|
|
| |
 |
|
sweetSmile

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 4 Registrato dal: 13 Nov 2007
|
|
allora ma e' mai possibile che su un ora di film 20 minuti siano di pubblicita'??dico 20 perche'non li ho contati...puodarsi siano anche di piu...appena accendi la tv la pubblicita' della vodafone casa o quella della lavazza ma che palle non se ne puo piuuuu!!!!!io nn la guardo piu la tv...tanto e' solo pubblicita'!!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3377 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
si veramente ha abbastanza rotto pure a me non passano neanche 5 minuti di film che c'è la pubblicità che dura un ora
sono sempre le stesse poi potrebbero pure cambiarle
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3048 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
un buon motivo per tenerla spenta!!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3377 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
| Cow-girl ha scritto: | | un buon motivo per tenerla spenta!!! |
|
spenta? e non rivedere più il mio bello? nooooooooo
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
| kikki55 ha scritto: | | Cow-girl ha scritto: | | un buon motivo per tenerla spenta!!! |
|
spenta? e non rivedere più il mio bello? nooooooooo |
|
e chi sarebbe il "bello"
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!
carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
| jak 3 ha scritto: | | kikki55 ha scritto: | | Cow-girl ha scritto: | | un buon motivo per tenerla spenta!!! |
|
spenta? e non rivedere più il mio bello? nooooooooo |
|
e chi sarebbe il "bello" |
|
e sapesiiiiiiii
|
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
| kikki55 ha scritto: |
e sapesiiiiiiii |
|
PORCELLONA!!!!!!!!!!!!!!!!
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!
carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
| jak 3 ha scritto: | | kikki55 ha scritto: |
e sapesiiiiiiii |
|
PORCELLONA!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
sempre a pensar male voi ora non te lo dico più chi era
|
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

|
guarda che mi chiudo sotto la sedia e piango!!!!!!! ecco!
|
carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
| jak 3 ha scritto: | guarda che mi chiudo sotto la sedia e piango!!!!!!! ecco! |
|
|
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

|
allora sto bellimbusto?
|
carini eh?? |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 10786 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
ragazzi... la TV sorve solo a tenere compagnia...
• se vuoi le notizie, in Tv le hai falsate
• se vuoi vedere bei film, in Tv fai fatica a vederli per le varie interruzioni
• se vuoi vedere lo sport, quale sport che ormai è tutto via satellite?
• se vuoi vedere i cartoni, in Tv ci sono solo quelle stupidaggini per bimbi di 5 anni
perciò?
uscite ragazzi!!!!! prendete panino e zaino e andate a chiaccherare e a giocare con i vostri amici!
la vita è fuori da quella scatola nera!!!!!
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
è un segreto
|
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3048 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
mokko.... non ti hanno neppure preso in considerazione...
non vuoi pubblicità nel mezzo del film?? affittati un dvd!!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
è quello che ho come avatar su msn
|
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|