|
|
| |
 |
|
carmxx94

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 5 Registrato dal: 26 Mar 2008
|
Ciao a tutti sono Carmy e spero di divertirvi con voi...(non so più cosa dire)...credo che mi conoscerete meglio successivamente...
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3331 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
ciao benvenuta nel forum
dai dicci qualcosina in più su di te
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

.: Co-Admin :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1610 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
| kikki55 ha scritto: | ciao benvenuta nel forum
dai dicci qualcosina in più su di te |
|
Kikki.... è un ragazzo
Ps. ciao carmè XD
lo conosco eh
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 27/03/2008, 16:58)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 12743 Registrato dal: 26 May 2004
|
ciao e benvenuto...
non preoccuparti di kikki, a furia di mostrare le mutandine non sta più attenta a quello che scrive....
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
carmxx94

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 5 Registrato dal: 26 Mar 2008
|
ciao kikki , piacere ; cmq sono carmelo no carmela e poi cosa vuoi sapere di me ?
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 28/03/2008, 15:35)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3331 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
| carmxx94 ha scritto: | | ciao kikki , piacere ; cmq sono carmelo no carmela e poi cosa vuoi sapere di me ? |
|
oddio scusa
boh non so vedi tu, sono curiosa di tutto
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9691 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
eeehii!
cciao carmelo, benvenuto! ^_________^
..tanto per cominciare potresti dirci l'età e la provenienza..
e poi se ti và puoi continuare con il tipo di musica che ascolti, la scuola che frequenti...
vai vai, di cose da dirsi ce ne sono un sacco!
|
.............YO GUYS!...............
...TI VOGLIO UN GRAN BENE...
.....AND THE REST OF YOU.....
..........FUCK YOU ALL!..........
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Agrigento Messaggi: 1610 Registrato dal: 01 Jan 1970
|
nb. è my cugino, quindi penso già si possa intuire la provenienza
per il resto... lascio dire a lui
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
carmxx94

|
deLiRious ha scritto :
e poi se ti và puoi continuare con il tipo di musica che ascolti, la scuola che frequenti...
Allora innazzi tutti ho 13 anni e vengo da Licata , città di mare in provincia di Agrigento . Ascolto un pò di tutto , frequento la terza media
e amo giocare a calcio (modestamente sono anche bravo) , non sono un fanatico dell'informatica ma me la cavo (non so programmare (al contrario di quel cervellone di mio cugino)),ho due sorelle grandi ... se vuoi ti mando una fotografia
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zorinik

|
| carmxx94 ha scritto: | deLiRious ha scritto :
Allora innazzi tutti ho 13 anni e vengo da Licata , città di mare in provincia di Agrigento . Ascolto un pò di tutto , frequento la terza media
e amo giocare a calcio (modestamente sono anche bravo) , non sono un fanatico dell'informatica ma me la cavo (non so programmare (al contrario di quel cervellone di mio cugino)),ho due sorelle grandi ... se vuoi ti mando una fotografia  |
|
Se, cervellone
cmq la foto se vuoi mettila nell'avatar (in alto click su Profilo -> e nella pagina che ti si apre -> Cambia avatar)
ps. per fare i quote ( quelli che vedi ove c'è "carmyxx94 ha scritto" ) non si devono mica scrivere a mano, basta che clicchi o su riporta, o sul bottoncino a fianco del messaggio, quello con il fumetto ma senza scritta )
(Modificato 2 volta/e, ultima modifica il 28/03/2008, 19:51)
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
carmxx94

|
| Zorinik ha scritto: |
Se, cervellone
cmq la foto se vuoi mettila nell'avatar (in alto click su Profilo -> e nella pagina che ti si apre -> Cambia avatar)
ps. per fare i quote ( quelli che vedi ove c'è "carmyxx94 ha scritto" ) non si devono mica scrivere a mano, basta che clicchi o su riporta, o sul bottoncino a fianco del messaggio, quello con il fumetto ma senza scritta ) |
|
Ok cervellone
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 30/03/2008, 12:45)
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 9691 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
| carmxx94 ha scritto: |
se vuoi ti mando una fotografia |
|
beh dai, visto che l'hai detto tu.. :-"
su su, fatti vedere! ^__________^
*a proposito! *C&C!
|
.............YO GUYS!...............
...TI VOGLIO UN GRAN BENE...
.....AND THE REST OF YOU.....
..........FUCK YOU ALL!..........
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
salamandr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 191 Registrato dal: 01 Dec 2007
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3003 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
| deLiRious ha scritto: | beh dai, visto che l'hai detto tu.. :-"
*a proposito! *C&C! |
|
foto foto foto!!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
carmxx94

|
| Cow-girl ha scritto: | | deLiRious ha scritto: | beh dai, visto che l'hai detto tu.. :-"
*a proposito! *C&C! |
|
foto foto foto!!! |
|
Per ora non ho una foto decente nel mio computer , mi dispiace ma quando nè avrò una la metterò nel mio avater ... (sorry)...cercherò di procurarmene una al più presto .
|
|
|
|
|
|
|
 |
|