|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
mayarose

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Macerata Messaggi: 13 Registrato dal: 01 Jun 2006
|
ho visto qst film ieri cn degli amici .. è pesante ma nello stesso tempo coinvolgente e direi enigmatico..film misterioso..ci sn degli effetti visivi fantastici..mahhhhh ... vi giuro sembra banale un film ma sapete qnt lavoro c'è dietro?? preparazione progettazione costruzione di uno degli aerei + grandi e lussuosi di ttt il mondo che non si è mai stato realizzato..è davvero stupendo ... l'attrice? Jodie foster(si pronuncia cosi) la trama? parla si qst Jodie, assieme alla figlia julia(sconvolta dalla morte del padre), che va in america x seppellire suo marito(che inizio traumante).lei è la progettista di qst aereo sorprendentemente stupendo uno dei + cool che avessi mai visto (anke se in aereo ho viaggiato 2 3 volte in ttt la mia vita su su boing da milano in america del sud...e v diro ma era ttt un'altra storia !!)[l'areo è a 2 piani]
vabbè cmq..ricapitolando. prima del decollo la madre s addormenta sul sedile al suo risveglio nn trovando da nessuna parte dell'aereo la sua bambina tutti la accusano di essere pazza e ancora traumatizzata dalla morte del marito..dato che dall'obitorio arriva l'informazione che qndo è caduto dal tetto suo marito..era presente anche sua figlia julia..tra tanti misteri e colpi di scena...alla fine si scopre che dietro al "rapimento" della figlia c'è l'agente di polizia in borghese,che l'aveva assistita durante le ricerche della figlia, e una delle hostess presta servizio all'interno dell'aereo.la bambina viene ritrovata in fondo alla coda dell'aereo pronta ad essere saltata in aria..ma forunatamente dopo vari inseguimenti e passaggi segreti dell'aereo viene salvata dalla madre. : ( è comprensibile?)
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
fufetta

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 1705 Registrato dal: 21 Mar 2006
|
io l'ho visto il film,e mi è piaciuto molto....ma uno che viene a leggere sto topic perchè ha sentito nominare il film.....cosi non ha piu bisogno di guardarlo!!!hai raccontato tutto!!!!
|
rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10417 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
lol sì..anche troppo
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|