|
|
| |
 |
|
MIKELA 31

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 404 Registrato dal: 12 May 2006
|
Ciao sono Michela.
Mi sono appena iscritta e volevo presentarmi e salutare tutti Voi che da quello che ho capito siete davvero troppo forti !!!
Ho 35 anni e, ahimè, mi sento vecchia. Ho passato e sto passando un periodo abbastanza difficile,.......ecco perchè sono capitata qui: per trovare qualcuno o qualcosa che mi faccia sorridere visto che presa per il verso giusto, la vita è una cosa bellissima.....!!!!
Ciao a tutti!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
harrycrumb

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 851 Registrato dal: 14 Oct 2005
|
heilààààààààààààà
benvenutaaaaaaaaaaaaaaa nel mondo pazzerello !!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
epicuri de grege porcum |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
ehm.. benvenuta mikela!
macchè vecchia a 35 anni?? e quando arrivi alla soglia dei 50 che vorresti fare, spararti??
..cos'è sti anni so passati tropo velocemente?
eddai che ogni età ha qualcosa di bello!
tra 5 anni sarai completamente matura!
comunque.. che ci dici??
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8794 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
benvenuta mikela.....se tu sei vecchia io ke ho 64 anni che sono?!?cmq...ti troverai bene su sto forum....qui trovi il modo di sfogarti, ridere e apprendere cose nuove...buona permanenza!!!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
benvenuta MIKELA
comunque 35 anni non sono molti dai!
comunque io sono giovanni, piacere! :goodman:
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Se ti senti vecchia,
parlati più piano o metti i tappi nelle orecchie.
Oaicciao e benve
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
momentodismarrimento

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cagliari Messaggi: 146 Registrato dal: 02 May 2006
|
Ciao Michela io sono Roby.tranquillla anch'io ho 36 anni e qui mi trovo bene. C'è gente di tutte le età e gli argomenti sono molteplici.
ciao e buon divertmento :partyman:
P.S. Pensavo che 31 fosse la tua data di nascita(1931)....eh eh
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 13/05/2006, 10:57)
|
Se vive nell?ostilità diverrà un aggressivo
Se vive nella derisione diverrà un timido
Se vive nel rifiuto diverrà uno sfiduciato
Se vive nella serenità diverrà un equilibrato
Se vive nella stima diverrà più sicuro di sé |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
ciao mikela!benvenuta!posso dirti ke è poco ke sto qui ma da quel ke ho visto...penso ke ti troverai bene qui,certo è vero ke c'è qlk testa di cocco qua e la,ma alla fine è tutta gente simpatica pronta ad ascoltarti e a consigliarti.buona permanenza!
P.S. qnd ne avrai voglia,scrivi qlc in più sul tuo conto.
|
Salvatele la vita sulle mie ossa.
Sono un vampiro e mi serve un po' del vostro sangue.Non costa nulla.
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
hei hei hei, jd, è il mio compito quello! se non l'ho chiesto io.. tu non puoi farlo, capiiiito??? :mazza:
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
superstar

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 69 Registrato dal: 09 May 2006
|
|
Ciao Mikela io sono qui per lo stesso motivo. Ho 30 anni e in crisi per aver appena abbandonato la ventina. Ma dai siamo nel meglio degli anni. BENVENUTA
|
Devi uscire da te stesso per trovarti |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
| deLiRious ha scritto: | | hei hei hei, jd, è il mio compito quello! se non l'ho chiesto io.. tu non puoi farlo, capiiiito??? :mazza: |
|
:axe:
qllo ke corre sono io
:bangbang:
adesso sono quello col martello
|
Salvatele la vita sulle mie ossa.
Sono un vampiro e mi serve un po' del vostro sangue.Non costa nulla.
Morsettino |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
MIKELA 31

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 404 Registrato dal: 12 May 2006
|
Ciao ragazzi,
grazie a tutti per il benvenuto !
Sto cercando un modo per togliermi di dosso quell'anitipatico "sentirmi vecchia": c'è qualcuno che mi dice come fare ?..non deve essere una cosa immediata, ma voglio almeno cominciare a non lamentarmi del fatto che la mia vita non mi piace: vorrei sentirmi leggera e spensierata come una ragazzina senza sentirmi addosso quel terribile senso di vuoto ...che mi toglie il respiro!!!. Si può?
...accetto suggerimenti....
Ciao Mikela
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
aloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaa! vediamo... 1° rilassarsi cooooompletamente 2° esci di più,vai in giro. 3° pensa di avere 18 anni : che cosa faresti? se hai intercettato... fallo!
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
macon

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Padova Messaggi: 162 Registrato dal: 13 Apr 2006
|
| MIKELA 31 ha scritto: | Ciao ragazzi,
Sto cercando un modo per togliermi di dosso quell'anitipatico "sentirmi vecchia": c'è qualcuno che mi dice come fare ?..non deve essere una cosa immediata, ma voglio almeno cominciare a non lamentarmi del fatto che la mia vita non mi piace: vorrei sentirmi leggera e spensierata come una ragazzina senza sentirmi addosso quel terribile senso di vuoto ...che mi toglie il respiro!!!. Si può?
Ciao Mikela |
|
Ciao Michela , innanzitutto benvenuta , ma chi l'ha detto che sei vecchia?Te lo dice uno che di anni ne ha 33 , bisogna essere giovani dentro non conta l'età.Non caricarti di grandi responsabilità, vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, esci , frequenta nuova gente, coltiva nuovi hobby, vivi la tua vita serenamente , fà quello che ti piace di fare, e non farmi sentire più che sei vecchia, fai come me, io mi sento come se ne avessi 20 di anni, certo sempre nei limiti ( per il fisico che lo impone ) però non avere paura di niente e sottolineo di nessunoooooooo
|
Meglio un giorno da leoni che 100 da pecore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
MIKELA 31

|
| macon ha scritto: | | MIKELA 31 ha scritto: | Ciao ragazzi,
Ciao Mikela |
|
Ciao Michela , innanzitutto benvenuta , ma chi l'ha detto che sei vecchia?Te lo dice uno che di anni ne ha 33 , bisogna essere giovani dentro non conta l'età.Non caricarti di grandi responsabilità, vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo, esci , frequenta nuova gente, coltiva nuovi hobby, vivi la tua vita serenamente , fà quello che ti piace di fare, e non farmi sentire più che sei vecchia, fai come me, io mi sento come se ne avessi 20 di anni, certo sempre nei limiti ( per il fisico che lo impone ) però non avere paura di niente e sottolineo di nessunoooooooo  |
|
..non è così semplice: io ho una figlia che sto crescendo da sola, per cui le responsabilità ce le ho, eccome anche !!
...e anche il tempo che dedico a me purtroppo è poco...ma so che hai ragione..ci vuole l'ottimismo soprattutto ...che io ultimamente non ho....!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|