|
|
|
| |
 |
|
cakkola

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1937 Registrato dal: 23 May 2006
|
Non so come iniziare faccio tanto la furbina ma poi in realtà mi vergogno....
non è una questione vitale...ma sarei curiosa di sapere se la mia è una "fortuna" rara o se è una cosa comune...(non ho mai avuto il coraggio di chiederlo a donne, solo a uomini che mi dicono che non hanno mai sentito questa cosa... )
da qualche anno mi capita, abbastanza spesso, di sognare un amplesso o una masturbazione così realistica che....ho un'orgasmo mentre dormo...
il punto è che, nel mentre, mi sveglio e lo sento, molto intenso e piacevole, percepisco le contrazioni e il godimento
ma non mi sto assolutamente ne sfiorando ne toccando ne strusciando su qualcosa, le mani sono altrove e la posizione è quella di una qualsiasi persona che dorme beata!!!
non che questo sia un problema eh ma volevo appunto sapere se è una cosa comune a noi donne o no....
ho sentito parlare di eiaculazione notturna maschile e credo me ne possiate dare conferma ... ma....orgasmo notturno femminile???
(aspetto copiose battuttacce del bananino.... )
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8353 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
Tratto da wikipedia
Più di frequente con la parola polluzione ci si riferisce alle emissioni involontarie notturne di liquido seminale, che spesso si accompagnano o conseguono a sogni di contenuto più o meno direttamente erotico. Per evitare questo tipo di emissioni, considerate, soprattutto da educatori di stampo cattolico, come manifestazione di atti e pensieri impuri, in passato si è ricorso a varie forme di legature e costrizioni atte a impedire lo sfregamento dei genitali durante le ore notturne, come ad esempio contro la superficie del letto o delle coperte; in realtà, tuttavia, la polluzione si verifica per lo più in modo del tutto involontario e incontrollato, e non necessariamente è accompagnata da una stimolazione fisica dei genitali. Si tratta, in realtà, di un meccanismo fisiologico attraverso cui l'organismo si libera dell'eccesso di liquido seminale, in particolare laddove, ad es. in seguito a una astinenza sessuale prolungata, non sia stato possibile, per alcuni giorni o settimane, raggiungere l'orgasmo e l'eiaculazione mediante la masturbazione o il rapporto sessuale. La polluzione notturna può anche essere segno di patologia infettiva dovuta a Neisseria gonorrhoeae come Gonorrea o Blenorragia che dà un quadro di flogosi acuta purulenta della mucosa urogenitale.
Insomma cakk...trombi poco...
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 1937 Registrato dal: 23 May 2006
|
giangio.....è al maschile sta roba.....se trombi poco in qualche modo ti devi svuotare...e lo sapevamo gia.....
io di cosa mi devo svuotareeee??????
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13494 Registrato dal: 26 May 2004
|
io trovo invece interessante il fatto che sogni spesso roba di forti contenuti sessuali......io mi farei qualche domanda al proposito se fossi in te
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
i sogni son desideri.... e poi si sa no...è scientifico... piu si fa e piu se ne ha voglia..... e non il contrario...quindi fate 2 conti
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13494 Registrato dal: 26 May 2004
|
sesso maschile +
sesso femminile =
----------------
2 sessi
|
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
che tonno che sei......guarda che il mio è un PROBLEMA serio eh
comunque ho sempre avuto 5 in matematica
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
che disastro..... è per questo che non fai sogni matematici, ma sessuali
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8353 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
| cakkola ha scritto: | giangio.....è al maschile sta roba.....se trombi poco in qualche modo ti devi svuotare...e lo sapevamo gia.....
io di cosa mi devo svuotareeee?????? |
|
tesoro bello leggi bene...parla sia di eiaculazione(maschile) che di orgasmo(femminile)
ps. non sei l'unica a cui capita...so che ad alcune mie amiche succede....
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 23/04/2008, 12:32)
|
madre del genere umano,
allegri e dissennati,
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ery89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 532 Registrato dal: 08 Oct 2007
|
| Giangis ha scritto: |
di un meccanismo fisiologico attraverso cui l'organismo si libera dell'eccesso di liquido seminale, in particolare laddove, ad es. in seguito a una astinenza sessuale prolungata, non sia stato possibile, per alcuni giorni o settimane, raggiungere l'orgasmo e l'eiaculazione mediante la masturbazione o il rapporto sessuale.
|
|
more ha ragione cakk.. qui si riferisce ai maschi.. leggi.."raggiungere l'orgasmo E l'eiaculazione" non O.. cmq ho sentito anche di ragazze quindi non mi preoccuperei più di tanto..
|
http://erybirba.spaces.live.com/
per chi ha tempo da perdere... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
preoccupata??? casomai mi ritengo fortunella
era solo una curiosità la mia!
giangio....quell'articolo parla di polluzione.... la polluzione è maschile...
poi comunque su internet leggi cose tipo "eiaculazione femminile" che non si puo sentire .... non c'è cosa piu sbagliata....
comunque sono capace da sola di cercare in interneeeeet io volevo opinioni vostre! non internet o "la mia amica"
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
un mio amico mi ha detto che forse è normale fare sogni
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
cakkola

|
un amico di un tuo amico che scrive su wikipedia e legge le cose su internet ti ha detto che forse un suo amico si è sognato che le donne vengono di notte svegliandosi e senza toccarsi?
grazie...questa info in effetti è utile
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
l'amico del mio amico che si è bagnato tutto sognando robe oscene, purtroppo è un maschio e non può esserti d'aiuto....
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

[Membro Club]
|
vabbè..sarà come dite voi, in ogni caso è normale
|
madre del genere umano,
allegri e dissennati,
|
|
|
|
|
 |
|