|
|
| |
 |
|
caccicia

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 6 Registrato dal: 09 Jul 2007
|
ciao vorrei sapere dalle ragazze se puo essere molto eccitante il forte odore di maschio durante un rapporto orale
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11425 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
mi preoccupa questo "forte odore di maschio"....
e mi sa tanto che la risposta più comune che riceverai è "lavati"....
ma io non son "ragazze"... perciò non conto....
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Mmhhh..si intende, come forte odore di maschio, la "zuppa di pesce" lasciata all'aria aperta e calda per tre giorni?
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
yaya89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 728 Registrato dal: 15 Jan 2007
|
|
quoto mokko... la pulizia e l'igiene viene prima di tutto...quindi... lavati... detto da me conta!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
caccicia

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 6 Registrato dal: 09 Jul 2007
|
ma io intendevo che questa situazione potesse portare ad un certo grado di eccitazione in quanto leggermente trasgressiva cioe particolare
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
la puzza è puzza!!
se poi trovi una a cui piacciono gli zozzi..fortuna, altrimenti fai visita più spesso a quella che tutti chiamano doccia (o vasca da bagno)!
ah,usa anche l'acqua e il bagnoschiuma...altrimenti non vale!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
caccicia

|
comunque secondo il mio parere e sempre piu eccitante baciare una patatina che sappia di patatina piuttosto che baciare una saponetta
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
da un'estremo all'altro... il profumo della pelle è una cosa, la puzza di sudore (e di ascelle) è un'altra...
|
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
verissimo cow.
L'odore naturale della pelle, unito a quello dei fluidi sessuali, è senza dubbio il miglior afrodisiaco...il resto disturba e distrugge.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
se poi a volte lui si mette qualche goccia di quel profumo...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
per gli uomini c'è il vulva, profumino di "quella" (sì, esiste, c'è pure il sito web)..
per le donne provvederà caccicia
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 10/07/2007, 16:12)
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
sì... 'vulva n°5'...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
già e tra poco entrerà in commercio "Gianfrasykko n.5"
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 10/07/2007, 16:17)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
ne prenoto già 10 boccette!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
caccicia

|
non parlavo di ascelle ma odore di patata
|
|
|
|
|
|
|
 |
|