppatagine!!!)

Auguri a tutti!!!!!!!!!!! VVB!!! Smile

.:: Scritto il 24 Dec 2007, 14:31:41 ::.

frncè io mi sn avegliata appena entrata alle medie! prima ero tutta studiosa pensavo poco ai capelli e al vestire alla moda ma appena entrata alle scuole medie ho inziato ad arricciare capelli, pantaloni bassi e stretti... insomma da una secchiona che sapeva tutto sono diventa una che se ne frega della scuola, ke veste bene... insomma una che si diverte...  potrete dire "la scuola serve perchè l'hai abbandonata?"... qua con la scuola una non se ne fa niente e io non voglio cambiare città! Io sto qua bene come stò!
Anche i miei preferirebberò avere la vecchia me ma solo perchè (almeno credo) per "controllare meglio" quello che facciamo... poi sono solo opinioni le mi vista la mia famiglia... Un bacio tvb francè divertiti
Quota la risposta

.:: Scritto il 24 Dec 2007, 14:44:15 ::.

x.francesco.x

[Membro Club]

tvb chia!! perdonami ma pur essendo relativamente vicini, i contesti di famiglia cambiano dalla A alla Z tra me e te! Smile

.:: Scritto il 24 Dec 2007, 14:46:03 ::.

x.francesco.x ha scritto:
tvb chia!! perdonami ma pur essendo relativamente vicini, i contesti di famiglia cambiano dalla A alla Z tra me e te! Smile

se per quetso anche fra me e la mia amica che abita attaccata a me nell'altra palazzina  Mr. Green  
Quota la risposta

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 24 Dec 2007, 19:15:06 ::.

MyrrdinWilt

Kiaramaria ha scritto:
ke risposte! myr o kome si scrive sei un filosofo!   Sei un ottimo consigliere!

si scrive Myrr-Din Wilt
per gli amici myrr
vuol dire "il selvaggio che ride"
non son filosofo, ho solo sempre guardato come e dove ho messo i piedi...

a volte son caduto pur'io, sallo!!

...un bacio sul collo...

.:: Scritto il 24 Dec 2007, 19:25:50 ::.

MyrrdinWilt

x.francesco.x ha scritto:
myrr hai ragione.. ma non vedo perchè devo continuare così.. felice fuori di casa, e triste dentro casa -.-

perchè vi manca la comunicazione: tra te e tuo padre potete prendere a testate un palazzo e abbatterlo al 4°colpo!!

abbiamo aperto i regali a mezzogiorno... uff finalmente un momento di serenità come tanto tempo fa!!  li abbiamo aperti ora perchè verso le 5 parto... per non portarli appresso Very Happy

adesso ricordo 4 anni fa... quando mi ha regalato anche le chiavi di casa, con le lacrimucce.. all'epoca ero un coglione totale, occhiali seri, capelli corti, timido. mi sono "svegliato" da 2 anni fa in poi... e la verità è che devo tornare ad essere come prima per farli felici!

facciamo cosi: allora eri un coglione totale, oggi l'altro....
l'atto di fiducia di dare le chiavi di casa, è un segno importante.
ti sei "svegliato" (anche l'altra forumista) svegliato che vuol dire? che hai capito come funsiona? il  mio pensiero in merito, dovresti ricordarlo...
Francesco: è la tua, vostra per i coetanei, prima lotta, prima guerra, primo ostacolo...
cercate di imparare a guardare bene cosa state facendo, come e dove. non perchè sia sbagliato, ma perchè serve domani...se vuoi sai dov4e ripassare le mie parole, se vuoi le puoi riportare qui, senza problemi.

niente l'uomo per eccellenza adesso sta andando aprendere il computer, perchè il figlioletto lo deve aiutare in un lavoro Mad
quindi il figlioletto prediletto deve stacare e finire di scrivere in questo topic...
(ma perchè, se usa il Taglia-Incolla da DUE anni, si scorda sempre come si usa?!?!?!? non è questione di conoscenza, è questione di ntuppatagine!!!)

no: è questione di una elasticità che perdi col tempo: i piccoli, i bambini imparano in fretta, hanno la menyte vergine e tutto è input...
dopo anni di lavoro, lotte ecc, hai meno voglia...e un figlio, al quale vuoi bene, che ammiri con orgoglio mentre fa quelle cose a te sconosciute...se sei fortunato, capiterà anche a te...

Auguri a tutti!!!!!!!!!!! VVB!!! Smile

buon natale, a te e tutti coloro che leggono...

myrr

...un bacio sul collo...

.:: Scritto il 24 Dec 2007, 19:36:02 ::.

MyrrdinWilt

Kiaramaria ha scritto:
frncè io mi sn avegliata appena entrata alle medie! prima ero tutta studiosa pensavo poco ai capelli e al vestire alla moda ma appena entrata alle scuole medie ho inziato ad arricciare capelli, pantaloni bassi e stretti... insomma da una secchiona che sapeva tutto sono diventa una che se ne frega della scuola, ke veste bene... insomma una che si diverte...  

mi permetti?...non ti conosco,quindi scusa l'ingerenza.
prima eri una ragazzina, poi hai cominciato a divebtare donna...con il tuo orgoglio e la tua femminilità..a discapito della scuola

potrete dire "la scuola serve perchè l'hai abbandonata?"... qua con la scuola una non se ne fa niente e io non voglio cambiare città! Io sto qua bene come stò!

la scuola serve, molto.insieme alla vita ti insegnano, una a camminare, l'altra a sapere dove stai andando...magari anche a essere in grado di decidere come e perchè...ù
non cambiare città: esplora, e dimostra che sei, non che subisci!

Anche i miei preferirebberò avere la vecchia me ma solo perchè (almeno credo) per "controllare meglio" quello che facciamo... poi sono solo opinioni le mi vista la mia famiglia... Un bacio tvb francè divertiti

se ho esagerato ritiro i remi...

...un bacio sul collo...

.:: Scritto il 25 Dec 2007, 13:29:11 ::.

ery89

mi piace come scrivi myrr Smile sei una bella persona

http://erybirba.spaces.live.com/      
per chi ha tempo da perdere...

Forum » A ruota libera » pensieri

Precedente Sei alla pagina 1 su 8 Prossima
Prima|1|2|3|4|...Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Collabora - Mappa - Privacy