|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
Nefertari

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
Cavoli raga avete visto ieri sera il pattinaggio....? I nostri Barbara e Maurizio sono caduti....e alla fine....CA..O!!! e finita la musica uno sguardo di ghiaccio che ha messo a tacere tutti e che ha fatto condividere a tutti il loro dispiacere....Mi veniva quasi da piangere.....Negli obbligatori sono arrivati primi tra lo sgomento di Barbara e Maurizio x primi e noi italiano subito dopo, sbaragliando tutti :viking: e ora......puff.. settimi....impossibile recuperare nei liberi se tutti gli altri non cadono e se loro non fanno magie....(russi del cavolo)... :nervox:
è davvero un peccato....
Poverini.....
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
MadNapoli

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 16 Registrato dal: 19 Feb 2006
|
ieri è stata una strage, sono caduti in tantissimi
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2545 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
|
gia ke sfiga....ma speriamo bene.....ke beffa però già nella scorsa olimpide per colpa di giudici ciechi hanno perso medaglie migliori...questa non ci voleva proprio.....dai forza ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
se dal cielo volge al bello, se dal mare volge al brutto, se finisce carosello...alle due vengo e tu buttu! by Cetto La Qualunque
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
^^JustMe

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 7 Registrato dal: 10 Feb 2006
|
Io non ho visto nulla
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Nefertari

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Novara Messaggi: 1446 Registrato dal: 02 Feb 2006
|
|
secondo me un libero splendido.... davvero..=D> anke le musiche che hanno scelto molto attive, ritmate.... bellissimi... al contrario dei russi che si sono scelti delle musiche da morto...o no?? sinceramente "bravi bravi" ma a me non sono piaciuti molto.... xò i giudici sono giudici e le regole sono regole purtroppo... Peccato...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
mank'io nn ho visto niente..
era delle olimpiadi??
pensa ke io nn ho visto manco la cerimonia d'apertura!!
i mei amici m'hanno detto ke era stupendo..e commuovente..mah
io naturalmente arrivo sempre in ritardo..
e mi perdo il meglio grrr mmm zZz
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |