|
|
| |
 |
|
giovanni92

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7331 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| cakkola ha scritto: | | che emoticons mettiiiii????? dai che sei piccolo per le orgie!!! :goodman: |
|
io piccolo per le orgie?!? ... ma quando maiiiiiii... so fare di tutto e di più!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
io a 14 anni giocavo con le barbie.....la facevo accoppiare con ken 
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 04/06/2006, 10:44)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7331 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
azz... le posizioni cn le bambole... skerzo... cmq... prima skerzavo... io non ho mai fatto sesso... ma apparte gli skerzi... io vorrei provare una volta
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
PieroRu

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 40 Registrato dal: 27 Feb 2006
|
| cakkola ha scritto: | | che emoticons mettiiiii????? dai che sei piccolo per le orgie!!! :goodman: |
|
Anche io sono piccolo per un'orgia? :ANAL:
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | azz... le posizioni cn le bambole... skerzo... cmq... prima skerzavo... io non ho mai fatto sesso... ma apparte gli skerzi... io vorrei provare una volta  |
|
a fare sesso??
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
| PieroRu ha scritto: | | cakkola ha scritto: | | che emoticons mettiiiii????? dai che sei piccolo per le orgie!!! :goodman: |
|
Anche io sono piccolo per un'orgia? :ANAL: |
|
eh...non so quanti anni hai!! ma per ora hai pochi post x permetterti un'orgia!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | cakkola ha scritto: | | che emoticons mettiiiii????? dai che sei piccolo per le orgie!!! :goodman: |
|
io piccolo per le orgie?!? ... ma quando maiiiiiii... so fare di tutto e di più!  |
|
da chi hai imparato di sicuro hai fatto un corso molto molto accelerato
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8522 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | azz... le posizioni cn le bambole... skerzo... cmq... prima skerzavo... io non ho mai fatto sesso... ma apparte gli skerzi... io vorrei provare una volta  |
|
giò....vuoi provare solo una volta?!?io aumenterei quel numero!!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8522 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
ed io?!? con 1433 messaggi?!? posso partecipare?!?
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
PieroRu

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 40 Registrato dal: 27 Feb 2006
|
| cakkola ha scritto: | | PieroRu ha scritto: | | cakkola ha scritto: | | che emoticons mettiiiii????? dai che sei piccolo per le orgie!!! :goodman: |
|
|
eh...non so quanti anni hai!! ma per ora hai pochi post x permetterti un'orgia!!  |
|
Anni....hem.....21 ad agosto.... post..... soltanto 12...e con questo 13 !!!! hihiih.... vabbè cakkola cmq mi accontento anche di un "uno contro uno".....!!! che ne dici?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
| Giangis ha scritto: | | cakkola ha scritto: | | che emoticons mettiiiii????? dai che sei piccolo per le orgie!!! :goodman: |
|
ed io?!? con 1433 messaggi?!? posso partecipare?!? |
|
tu come mod sei abilitato a fare tutte le orge che vuoi quando ci vediamo???
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
| PieroRu ha scritto: | | cakkola ha scritto: | | PieroRu ha scritto: | | cakkola ha scritto: | | che emoticons mettiiiii????? dai che sei piccolo per le orgie!!! :goodman: |
|
|
eh...non so quanti anni hai!! ma per ora hai pochi post x permetterti un'orgia!!  |
|
Anni....hem.....21 ad agosto.... post..... soltanto 12...e con questo 13 !!!! hihiih.... vabbè cakkola cmq mi accontento anche di un "uno contro uno".....!!! che ne dici?  |
|
21 e ti accontenti di "uno contro uno" :-s va bè dai per questa volta facciamo un'eccezione buttati anche tu nella mischia
Ma fai attenzione sempre la luce accesa,stanno aumentando considerevolmente i maschietti
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
PieroRu

|
| Zephyr ha scritto: | | PieroRu ha scritto: | | cakkola ha scritto: | | PieroRu ha scritto: | | cakkola ha scritto: | | che emoticons mettiiiii????? dai che sei piccolo per le orgie!!! :goodman: |
|
|
|
Anni....hem.....21 ad agosto.... post..... soltanto 12...e con questo 13 !!!! hihiih.... vabbè cakkola cmq mi accontento anche di un "uno contro uno".....!!! che ne dici?  |
|
21 e ti accontenti di "uno contro uno" :-s va bè dai per questa volta facciamo un'eccezione buttati anche tu nella mischia
Ma fai attenzione sempre la luce accesa,stanno aumentando considerevolmente i maschietti  |
|
Allora tenetemi presente per la mischia...ci sarò anch'io Magari per stare molto + attento ai maschietti mi metto anche qualcosa di fluorescente auahuha
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
|
| Zephyr ha scritto: | | Giangis ha scritto: | | cakkola ha scritto: | | che emoticons mettiiiii????? dai che sei piccolo per le orgie!!! :goodman: |
|
ed io?!? con 1433 messaggi?!? posso partecipare?!? |
|
tu come mod sei abilitato a fare tutte le orge che vuoi quando ci vediamo???  |
|
beh zep....ci vediamo come sempre la sera alle 20.30
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
| PieroRu ha scritto: | | cakkola ha scritto: | | PieroRu ha scritto: | | cakkola ha scritto: | | che emoticons mettiiiii????? dai che sei piccolo per le orgie!!! :goodman: |
|
|
|
|
mmmh...mha....ci si può pensare.......
però poi magari zep è gelosa....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|