|
|
| |
 |
|
Cow-girl

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
dai deli, la prossima volta pareggi
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10490 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
massì, la prossima volta starò dall'altra parte
perchè non andiamo in piscina la prossima volta che ci vediamo, belli?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
perchè altrimenti c'è rischio di maremoto in piscina (tutti )
|
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
si pò fare si pò fare...tu farai la parte della poltrona gonfiabile?
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10490 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
io o cow?
e poi..
poltrona o bambola?
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
deliiii!! non provocare che poi anche gli altri leggono e il forum diventa bianco!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
io proporrei uan poltrona doppio uso: o poltrona o bambola, a seconda dell'umore
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11394 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
io proporrei un bel padalo.. così andiamo al largo... e tutti nudi ci abbuffiamo!
Dely... hai letto la mail?
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
effettivamente la chiatta per costrure su un bel pedalo c'è
C'è solo un problema: dopo un uso molto intenso dimagrisce e non sta più tanto a galla
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
ehi franx!! offendi?
cattivo!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
io sono diventato nerissimo
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
|
giovi, da napoletano sei diventato africano?
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7398 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
|
nu, sono sempre napoletano!sdent...
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
|
io rimango sempre uguale... forse perchè son 3 anni che non prendo per bene il sole... vado a stendermi al sole al massimo 10 volte l'anno!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
|
|
e sbagli!
|
|
|
|
|
|
 |
|