Registrati o Accedi: User: Pwd:

Home Giochi online Sfondi Immagini divertenti Migliori film comici Registrati Chat Loghi Giochi
File PPS Test Video Audio Foto VIP Scherzi Barzellette Forum Cartoline  Suonerie gratis

Forum » Motori: Formula1, Moto GP, etc » Marco Melandri passa alla honda nel 2005

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

.:: Scritto il 11 Nov 2004, 9:14:58 ::.

Zephyr

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

MARCO MELANDRI HA FIRMATO CON IL TEAM GRESINI PER IL 2005

Oggi finalmente si e' conclusa la trattativa tra Fausto Gresini e Marco Melandri: Marco sara' quindi il nuovo compagno di squadra di Sete Gibernau e potra' guidare la Honda RC211V del team Gresini . L'accordo e' annuale con opzione per il secondo anno.
Per Marco si tratta della soluzione piu' gradita, quella per la quale ha rinunciato a offerte prestigiose, come quella dell'Altadis per continuare nella squadra di Herve' Poncharal, o come quella della Ducati che lo voleva sulla Desmosedici a fianco di Capirossi.
Quota la risposta Profilo

.:: INTERESSANTE IN RETE ::.

.:: Scritto il 21 Jul 2005, 15:58:54 ::.

Ale89
Nessun avatar selezionato da Ale89

.: Utente :.

Stato: OFFLINE

mi sembra ke tutto sommato stia facendo un buon lavoro, anke se siceramente nn mi sta poi così tnt simpa Laughing Very Happy  cmq a livello di correre sa il fatto suo e mi sembra un buon avversario di Vale...

ciauz Wink
Quota la risposta Profilo

Forum » Motori: Formula1, Moto GP, etc » Marco Melandri passa alla honda nel 2005

Precedente Sei alla pagina 1 su 1 Prossima
Prima|1|Ultima

Applica la Notifica via email Rispondi a questo argomento  

Chi siamo - Contattaci - Pubblicità - Mappa - Privacy
Copyright © 2002-2008 - www.4risate.com - Tutti i diritti riservati