Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Cinema e TV » mistero in volo flightplain (si scrive così??)

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 03 Jun 2006, 11:37:54 ::.

mayarose
Nessun avatar selezionato da mayarose

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

ho visto qst film ieri cn degli amici .. è pesante ma nello stesso tempo coinvolgente e direi enigmatico..film misterioso..ci sn degli effetti visivi fantastici..mahhhhh ... vi giuro sembra banale un film ma sapete qnt lavoro c'è dietro?? preparazione progettazione costruzione di uno degli aerei + grandi e lussuosi di ttt il mondo che non si è mai stato realizzato..è davvero stupendo ... l'attrice? Jodie foster(si pronuncia cosi) la trama? parla si qst Jodie, assieme alla figlia julia(sconvolta dalla morte del padre), che va in america x seppellire suo marito(che inizio traumante).lei è la progettista di qst aereo sorprendentemente stupendo uno dei + cool che avessi mai visto (anke se in aereo ho viaggiato 2 3 volte in ttt la mia vita su su boing da milano in america del sud...e v diro ma era ttt un'altra storia Laughing !!)[l'areo è a 2 piani]
vabbè cmq..ricapitolando. prima del decollo la madre s addormenta sul sedile al suo risveglio nn trovando da nessuna parte dell'aereo la sua bambina tutti la accusano di essere pazza e ancora traumatizzata dalla morte del marito..dato che dall'obitorio arriva l'informazione che qndo è caduto dal tetto suo marito..era presente anche sua figlia julia..tra tanti misteri e colpi di scena...alla fine si scopre che dietro al "rapimento" della figlia c'è l'agente di polizia in  borghese,che l'aveva assistita durante le ricerche della figlia, e una delle hostess presta servizio all'interno dell'aereo.la bambina viene ritrovata in fondo alla coda dell'aereo pronta ad essere saltata in aria..ma forunatamente dopo vari inseguimenti e passaggi segreti dell'aereo viene salvata dalla madre. Confused: ( è comprensibile?)
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 11 Jun 2006, 14:32:24 ::.

fufetta

[Membro Club]

io l'ho visto il film,e mi è piaciuto molto....ma uno che viene a leggere sto topic perchè ha sentito nominare il film.....cosi non ha piu bisogno di guardarlo!!!hai raccontato tutto!!!! Laughing

rimarrai per sempre nel mio cuore,un giorno saremo ancora insieme

.:: Scritto il 11 Jun 2006, 14:41:59 ::.

deLiRious

mayarose ha scritto:
è comprensibile?

lol sì..anche troppo Very Happy

Forum » Cinema e TV » mistero in volo flightplain (si scrive così??)

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2008 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati