|
|
| |
 |
|
ery89

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 379 Registrato dal: 08 Oct 2007
|
| Lolita_Mfpns ha scritto: | | mokko ha scritto: | magari facessero sta legge anche in Italia!
è tanto bello farlo all'aperto! |
|
giusto
...io poi ho il terrore dei cani, quindi se li tenessero legati mi farebbero solo che un favore! anche se pure loro hanno bisogno di correre e giocare...dovrebbero fare due parchi separati... uno x i cani...uno x le coppiette  |
|
peccato che di parchi solo per cani non ce ne siano. ho un cane di 30kili e pur avendo il cortile almeno una volta al giorno ha bisogno di correre, se sporca pulisco ma non possono vietare ai cani un loro bisogno. ma scherziamo? a sco**re vanno a casa loro. sono cose da matti davvero.
|
http://erybirba.spaces.live.com/
per chi ha tempo da perdere... |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 12771 Registrato dal: 26 May 2004
|
potrebbero venire a sco**re a casa tua, mentre tu porti il cagnetto a passeggio.....
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Lolita_Mfpns

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1230 Registrato dal: 26 Dec 2007
|
| ery89 ha scritto: | | Lolita_Mfpns ha scritto: | | mokko ha scritto: | magari facessero sta legge anche in Italia!
|
giusto
...io poi ho il terrore dei cani, quindi se li tenessero legati mi farebbero solo che un favore! anche se pure loro hanno bisogno di correre e giocare...dovrebbero fare due parchi separati... uno x i cani...uno x le coppiette  |
|
peccato che di parchi solo per cani non ce ne siano. ho un cane di 30kili e pur avendo il cortile almeno una volta al giorno ha bisogno di correre, se sporca pulisco ma non possono vietare ai cani un loro bisogno. ma scherziamo? a sco**re vanno a casa loro. sono cose da matti davvero. |
|
almeno te pulisci, c'è gente che porta i cani a fare i loro bisogni x strada ... poi però mica si preoccupano di pulire e la gente che passa sui marciapiedi deve fare lo "slalom" fra le varie cag@t€ !(scusate il francesismo)
...però è pure vero che non ci sono + nemmeno i parchi x mandare a giocare i bambini all'aria aperta, figurati se ne fanno qualcuno solo x i cani!
|
...Che importa chi sei...Se è un' altra illusione che vuoi!
Bisogna essere artisti e folli, creature di infinita melanconia
per discernere a prima vista, grazie a segnali ineffabili,
il miciadiale diavoletto tra le brave bambine;
e lei, non ravvisata dalle sue compagne,
posa tra loro ignara del proprio fantastico potere...
Iиfαитιlє fιиcнє' νυoι мα gєитιlє qυαlcнє νolтα ιи ριυ' ѕє ρυoι...
E' ρoѕѕιвιlє cнє ѕια тυттo oяяιвιlє o вєllιѕѕιмo вαмвιиα мια?
Molтo ѕє νυoι, тυттo иoи ρυoι!
Doииα ѕєlναggια doииα υи coитяoѕєиѕo αffαѕcιиαитє ѕєι...
Doииα ѕєlναggια doииα dι ѕolo ѕєѕѕo иoи ѕι νινє мαι...
Enno dannati i peccator carnali, che la ragion sommettono al talento!
Amor condusse noi ad una morte: la bocca mi baciò tutto tremante... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3360 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
| ery89 ha scritto: | | Lolita_Mfpns ha scritto: | | mokko ha scritto: | magari facessero sta legge anche in Italia!
|
giusto
|
peccato che di parchi solo per cani non ce ne siano. non possono vietare ai cani un loro bisogno. ma scherziamo? a sco**re vanno a casa loro. sono cose da matti davvero. |
|
perfettamente d'accordo con te ^^
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
salamandr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 191 Registrato dal: 01 Dec 2007
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 12771 Registrato dal: 26 May 2004
|
fanno davvero cosa ??
le coppiette l'amore o i cani i bisogni ??
|
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3014 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
i cani fanno i bisognini??????? ommmmiiiiooooddddiiiooooo!!!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
salamandr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 191 Registrato dal: 01 Dec 2007
|
| guy53 ha scritto: | fanno davvero cosa ??
|
|
sia uno che l'altro, è un modo di dire, dalle mie parti per dire, ad esempio, "...ma stai scherzando?!" o "...dici sul serio?" si dice "...ma fai davvero?"
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 20/03/2008, 22:01)
|
diventa un vampiro |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1611 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
| salamandr ha scritto: | | guy53 ha scritto: | fanno davvero cosa ??
|
|
sia uno che l'altro, è un modo di dire, dalle mie parti per dire, ad esempio, "...ma stai scherzando?!" o "...dici sul serio?" si dice "...ma fai davvero?" |
|
Guarda ke guy scherzava s'era capito ch'è un modo di dire
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
grazie Zor.... avevo bisogno di un sostegno morale
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Lolita_Mfpns

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1230 Registrato dal: 26 Dec 2007
|
| guy53 ha scritto: | fanno davvero cosa ??
|
|
...e se le coppiette facessero i bisognini e i cani l'amore?
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
salamandr

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
si.... e chi raccoglie i bisognini delle coppiette ??
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Lolita_Mfpns

[Membro Club]
|
...e chi è che raccoglie i bisognini dei cani?
mi pare che tanta gente lascia fare gli escrementi ai propri cani dove capita senza nemmeno pulire!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
salamandr

|
i cani raccolgono gli escrementi delle coppiette e le coppiette gli escrementi dei cani...
piuttosto pensavo, spero che le coppiette vadano di giorno perchè se vanno di notte, con il buoio, si potrebbero confondere il proprio partenr con i cani!?!?
|
diventa un vampiro |
|
|
|
|
 |
|