|
|
| |
 |
|
SIKKA

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 546 Registrato dal: 09 Mar 2007
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
SIKKA

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 546 Registrato dal: 09 Mar 2007
|
|
centoundici posts!!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4954 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
|
visto?
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
SIKKA

|
già
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
campanostrano

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Brescia Messaggi: 4954 Registrato dal: 17 Jan 2007
|
|
domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| deLiRious ha scritto: | wow, davvero camp? anvedi 'nto so avanti??!
franx, ma serio oh!
però, fisicamente parlando, sta roba dell'innalzamento del livello del mare causato dallo scioglimento dei ghiacciai... è decisamente impossibile.
visto che ogni calotta polare, ogni iceberg è immerso nell'acqua e che quindi ha già innalzato il volume dell'acqua in rapporto alla sua massa.... è improbabilissimo che sciogliendosi lo possa innalzare ancora!
...qualche dubbio?
|
|
Vero, dimentichi però che non esistono solo gli iceberg ma anche i ghiacci emersi del polo sud, ed i ghiacciai..sempre che si ritorni all'era vulcanica
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10404 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
già.. i ghiacciai.. c'ho pensato ora infatti..
se si sciolgono i ghiacci della groenlandia e dell'alaska.. allora sì, siamo finiti eheh
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
SIKKA

|
|
finiti no, ma inguaiati si...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
se si sciolgono i ghiacciai dell'artico nn succede niente... se si sciolgono quelli dell'antartico semu ruinati...
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmatto

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 320 Registrato dal: 10 Apr 2007
|
| xmazi ha scritto: | | se si sciolgono i ghiacciai dell'artico nn succede niente... se si sciolgono quelli dell'antartico semu ruinati... |
|
sssssssssssssh zitta, nn ricominciare o mi fai venire il mal di capa....
|
La vita ciupa!
Postquam mortem Plautus comoedia luget
scaena est deserta, ludus iocusque
et numeri innumeri simul omnes collacrimarunt |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
che bellooo!! finalmente anche a casa mia ci sarà il mare!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| Cow-girl ha scritto: | che bellooo!! finalmente anche a casa mia ci sarà il mare!! |
|
pensa un pò, mare e piscina insieme magari anche una palma di cocco et voilà
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 09/05/2007, 19:20)
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
| Cow-girl ha scritto: | che bellooo!! finalmente anche a casa mia ci sarà il mare!! |
|
woooooooooooooooooooooooow
posso venire a nuotare a casa tua?
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7291 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
azz... e per quelli che hanno il mare vicino come fanno? (a me è a dieci km) andiamo direttamente sott'acqua?
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
volentieri xmazi!! vieni pure!
gio... impari a fare le immersioni...
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|