|
|
| |
 |
|
franx76

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4617 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
giovi, allora anch'io sto sbagliando alla grande: prendo meno io il sole di Dely, con gli impegni che ho preso e che mi fanno prendere
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3048 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
a me basta prendere il sole 2-3 giorni al mare e sono già scura!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Utente cancellato

|
te..mmm.. non so dove stai, cow..
ma franx se ne sta sperduto fra i monti del piemonte, e posso capirlo se non è perennemente al mare...
ma io?
chi è venuto da queste parti mi può capire, basta che mi tuffo, ovunque mi trovo, e splash! sono al mare!
..e ci vado meno di qualsiasi persona qui presente iHih
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3048 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
io il mare lo vedo in quei 2-3 giorni all'anno in cui mi abbronzo!!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|