|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
sgorgante

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Prato Messaggi: 17 Registrato dal: 17 Mar 2008
|
Ciao a tutti, oggi leggevo un articolo vecchiotto (2005) sui software che permettono al cellulare di collegarsi con msn ed altro.
Qualcuno di voi ce l'ha?
Tra quelli che conosco, anche con cellulari assurdi, hanno tutto navigatori, mappe e ancora di più, ma messanger no.
Com'è sta cosa?
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3338 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
nenache sul mio c'è c'è solo internet
forse dipende da quanto è nuovo il cellulare
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2483 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
dipende se il sistema operativo del cell supporta la versione mobile di msn
per cellulari windows mobile
windows live messenger mobile
per cellualri nokia
windows live messenger nokia
(Modificato 3 volta/e, ultima modifica il 06/04/2008, 11:13)
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
contatto msn:gurzo2004@hotmail.com
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
sgorgante

|
Quali sono le caratteristiche che deve avere il cellulare?
Non ho visto niente di diverso da quello che ho io, con quelli nei linkati che hai messo.
Che sia una questione di gestore?
Non sono contenta di quello che ho, quindi sicuramente lo cambio, però la storia di msn mi intriga parecchio, soprattutto perchè lo uso per lavoro.
Se un gestore offre opportunità vantaggiose anche in merito all'utilizzo di msn, avrebbe certamente priorità.
Il servizio ha lo stesso costo per tutti i gestori?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2483 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
il costo di usare msn mobile è uguale al costo della normale navigazione a internet via cell..tutto dipende dalla tariffa ke hai per la connessione...se è a tempo o a volume
ps ho trovato questo link dal quale scaricare la versione di messenger più adatta per i vari cell e operatori telefonici... per i nokia si parte dal 6630
windows live messenger mobile
(Modificato 7 volta/e, ultima modifica il 08/04/2008, 12:44)
|
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
sgorgante

|
Io ho vodafone, cioè non solo quello, però è quello con cui non ho mai problemi e rete ne trovo sempre.
Grazie per il link, molto utile.
Se posso approfittare ancora di te, cosa consiglieresti come contratto? Qualcosa a traffico o a tempo?
Non ho la più pallida idea di quanto un messaggio possa "pesare" si dice così? Quindi non riesco a farmi un'idea su cosa sia più opportuno.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

|
mah le tariffe so un terno a lotto...cmq ti consiglio di vedere i dettagli del tuo piano telefonico e vedere quale tariffe interet sono applicate( al mio mi sembra ke siano super gprs o umts, dove per navigare fuori dal portale vodafone liuve si pagano 1€ per 15minuti)...cmq per l'instant messaging il traffico generato non è molto, se non si usano suoni, emoticon e inviano file...
una tariffa semiflat la ha la wind, 30€ almese e si hanno 5gigabyte di traffico da pote effettuare...ma tutto dipende dalla copertura ecc ecc...
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
sgorgante

|
Una mia amica, naviga su internet con tim in umts, che però a me ha sempre dato problemi, comunque credo che alla fine tutti i gestori abbiano le stesse cose.
Insomma lei ha un'opzione 24h con massimo 500Mb mensili, più 500Mb se rinnova entro il mese, credo si chiami web facile richarg.
Navigando dove vuole e con il pc portatile, credo che con il cellulare ci si potrebbe connettere anche meglio con un'opzione simile.
La cosa è possibile o il tipo di connessione sopra indicato non è valida per l'utilizzo su cellulare?
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| djtime ha scritto: | | mah le tariffe so un terno a lotto... |
|
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

|
i dettagli dell'offerta sono qui alice web
lo puoi usare anke solo sul cell
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
sgorgante

|
| djtime ha scritto: | i dettagli dell'offerta sono qui alice web
lo puoi usare anke solo sul cell |
|
Alice?
Onestamente non mi ha soddisfatta neppure in casa, una marea di disservizi senza fine
Tra i link che hai messo, uno permetteva di selezionare chi offre il servizio e la casa produttrice del cellulare.
Io avendo vodafon sono andata a guardarmi quello, cercando il costo del servizio, c'era un link apposta, non ho trovato niente a parte la promozione che per i prossimi due mesi rende gratuito il servizio.
Quindi avrà un costo, non capisco proprio legato a cosa.
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|