|
|
| |
 |
|
xSallyx

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 426 Registrato dal: 24 Oct 2006
|
oh oh ma che succede qui??
gente che litiga e se ne va? non pensavo potesse succedere anche nei forum, dove comunque non si hanno contatti "reali" e dove non c'è motivo di essere nè falsi nè gratuiti nè c'è motivo di parlarsi alle spalle!! che brutto sentire queste cose...!
comunque anche se non la conosco mi spiace per zep, è sempre brutto rimanere delusi dalle persone...
|
...perché la vita è un brivido che vola via
è tutt'un equilibrio sopra la follia....
SOPRA LA FOLLIA...! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
| xSallyx ha scritto: | oh oh ma che succede qui??
gente che litiga e se ne va? non pensavo potesse succedere anche nei forum, dove comunque non si hanno contatti "reali" e dove non c'è motivo di essere nè falsi nè gratuiti nè c'è motivo di parlarsi alle spalle!! che brutto sentire queste cose...!
comunque anche se non la conosco mi spiace per zep, è sempre brutto rimanere delusi dalle persone... |
|
Zep è una persona splendida, bisogna saperla prendere bene ma, se capisci in tempo, ti ripaga pienamente
Litigare nel forum è un classico, perchè nessuno ci conosce e non ci sono inibizioni
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
| franx76 ha scritto: |
Zep è una persona splendida, bisogna saperla prendere bene ma, se capisci in tempo, ti ripaga pienamente
|
|
oooo...ma sempre a pensare al sesso...(smile)
Quoto lo "splendida", anche se l'ho conosciuta poco ho sempre apprezzato i suoi interventi spiritosi ma mai a sproposito, intelligenti e mirati.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Già già Zep, a letto, è inarrestabile
Una sera la sua patatina me l'ha letteralmente staccato poi me l'ha restituito via posta prioritaria dopo averlo usato ben bene
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11377 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
ogni medaglia, anche la più splendente, ha un retro...
l'importante è sapere accettare il lato oscuro di ognuno...
per me tutti sono bellissimi qua sul forum, e anche se hanno macchie, le accetto, in quanto li amo nel loro insieme...
devo solo ringraziare questo Forum che mi ha accettato fin da subito e che mi tiene compagnia tutt'ora...
All'inizio era una discussione continua con Franx, Francesco, e ho trovato da dire anche con Guy una volta... ma ora facciamo tutti trenino insieme... perchè ci siamo accettati per come siamo...
E' questo lo spirito del Forum!!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3836 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
|
zhepyr e una meravigliosa persona oltre che una amica! per quanto riguarda me cio' che faccio lo faccio con molta passione e dedizione nel rispetto delle regole e delle persone.
|

N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
<buio...voce fuori campo>
| mokko ha scritto: | ogni medaglia, anche la più splendente, ha un retro...
l'importante è sapere accettare il lato oscuro di ognuno... |
|
<violini in sottofondo, tema dolce a tratti smielato>
| mokko ha scritto: |
per me tutti sono bellissimi qua sul forum, e anche se hanno macchie, le accetto, in quanto li amo nel loro insieme... |
|
<musica taaaanto triste>
devo solo ringraziare questo Forum che mi ha accettato fin da subito e che mi tiene compagnia tutt'ora...
|
|
ma ora facciamo tutti trenino insieme... perchè ci siamo accettati per come siamo...
|
|
pappa pappappappa pappa pappappappa pappa pappappappa pappa...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11377 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
sym... me fai mori!!!!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
quando ti poni tante domande è FILOSOFIA,
quando cerchi tante risposte è SCIENZA,
quando non ti fai domande e hai una risposta per tutto è FEDE.
...dalle .... altre scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10482 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
waa che casiiino quiii
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartadore de chocolat

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8621 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
syymmm me fai moriiiii!!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
| franx76 ha scritto: | Zephyr, non essere arrabbiata
Io ti capisco, e come.
Purtroppo la gente parla sempre alle spalle, ne so qualcosa io perchè ho scoperto molte cose in questi giorni.
Zep, mail |
|
io con zep non ho parlato alle spalle,ma tutto il contrario,una sera siamo state non so quanto a mandarci messaggi,poi nel momento in cui ho detto cose che a zep non piacevano,ma sempre con educazione,lo garantisco,ha iniziato a chiudere topic a destra e sinistra,poi dopo un ora a riaprirli e aver cancellato tutti i messaggi che io e lei ci eravamo scritte.non ho mai fatto il doppio gioco con zep,tant'è vero che quella sera le avevo scritto un mess piu o meno del genere"il fatto è che tu quando ti arrabbi o ti gora per i cavoli tuoi tacchi a chiudere i topic a destra e sinistra"e cosi è stato dopo circa 10 minuti di orologio,e poi ho continuato"vedi zep.l'hai fatto anche ora"e come risposta sua"non sfidare la mia pazienza".io non ti odio zep,a volte i tuoi atteggiamenti come dicono molti da "tiranna"hanno dato fastidio,perchpè se in molti la pensano cosi,ci sara un motivo...usavi il tuo potere in modo sbagliato penso,anche se fare il moderatore non è facile e su questo siamo d'accordo.quindi ribadisco che io dietro le spalle non ho detto proprio niente,anzi semmai il contrario,non cel'ho con te,ma sicuramente da quando non sei piu moderatrice c'è molta piu tranquillita in sto forum.mi dispiace ma è quello che penso,il discorso è venuto fuori perchè è stato ripescato sto topic,altrimenti mi sarei tenuta i miei pensieri per me
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 07/11/2006, 22:23)
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10482 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
spakkali tutti fufff!!!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
io dico un'altra cosa....
ma chi mi portava a riaprire sto topic?????
sono un danno...
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
ditro le spalle..non credo proprio!!poi io che so l'unica a non avere ancora sto cavolo di msm o come cavolo si chiama.comunque TUTTO è BENE CIO CHE FINISCE BENE W LA TRANQUILLITA'
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
|
tutti su franceeescooo!!!!
|
|
|
|
|
|
 |
|