|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8518 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
| Kiaramaria ha scritto: | allora che casso devo devo dire, se nn ce capo nn ce fine. Siamo propio strani noi!! |
|
eeeh?!?
kià ho riportato sto mess perchè stavamo a fa sto discorso in un topic in cui si stava andando offtopic, e siccome volevano continuarlo l'ho riportato qua, ma sti screanzati non continuano più
|

|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ce lo vedo tantissimo mikele così...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
| Kiaramaria ha scritto: | allora che casso devo devo dire, se nn ce capo nn ce fine. Siamo propio strani noi!! |
|
complimenti! Sei riuscita ad andare OT anche in questo topic (praticamente impossibile!)
Dai scherzo...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10413 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
sym, ma io non lo so!! mi fai morire dal ridere.. lol non ci credo!!
giangis.. se il diretto interessato (mikele) non arriva.. non si fa niente!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
| deLiRious ha scritto: | sym, ma io non lo so!! mi fai morire dal ridere.. lol non ci credo!!
giangis.. se il diretto interessato (mikele) non arriva.. non si fa niente!! |
|
mmm...niente faccine, ma allora stavi dicendo sul serio!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
| symoon ha scritto: | | deLiRious ha scritto: | sym, ma io non lo so!! mi fai morire dal ridere.. lol non ci credo!!
giangis.. se il diretto interessato (mikele) non arriva.. non si fa niente!! |
|
mmm...niente faccine, ma allora stavi dicendo sul serio! |
|
esatto.. hai visto?? quando mi ci metto.. mi ci metto!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
| deLiRious ha scritto: | | esatto.. hai visto?? quando mi ci metto.. mi ci metto! |
|
sì ma una settimana è lunghissima e io ti provocherò in tutti i modi per farti cedere (qui ci starebbe bene la faccina malvagia...qual'è deli?)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.. ci voleva un grande urlo qui.... su OFF TOPICCCCCCCCCCC
WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8518 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
uhauhuhauh...mikè che te strilli....tanto ormai sei effemminato
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7324 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
Giangis devi arrivare a 3000 messaggi?
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
| symoon ha scritto: | | deLiRious ha scritto: | | esatto.. hai visto?? quando mi ci metto.. mi ci metto! |
|
sì ma una settimana è lunghissima e io ti provocherò in tutti i modi per farti cedere (qui ci starebbe bene la faccina malvagia...qual'è deli?)
|
|
già.. ma resisterò!!
e.. non so di quale faccina tu stia parlando.. heheh
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
|
| giovanni92 ha scritto: | Giangis devi arrivare a 3000 messaggi? |
|
ci arriverò quando ci arriverò....la domanda dovrei rivolgerla a te, mikele, symon e deli, che nel topic del bg,bp,bn avete fatto 4 pagine in poke ore
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7324 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| Giangis ha scritto: | | giovanni92 ha scritto: | Giangis devi arrivare a 3000 messaggi? |
|
ci arriverò quando ci arriverò....la domanda dovrei rivolgerla a te, mikele, symon e deli, che nel topic del bg,bp,bn avete fatto 4 pagine in poke ore |
|
nui arrvutamm!
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
|
| deLiRious ha scritto: | | e.. non so di quale faccina tu stia parlando.. heheh |
|
pensavo che gli dicevi "3° riga 4° colonna
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
| Giangis ha scritto: | | deLiRious ha scritto: | | e.. non so di quale faccina tu stia parlando.. heheh |
|
pensavo che gli dicevi "3° riga 4° colonna |
|
ero tentata infatti!
|
|
|
|
|
|
 |
|