|
|
| |
 |
|
mayarose

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Macerata Messaggi: 13 Registrato dal: 01 Jun 2006
|
ciao a tutti cn Lucia penso qlc1 di voi abbia letto uno dei miei forum...(tragici) d qllo k m sta accadendo ora..lasciamo xde..cmq ciao a ttt m presento sn Lucia ho 17 anni.. abito a San Severino Marhc ein prov di Macerata...una graziosa cittadina in mezzo ad una valle...(immaginatevi l'aria fredda..!!) cmq simpa..dolce..carina..sn da conoscere sicuramente...!! un bacione a tutti aspetto risposte..!
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
ciao e benvenuta
Ti riporto un pezzo del regolamento di questo forum
4) Utilizzare un linguaggio comprensibile a tutti. Non è permesso scrivere discorsi del genere "Wè cm va ? ghghgh bsbsbsbs ke hai ftt oggi di bello ? io niente mi sono inca s@°##]** ECC.." perchè risultano incomprensibili a chi non ha familiarità con il linguaggio giovanile.
Sarebbe meglio se leggi tutto il regolamento prima d'iniziare a postare,lo trovi qui
http://www.4risate.com/forum/viewtopic.php?t=3
E qui trovi tutti gli avvisi importanti da leggere sempre
http://www.4risate.com/forum/viewforum.php?f=34
Se vai nella sezione sesso,trovi il regolamento per quella sezione in rilievo
Buona permanenza e buon divertimento
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8794 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
Benvenuta lucia!!!!spero ti troverai bene in questo forum!!!buona permanenza....e copriti che fa freddo!!!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7408 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
| mayarose ha scritto: | ciao a tutti cn Lucia penso qlc1 di voi abbia letto uno dei miei forum...(tragici) d qllo k m sta accadendo ora..lasciamo xde..cmq ciao a ttt m presento sn Lucia ho 17 anni.. abito a San Severino Marhc ein prov di Macerata...una graziosa cittadina in mezzo ad una valle...(immaginatevi l'aria fredda..!!) cmq simpa..dolce..carina..sn da conoscere sicuramente...!! un bacione a tutti aspetto risposte..! |
|
io li ho letti! e sono io quello che ti ha risposto...
cmq...
benvenuta mayarose... e se nn mi sbaglio sono io quello che ti ho detto di presentarti nella sezione presentiamoci... cmq... i tuoi post non sono affatto tragici... li devi vedere quelli tragici... mica il tuo è tragico!
cmq...quella nella foto sei tu?
|
MeGLio EssErE RiCChi DenTRo E PoVeRi FuoRi ChE PoVeRi DeNtRo E RiCChi FuoRi!!!!!!!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
| Quote: | | m presento sn Lucia ho 17 anni.. simpa..dolce..carina..sn da conoscere sicuramente...!! |
|
Il mondo è tuo ,plasmalo,non farti plasmare!!!!
Oaicciao e benve
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
|
benvenuta mayonese.felice di conoscerti!
|
Salvatele la vita sulle mie ossa.
Sono un vampiro e mi serve un po' del vostro sangue.Non costa nulla.
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
ben arrivata maya ....bellissimissimo nick e bellissimo avatar (lei è strafica...)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 532 Registrato dal: 01 May 2006
|
| cakkola ha scritto: | ben arrivata maya ....bellissimissimo nick e bellissimo avatar (lei è strafica...)  |
|
già bellissimo avatar.ki è lei?
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1954 Registrato dal: 23 May 2006
|
| JDEvil ha scritto: | | cakkola ha scritto: | ben arrivata maya ....bellissimissimo nick e bellissimo avatar (lei è strafica...)  |
|
già bellissimo avatar.ki è lei? |
|
mmmh...un'attrice...non mi viene il nome ora....quando mi viene te lo dico.. ma direi che maya lo saprà.....
mmmmmmmhhhhh......mi sto sforzando....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
JDEvil

|
|
nn dimenticare la carta igienica,skerzo
|
Morsettino |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
una cakkola che fa la cacca sforzandosi con un chupa chupa in mano :vom:
ok basta
oh ma non mi viene in mente porc...
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Complimenti,Hai vinto il giro d'iitalia che sei majarosa??
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mayarose

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Macerata Messaggi: 13 Registrato dal: 01 Jun 2006
|
l'avatar è lucy-liù ......quella che ha fatto kill bill...a scuola dicono ke le assomiglio....ma sarà vero?
cmq è cosìììì!! grazie a tutti x la buona permanenza.........!!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11689 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
CIAO MAYA !!!!!!!!!
lo sai che io ho portato come tesi "le civiltà precolombiane"???
mi sembra di avere capito che sei del Perù....
come mi piacerebbe visitarlo... è il mio sogno !!!!!
BENVENUTISSIMA !!!!!
anch'io ti ho detto la mia...
ti mando tanti tanti baci
smak smak smka smka skm kmaskams akmska skamsk ams ka skam sas SMAK !!
mok
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13861 Registrato dal: 26 May 2004
|
| ngiovanni11@libero.it ha scritto: | | mayarose ha scritto: | ciao a tutti cn Lucia penso qlc1 di voi abbia letto uno dei miei forum...(tragici) d qllo k m sta accadendo ora..lasciamo xde..cmq ciao a ttt m presento sn Lucia ho 17 anni.. abito a San Severino Marhc ein prov di Macerata...una graziosa cittadina in mezzo ad una valle...(immaginatevi l'aria fredda..!!) cmq simpa..dolce..carina..sn da conoscere sicuramente...!! un bacione a tutti aspetto risposte..! |
|
io li ho letti! e sono io quello che ti ha risposto... |
|
giovà.... questa è pubblicità occulta.... vietata nel forum.... devi pagare un'ammenda.....
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|