|
|
| |
 |
|
deddy*92*

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Anke io ho msn ed è sempre aperto!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
MadNapoli

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 16 Registrato dal: 19 Feb 2006
|
ce l'ho anche io, chiunque lo voglia me lo chieda, è un piacere
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
se è x questo anke io c'ho emmessenne!
e anke yahoo..aspè ke mò scrivo nel profilo il mio contatto!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 1120 Registrato dal: 07 Feb 2006
|
Io invece nn ce l'ho yahoo!
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Tweetyna

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 36 Registrato dal: 19 Sep 2005
|
Ebbene si anche io ho msn!Chiunque sia interessato/a a conoscermi più da vicino non deve far altro che chiedermi il contatto e gli/le sarà sicuramente dato ^_^
Baciottoli
Marina88
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deddy*92*

|
| Tweetyna ha scritto: | Ebbene si anche io ho msn!Chiunque sia interessato/a a conoscermi più da vicino non deve far altro che chiedermi il contatto e gli/le sarà sicuramente dato ^_^
Baciottoli
Marina88  |
|
S emodifiki il tuo profilo puoi metterlo direttamente lì il tuo inidirizzo, così apparirà la casellina sotto ogni msg e sarà + semplice x tutti prenderlo.....n credi?
|
Deddy92 |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
ecco qua il mio msn....e' sempre aperto...
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|