Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » A ruota libera » MyrrdinWilt

Precedente Sei alla pagina 2 su 5 Prossima
Prima|1|2|3|4|5|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 27 Dec 2007, 20:57:00 ::.

MyrrdinWilt

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

fu un viaggio stupendo...
è stata la prima volta che ho intrapreso un viaggio simile, un terreno quasi sconosciuto, ma ricco di colline e profumi speciali.
un viaggio che mi ha portato a capire quanto piccolo sia sempre stato il mio mondo, un viaggio che mi ha donato sensazioni che tacevano dentro di me, latenti...

non tanto il viaggio fatto in treno, quanto quella meravigliosa esplorazione vissuta all'arrivo.

il terreno che vorrei esplorare è coperto da stoffe leggere, ma prima di arrivarci occorre dimosdtrare di meritare di potrelo affrontare, e forse, questa è stata la parte più difficile, fatta di uno scambio di pensieri, emozioni sensazioni, che mi hanno innalzato, che mi hanno detto "si, lo meriti"

mi trovo cosi, senza nemmeno saperlo, a contatto del paese nuovo, istigato da se stesso a tastare con mano la pienezza delle curve, la delicatezza del rilievo, proponendo ai miei sensi, curiosi, una serie di profumi eccitanti, che invogliano sempre di più a esaudire la curiosità...
ma non è curiosità.
è desiderio...
la trasparenza di uno sguardo ti induce a posare le tue labbra sulle sue, e lasciarti andare, cominciare ad assorbire il suo sapore più vulnerabile, restando incredulo già al primo passo...
sono davvero qui?...
adesso, lentamente, ti trovi a percorrere quella pelle, quella pelle che subito ti stordisce, che immediatamente ti attira e non riesci a farne a meno; non rinunci, esplori la via che porta al seno, fermandoti a scoprire ogni minimo dettaglio, cercare dove è più sensibile al tatto delle tue labbra, prepotenti, bramose...
arrivi su quei pendii morbidi, delicati, di sapore diverso! non ci credo: riprovo...e scopro che ognuno ha il suo sapore, la sua consistenza, la sua vibrazione, il suo suono: suono che esce dalla tua bocca, in un soffio...
non rinunci a conoscere la purezza di quei fianchi, che morbidi, languidi, si prestano a essere morsi, per saggiare la compattezza, e per essere guidato oltre, nel bosco segreto, dove l'aroma della vita è cosi intenso che perdi la conoscenza del mondo che ti circonda...
te ne liberi, un minuto, il tempo necessario per fare la completa conoscenza di una coscia, tornita, forte, eppure sensibile l tuo passaggio, che ti guida dietro al ginocchio, dove nessuno mai ti aveva cercata, ponto obbligato per una caviglia dolce come un frutto maturo, per arrivare, piano, alle radici, una ad una, fatte mie per quei piccoli minuti...
risali dalla riva opposta, molto simile, ma aggiri il bosco dei sogni, dedicandoti al morbido, accattivante monte che accoglie le tue mani e le riempe, cedendo sotto la stretta.
nemmeno li rinunci a lasciare segno del tuo passaggio, e pochi baci ti strappano un sorriso sorpreso e un sospiro inatteso.
ti ritrovi, ancora, su quei seni che ti fanno sognare, che ti fanno desiderare di andare oltre, meglio, di tornare dove sei pregna del mieile del piacere, dove cercando bene, trovi quei gemiti che desideravi sentire, quelle vibrazioni che ti eccitano oltre quello che credevi...e scopri che anche le tue mani cercano ogni anfratto, ogni ruga, ogni piccolo segno del tuo piacere...cibo delicato per proseguire il viaggio, dentro di te, che mi accogli con un sospiro diverso, e mi porti, con la tua magia, a terminare il mio viaggio....

...oltre i confini del paradiso...

quando si spegneranno le stelle, avrò cessato di amarti...
...un bacio sul collo...
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 28 Dec 2007, 16:18:49 ::.

ninja

Oaicciao a tutti
cosa vedono le mie fosche pupille??
E' tornato il ""vecchio saggio"che risaluto con piacere dopo un anno di silenzio anche perche' sono dall'altra parte del mondo(tornato per 15 giorni per le feste)Approfitto anche per fare gli auguri a tutti i flatolenti del forum.
tremate al cospetto del very ninja italian !!!!

GURI GURI rombatori!!!!!
oaicciao a todos

(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 28/12/2007, 16:21)

Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti.

.:: Scritto il 28 Dec 2007, 20:14:17 ::.

MyrrdinWilt

ninja ha scritto:
Oaicciao a tutti
E' tornato il ""vecchio saggio"che risaluto con piacere dopo un anno di silenzio anche perche' sono dall'altra parte del mondo(tornato per 15 giorni per le feste)Approfitto anche per fare gli auguri a tutti i flatolenti del forum.

GURI GURI rombatori!!!!!
oaicciao a todos

ciao bello!!
mi fa piacere trovarti qui!
come stai? che ci fai all'antipodo?

...un bacio sul collo...

.:: Scritto il 28 Dec 2007, 23:17:02 ::.

Utente cancellatoNessun avatar selezionato da Utente cancellato

ninja ha scritto:
Oaicciao a tutti

GURI GURI rombatori!!!!!
oaicciao a todos

Ma ciao ninja! Buone vacanze! Ma esattamente in che nazione sei?
Quota la risposta

.:: Scritto il 29 Dec 2007, 0:22:13 ::.

MyrrdinWilt

la solita ora.
un'ora che hai visssuto cosi tante volte che oramai è "la tua ora"
niente scaramanzie: non quella, l'opposta...

è l'ora in cui hai sempre raggiunto questo posto, questo piccolo rifugio di mondo dove, finalmente, ti trovi con te stesso, dove posi la maschera di uomo in famiglia, togli il vestito della festa e indossi solo la tua pelle.

è un posto che agogni da quando lo lasci.

ed ora sei qui...appunto...
arrancando quei minuti da mille secondi l'uno, hai visto, lentissime, le ore da mille minuti passare...e le hai viste bene. sentite. con le loro spine e le loro buche.
unica piccola luce, che ti aiuta ad attraversare questa giungla, lo saluti con una fiaba, cha raramenta arriva alla fine...
finalmente.
ti sembra di arrivare in una radura fresca, morbida, accogliente, dopo aver attraversato un bosco pieno di insidie.
ti acconchigli sotto il tuo albero, e appoggi il capo a terra, a riposare.
frullano intorno i fili d'erba, mossi dal vorticare dei tuoi pensieri: troppi.
hai un desiderio, che ti preme.
aspetti.
intanto la mente vaga, spoazio ne trova, sempre in eccesso, al punto da ossessionarti con l estesse domande...
provi a fischiare
silenzio.
assordante, tenebroso e pressante silenzio.
volgi lo sguardo dall'altro lato, speranzoso, ma solo il buio, scuro, si presenta al tuo sguardo.
chiudi gli occhi, e riporti, con facilità, alla memoria, al viso, alle labbra, ai sensi, quello che aspettavi...trovi l'odore, il suono di una voce...trovi un respiro.
ma quando li riapri sei ormai consapevole
non ci sono stelle

...un bacio sul collo...

.:: Scritto il 29 Dec 2007, 10:18:34 ::.

ninja

oaicciao teste di rapa
sono in giappone a frequentare una scuola di ninjutsu per 2 anni (salvo piccole riapparizioni saltuarie).ho notato comunque 2 cose .La prima e' che il vecchio saggio non ha perso lo smalto e la seconda che il forum e' diventato un po' come voi ,cioe' moscio !!!!!
Alle prossime, infiascatori di peti !!!!
oaicciao

Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti.

.:: Scritto il 29 Dec 2007, 13:35:22 ::.

x.francesco.x

[Membro Club]

wewwe ninja! mi fa piacere sentirti.. e purtroppo si.. il forum è diventato così purtroppo!
ma che è na scuola di ninja? Razz

Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone Smile
Paolo Belli - Un giorno migliore

.:: Scritto il 29 Dec 2007, 14:37:33 ::.

MyrrdinWilt

ninja ha scritto:
oaicciao teste di rapa
sono in giappone a frequentare una scuola di ninjutsu per 2 anni (salvo piccole riapparizioni saltuarie).ho notato comunque 2 cose .La prima e' che il vecchio saggio non ha perso lo smalto e la seconda che il forum e' diventato un po' come voi ,cioe' moscio !!!!!
Alle prossime, infiascatori di peti !!!!
oaicciao

grazie per le parole, ciccio
un anno e più è passato, e tante cose son cambiate...ma un pezzo di cuore è rimasto.
si, il forum è moscio, e tanto....
ma vediamo di far quialcosa, dai...
ti abbraccio

...un bacio sul collo...

.:: Scritto il 10 Jan 2008, 0:26:59 ::.

MyrrdinWilt

Donna d'acqua

Se dovessi scegliere il mio elemento naturale... non avrei esitazioni. Sceglierei senz'altro l'acqua. Ne ho infatti una dipendenza psichica oltre che fisiologica, come è più ovvio. Questo fa sì che anche laddove non vi sia il mare ad esempio, anche in quelle splendide città che amo, dopo un pò senta l'esigenza di affacciarmi ad un qualsiasi corso d'acqua...
Mah... c'è da sorridere un pò di questa mia mania, più volte ho pensato che nel grembo materno io ci sia stata proprio bene. Ho pure pensato di essere stata un pesce in una qualche altra vita (un delfino spero) e  che il fatto di avere sempre vissuto in una località di mare abbia imposto una sorta di imprinting ai miei sensi. Ad ogni modo è certo che quando sono tesa o sovraeccitata non c'è nulla che mi rilassi di più dell'immergermi nell'acqua isolando possibilmente l'udito. Allora davvero ritorno nel grembo materno e mi sento " a casa".
Mi sovviene che da ragazzina amavo molto disturbare i sub che si avvicinavano alla costa in cerca di molluschi. Ho rischiato certamente più volte qualche fiocinata ma la tentazione di immergermi all'improvviso davanti a loro cercando di fluttuare come una sirena era troppo forte: in un solo momento soddisfacevo così la mia "voglia d'acqua" e la mia vanità di ragazzina sciocca. Purtroppo entrambe le inclinazioni sono rimaste (anche se ora i sub cerco di non importunarli più)...
Donna d'acqua ma che fai? Lasciati raccogliere nel palmo delle mani...
Mi è stato detto che d'acqua son fatta anche perchè inafferrabile (o era un modo gentile per dirmi che faccio acqua da tutte le parti?)
Nel dubbio, mi tuffo idealmente anche ora e mi immergo nell'incanto del silenzio...

...un bacio sul collo...

.:: Scritto il 10 Jan 2008, 11:23:34 ::.

asiakk

mi piace come scrivi, quello che scrivi... hai mai pensato di scrivere qualcosa per vedere come va?.. per me potrebbe andare bene Smile te lo dice una che scrive!
PS: Se ti va, posso pubblicare qualcosa sulla mia rubrica ,ovviamente firmato da te.. che ne pensi? Smile

VIVI LA VITA A MILLE,OGNI GIORNO, DAI IL MEGLIO DI TE SOLO A CHI MERITA... E TU MERITI... TAT

.:: Scritto il 10 Jan 2008, 12:34:30 ::.

MyrrdinWilt

asiakk ha scritto:
mi piace come scrivi, quello che scrivi... hai mai pensato di scrivere qualcosa per vedere come va?.. per me potrebbe andare bene Smile te lo dice una che scrive!
PS: Se ti va, posso pubblicare qualcosa sulla mia rubrica ,ovviamente firmato da te.. che ne pensi? Smile

come faccio a mandarti un pvt?
non ho mai pensato di pubblicare le mie parole, per vari motivi.
primo, ci son persone che, leggendo, potrebbero riconoscersi, come ho spiegato altrove, son tasche della mia anima in cui a volte ficco il naso...

secondo, potrebbero anche essere parte di qualcosa di qualcun altro, chew mi ha colpito, mi è rimasto dentro, e ho arrangiato alla mia situazione, al mio pensiero.
terzo...e dopo?...

...un bacio sul collo...

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 10 Jan 2008, 17:22:56 ::.

asiakk

io lavoro per un sito di Salerno, la mia città,sono redattrice di una rubrica che parla d'amore, di anima e tutto ciò che è sentimento.. ho letto quello che scrivi, mi piace e ti ho semplicemente chiesto se ti andava di rendere partecipi tutti dei tuoi sentimenti dettati dall'anima.. se poi questi non sono tuoi o modificati basta solo specificarlo , tanto per essere corretti! Se l'idea ti va, lasciami il tuo contatto msn o e-mail e ti contatto in privato...
ps: magari poi ci trovi gusto a vedere il tuo nome on-line Smile

(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 11/01/2008, 11:43)

VIVI LA VITA A MILLE,OGNI GIORNO, DAI IL MEGLIO DI TE SOLO A CHI MERITA... E TU MERITI... TAT

.:: Scritto il 11 Jan 2008, 0:12:18 ::.

MyrrdinWilt

asiakk ha scritto:
io lavoro per un sito di Salerno, la mia città,sono redattrice di una rubrica che parla d'amore, di anima e tutto ciò che è sentimento.. ho letto quello che scrivi, mi piace e ti ho semplicemente chiesto se ti andava di rendere partecipe a tutti dei tuoi sentimenti dettati dall'anima.. se poi questi non sono tuoi o modificati basta solo specificarlo , tanto per essere corretti! Se l'idea ti va, lasciami il tuo contatto msn o e-mail e ti contatto in privato...
ps: magari poi ci trovi gusto a vedere il tuo nome on-line Smile

chiariti un paio di punti oscuri, grazie...
il mio contatto msn, il mio cell, il mio ind di casa...
li posto qui?

...un bacio sul collo...

.:: Scritto il 11 Jan 2008, 11:41:43 ::.

asiakk

dovresti lasciarmi scritto un indirizzo o qualsiasi contatto tu mi voglia lasciare in questo spazio, tenendo presente che a leggerlo non siamo i soli.. ti consiglierei di non mettere l'inidizzo di casa, sai com'è.. Laughing  Mr. Green

.:: Scritto il 11 Jan 2008, 11:44:00 ::.

campanostrano

myrr solitamente ci si scambia il contatto msn o l'indirizzo e-mail e poi li si cancella quando l'interessato fa sapere di averli copiati.. Wink

domani sarà tardi x rimpiangere la realtà..è meglio viverla..

Forum » A ruota libera » MyrrdinWilt

Precedente Sei alla pagina 2 su 5 Prossima
Prima|1|2|3|4|5|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Collabora - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2007 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati