Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Altri sport... » Pallavolo

Precedente Sei alla pagina 1 su 2 Prossima
Prima|1|2|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 10 Oct 2006, 13:51:58 ::.

-McG-

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

A chi piace la pallavolo?
essa e il mio sport preferito.
Ci sono vari ruoli : schiacciatrice,pallegiatrice,ricezione e servizio.
Quale il vostro ruolo preferito?Il mio la ricezione perche lo so fare meglio degli altri
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 10 Oct 2006, 14:23:56 ::.

djtime

bello sport...ankio al liceo lo praticavo e anke io riuscivo melgio nella ricezione

Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...

contatto msn:gurzo2004@hotmail.com

firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php

.:: Scritto il 10 Oct 2006, 15:19:17 ::.

x.francesco.x

[Membro Club]

pallavvolo? umh... raccattapalle!

Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone Smile
Paolo Belli - Un giorno migliore

.:: Scritto il 10 Oct 2006, 16:54:43 ::.

symoon

[Membro Club]

francesco raccattapalle?
Allora io segnapunti.

A parte gli scherzi non riesco ad affascnarmi a questo sport...forse perchè a scuola ero negato

Ogni volta che puoi regalati un pensiero

.:: Scritto il 10 Oct 2006, 17:16:45 ::.

mokko

.: Moderatore :.

[Membro Club]

SPORT BELLISSIMO !!!   Wub
io? schiacciatore e ricezione... non a caso sono un portiere di calcio, perciò i riflessi ce li ho e la paura di farmi male buttandomi no !

solo che ormai è raro trovare abbastanza gente da poter fare una partitona... è difficile anche al mare col Beach volley...
uff...

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...

...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko

.:: Scritto il 11 Oct 2006, 13:33:12 ::.

-McG-

e gia  difficile farla a scuola una partita perche tutti si spaventono a lanciarsi o a murare e ogni volta giochiamo 3 contro 3 che sfiga ragazzi!

(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 11/10/2006, 13:34)

.:: Scritto il 11 Oct 2006, 14:56:58 ::.

x.francesco.x

[Membro Club]

umhh... io nemmeno paura d buttarmi e farmi male (forse rispecchia un lato della mia psicologia...)
una volta mi sono uttato da un pedalò ad un altro a mare... mentre c'erano le onde alte!
poi giocavamo a pallavolo (per non andare Ot) su una piattaforma in acqua... bellissimo...

Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
...e poi magari ascoltate questa canzone Smile
Paolo Belli - Un giorno migliore

.:: Scritto il 28 Mar 2007, 21:21:45 ::.

trikeko85

dai lo sapete tutti che io amo il volley lo pratico da quando avevo 6 anni faccio il centrale gioco con la squadra della mia città che milita nel capionato di serie D

ora siamo 6 in classifica a 3 punti dalla 5, contiamo di raggiungerla nelle 4 partite che mancano fino a fine campionato e quindi qualificarci nei play off per salire in C

Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!

.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra

.:: Scritto il 05 Apr 2007, 14:14:02 ::.

marknopfler
Nessun avatar selezionato da marknopfler

ciao a tutti
la pallavolo è uno sport che mi è sempre piaciuto tra gli sport di squadra (odio il calcio). ci giocavo molto alle scuole medie, speravo di continuare al liceo ma purtroppo a scuola mia sembra che io sia l'unico a cui piace  Evil or Very Mad
vorrei iscrivermi a qualche società ma temo di essere troppo vecchio (17 anni)... voi che dite?
è che mi seccherebbe di trovarmi in mezzo a gente ultrabrava, mentre io giocavo e gioco a livello amatoriale... ma non esistono palestre e simili "leggere"?? per gente che vuole solo rilassarsi praticando lo sport preferito? dove mi giro mi giro, vedo fanatici della competizione  Mad che ne pensate? spero non siate fanatici anche voi  Very Happy

.:: Scritto il 05 Apr 2007, 16:53:53 ::.

-McG-

marknopfler ha scritto:
ciao a tutti
la pallavolo è uno sport che mi è sempre piaciuto tra gli sport di squadra (odio il calcio). ci giocavo molto alle scuole medie, speravo di continuare al liceo ma purtroppo a scuola mia sembra che io sia l'unico a cui piace  Evil or Very Mad
vorrei iscrivermi a qualche società ma temo di essere troppo vecchio (17 anni)... voi che dite?
è che mi seccherebbe di trovarmi in mezzo a gente ultrabrava, mentre io giocavo e gioco a livello amatoriale... ma non esistono palestre e simili "leggere"?? per gente che vuole solo rilassarsi praticando lo sport preferito? dove mi giro mi giro, vedo fanatici della competizione  Mad che ne pensate? spero non siate fanatici anche voi  Very Happy

che importanza ha se sono bravi, prima di esserlo erano principianti e poi col tempo, se hai passione e ti impegni potrai anke essere meglio di loro...

.:: Scritto il 06 Apr 2007, 2:55:41 ::.

trikeko85

marknopfler ha scritto:
ciao a tutti

no 17 anni non e assolutamente tardi per iniziare a giocare te lo dice uno che ne ha 22 gioca da quando ne aveva 6 e si e visto fregare il posto in squadra 2 volte dall'ultimo arrivato dopo soli 4 mesi di allenamento.

la pallavvolo e uno sport che fa lavorare tutti i muscoli, molto completo ma soprattutto ti fa imparare la cordinazione dei movimenti di tutto il corpo... dopo che impoari a coordinari ai fatto un buon 50%

Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!

.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 06 Apr 2007, 15:04:12 ::.

marknopfler

Kiaramaria ha scritto:
che importanza ha se sono bravi, prima di esserlo erano principianti e poi col tempo, se hai passione e ti impegni potrai anke essere meglio di loro...

eh lo so che non dovrebbe fregarmene però "soffro" gli ambienti troppo competitivi... mi mettono ansia  Sad sarà che io lo sport lo vedo come un momento di unione, amicizia, divertimento ecc e non come una gara continua...

.:: Scritto il 06 Apr 2007, 15:07:16 ::.

marknopfler

trikeko85 ha scritto:
no 17 anni non e assolutamente tardi per iniziare a giocare te lo dice uno che ne ha 22 gioca da quando ne aveva 6 e si e visto fregare il posto in squadra 2 volte dall'ultimo arrivato dopo soli 4 mesi di allenamento.

la pallavvolo e uno sport che fa lavorare tutti i muscoli, molto completo ma soprattutto ti fa imparare la cordinazione dei movimenti di tutto il corpo... dopo che impoari a coordinari ai fatto un buon 50%

minkia 4 mesi soltanto?? beh in quel caso si tratta di talenti naturali no? ma tu lo fai a livello agonistico? sei in una squadra?

cmq sì è la tecnica che dovrei imparare perché nessuno mi ha mai spiegato le basi... anche se nonostante questo il prof di ed fisica mi dice che me la cavo abbastanza...

.:: Scritto il 16 May 2007, 20:35:55 ::.

Utente cancellatoNessun avatar selezionato da Utente cancellato

Anche io gioco, solo ke ho 12 anni e non ho un ruolo fisso. gioco pure nella Volley Tonno Callipo voi in ke squadra giocate??
Quota la risposta

.:: Scritto il 28 May 2007, 18:56:05 ::.

deLiRious

perchè mi dice che sto topic è stato cancellato?

Forum » Altri sport... » Pallavolo

Precedente Sei alla pagina 1 su 2 Prossima
Prima|1|2|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Collabora - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2007 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati