Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Musica » -Nirvana- il grunge è morto con kurt?

Precedente Sei alla pagina 1 su 2 Prossima
Prima|1|2|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 30 Jun 2006, 15:04:00 ::.

tia19

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

ciao a tutti..innanzi tutto volevo sapere se in questo forum esiste qualcuno che ascolta i nirvana...
e poi questa domanda che mi fa riflettere.. è possibile che un genere musicale possa sparire alla scomparsa del suo "ideatore"?
secondo me nel caso di kurt si.... una band una leggenda... hanno lasciato il segno nella storia della musica...
e poi di lui si possono dire un sacco di cose, che era un drogato un tossico, che sapeva solo urlare, che era un pazzo..., ma è stato un idolo un grande,, che ha incantato una generazione intera...

kurt cobain: "Di notte, me ne andavo in giro scrivendo sui muri di Aberdeen, cose tipo ?Dio è gay?, ?Cristo Abortito?, ?Omosessualità al potere??Con la vernice spray, scrivevo cose del genere anche sulle vetrine dei negozi, sulle auto in sosta, sull?ingresso della banca?La mattina dopo era molto divertente osservare le reazioni della gente perbene?Una volta la polizia mi ha beccato:180 dollari di multa, e una condanna a trenta giorni di carcere per ?vandalismo??"
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 30 Jun 2006, 19:08:26 ::.

tia19

ehiiiiiiiiiiiiii......  Evil or Very Mad  rispondete almeno per compassione...
cavolo alla fine è un tema interessante su cui si puo parlare e discutere...
vabe cmq se nessuno risp ci rimango male.. Crying or Very sad

.:: Scritto il 30 Jun 2006, 20:08:45 ::.

tia19

cazzo su 17 manco un commentino...

.:: Scritto il 01 Jul 2006, 2:52:30 ::.

tia19

bene a quanto vedo non gli frega nulla a nessuno.. vorra dire che ne parlero tra me e me... almeno aumento il numero dei mess Twisted Evil  Twisted Evil

.:: Scritto il 01 Jul 2006, 15:59:28 ::.

tia19

io credo che si si sii
bla blabla
wow

.:: Scritto il 01 Jul 2006, 16:00:18 ::.

tia19

ma certo hai ragione solo che da un lato,,.....  
ma in definitiva hai troppa ragione!!!!

.:: Scritto il 27 Jul 2006, 11:58:46 ::.

Chemi_Pad
Nessun avatar selezionato da Chemi_Pad

i nirvana non mi appartengono...mi piace solo qualche pezzo di "lithium"...secondo me il grunge è solo una piccola evoluzione del punk roxk..in modo relativo...prova a sentire i queens of the stoneage e vedrai che c'è qualcosa che li accomuna....

JUVE MERDA X SEMPRE.........

.:: Scritto il 30 Jul 2006, 19:02:37 ::.

tia19

Chemi_Pad ha scritto:
i nirvana non mi appartengono...mi piace solo qualche pezzo di "lithium"...secondo me il grunge è solo una piccola evoluzione del punk roxk..in modo relativo...prova a sentire i queens of the stoneage e vedrai che c'è qualcosa che li accomuna....

li conosco i queens...
forse appunto perche i nirvana non ti appartenono... non li hai mai scoperti fino in fondo...

.:: Scritto il 31 Jul 2006, 9:18:58 ::.

Chemi_Pad
Nessun avatar selezionato da Chemi_Pad

si forse è così... Smile

JUVE MERDA X SEMPRE.........

.:: Scritto il 28 Nov 2006, 16:55:59 ::.

eriatarka

Secondo me sì, il grunge è morto con Cobain e forse è stato meglio così...non perchè non mi piacciano i Nirvana, tutt'altro, ma perchè solitamente dopo un grande gruppo ne esce sempre un altro a far da brutta copia al precedente. Tentativi di imitazione ce ne sono stati eccome, ma le emozioni che suscita un disco come Nevermind difficilmente saranno replicate.

Non indurmi in tentazione, ci sono già stata e conosco la strada.

.:: Scritto il 13 Dec 2006, 2:48:46 ::.

jeko

tia19 ha scritto:
ciao a tutti..innanzi tutto volevo sapere se in questo forum esiste qualcuno che ascolta i nirvana...
e poi questa domanda che mi fa riflettere.. è possibile che un genere musicale possa sparire alla scomparsa del suo "ideatore"?
secondo me nel caso di kurt si.... una band una leggenda... hanno lasciato il segno nella storia della musica...
e poi di lui si possono dire un sacco di cose, che era un drogato un tossico, che sapeva solo urlare, che era un pazzo..., ma è stato un idolo un grande,, che ha incantato una generazione intera...

kurt cobain: "Di notte, me ne andavo in giro scrivendo sui muri di Aberdeen, cose tipo ?Dio è gay?, ?Cristo Abortito?, ?Omosessualità al potere??Con la vernice spray, scrivevo cose del genere anche sulle vetrine dei negozi, sulle auto in sosta, sull?ingresso della banca?La mattina dopo era molto divertente osservare le reazioni della gente perbene?Una volta la polizia mi ha beccato:180 dollari di multa, e una condanna a trenta giorni di carcere per ?vandalismo??"

Carissima Tia. Il grunge non è stato soltanto un genere musicale ma bensì l'ultima scintilla di freschezza nel mondo della musica. L'ultima cosa nuova sentita. Hanno inventato oltre che ad un genere ache un'attitudine, il che è prerogativa di chi rimane nella storia. Musica a parte dopo i Nirvana, sono aumentate di botto le band emergenti e i ragazzi giovani che hanno incominciato a suonare, il che vuol dire che non hai solo scritto musica ma hai cambiato gli interessi di migliaia di giovani...
Io dopo di loro ho cambiato totalmente il modo di ascoltare la musica e di concepirla. Ho iniziato a non farmi dire cosa ascoltare da una radio ma ho iniziato a ricercare la musica che più riusciva ad emozionarmi... Ora mi sento ricco di conoscenza musicale e sono arrivato dopo anni di sacrifici a trovare un posto nella musica e a fare di questa passione il mio lavoro e la mia vita. E sono contento.
Ti consiglio di ascoltare tutto quello che i Nirvana hanno prodotto nel periodo imminente alla loro esistenza. Primi su tutti i Sonic Youth, Slint, Smashing Pumpkins, Nine Inch Nails, Silverchair, Alice in Chains.
E ti consiglio vivamente di vedere (se non l'hai già fatto) il film sulle ultime ore di Kurt "Last Days" diretto da Gus Van Sant (già regista di "Elephant", documentario sulla strage della Columbine di cui anche Michael Moore fece un'ottima relazione video, da ricordarsi anche 9/11, documentario su un tot di inciuci fatti da Bush nella sua elezione).
Comunque, mi fa tanto piacere vedere che è stato aperto un topic così interessante su una band che ha lasciato il segno e che volente o nolente piacente o no, è passata alla storia. E vorrei osare nel dire che se a qualcuno non piacciano, beh forse o non è il momento giusto per ascoltarli oppure non vi è quella piccola predisposizione di cuore e di mente. Non voglio annoiarvi oltre ma chiunque voglia apprfondire il discorso io son disponibile, almeno a cercare di fare capire perchè certi gruppi mi emozionano e condividere queste emozioni con qualcun altro che è sempre una bella cosa.... Buonanotte a tutti....

Volere è potere

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 21 Jan 2007, 14:45:29 ::.

campanostrano

si,il grunge è morto con un colpo di fucile un giorno di aprile di quasi 13 anni fa.. se proprio vogliamo fare i pignoli l'ultimo album dei Nirvana x me resta In Utero..tutti quelli usciti postumi x me è come se non appartenessero al genio di Kurt..

domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..

.:: Scritto il 07 Apr 2007, 19:23:21 ::.

Fabbri91

Tia il Grunge è stato un genere fantastico dove questo misto tra metal e punk creava emozioni che pochi altri generi sanno dare.
Kurt ci metteva davvero il cuore in quello che suonava ed è per questo che credo che sia il motivo del successo dei nirvana.
Ti sconsiglio vivamente di guardare last day é solo una presa per il c**o, invece ti consiglio di leggere il diaro di Kurt cobain.
Credo che kurt volesse uscire dal mondo della musica e continuare a vivere con sua figlia a cui teneva molto.
Ed è per questo che non ritengo che kurt si sia suicidato ma che sia stata quella p******a di sua moglie

(Modificato 3 volta/e, ultima modifica il 07/04/2007, 19:26)

Meglio bruciare che spegnersi lentamente

.:: Scritto il 07 Apr 2007, 22:27:16 ::.

trikeko85

non mi piace in grunge e non mi piaciono i Nirvana, se non qualche canzone.... e fino a qui i gusti sono gusti....

un'attimino aspetate prima di urlarmi contro di tutto.......

credo che kurt cobain e non solo lui, la lista è molto lunga, ha dimostrato solo che la droga fa molto male.

Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!

.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra

.:: Scritto il 08 Nov 2007, 11:54:58 ::.

tia19

Fabbri91 ha scritto:
Tia il Grunge è stato un genere fantastico dove questo misto tra metal e punk creava emozioni che pochi altri generi sanno dare.
Kurt ci metteva davvero il cuore in quello che suonava ed è per questo che credo che sia il motivo del successo dei nirvana.
Ti sconsiglio vivamente di guardare last day é solo una presa per il c**o, invece ti consiglio di leggere il diaro di Kurt cobain.
Credo che kurt volesse uscire dal mondo della musica e continuare a vivere con sua figlia a cui teneva molto.
Ed è per questo che non ritengo che kurt si sia suicidato ma che sia stata quella p******a di sua moglie

eh gia.. la penso esattamente come te! su tutto quello che hai detto... last days l ho visto ed è una puttanata gigantesca. e poi si cazzo quella merda di donna.... è palese che ci sia di mezzo anche lei cristo! e non è solo colpevole di avere ucciso kurt, ma anche dei numerosi giovani che in quegli anni si sono tolti la vita vedendo scomparire il loro mito! e ora è li con quella belin di faccia da culo che si prende tutti i profitti dei nirvana provenienti dagli ultimi inediti dal diario e dai tantissimi oggettini magliette ecc ecc
ah che tro*a

Forum » Musica » -Nirvana- il grunge è morto con kurt?

Precedente Sei alla pagina 1 su 2 Prossima
Prima|1|2|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Collabora - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2007 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati