|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
checcobrian

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Treviso Messaggi: 23 Registrato dal: 09 May 2005
|
solo 2 gare per decidere il campione della moto gpnell'ultimo anno della cilindrata 1000...la classifica è interessante...
1 N.HAYDEN 236
2 V.ROSSI 224
3 M.MELANDRI 209
4 L.CAPIROSSI 205
5 D.PEDROSA 202
6 C.STONER 119
7 K.ROBERTS Jr 110
8 C.EDWARDS 104
9 J.HOPKINS 101
10 S.GIBERNAU 95
11 C.VERMEULEN 91
12 S.NAKANO 83
13 T.ELIAS 81
14 M.TAMADA 81
15 C.CHECA 60
16 R.DE PUNIET 31
17 A.HOFMANN 25
18 J.ELLISON 21
19 JL.CARDOSO 8
20 K.AKIYOSHI
talmente interesante che anche mia mamma che abitualmente nn guarda la moto gp, ora mi chiede a che ora danno la gara...premettendo che sono un tifoso italiano e patteggio per yamaha e ducati...
sono euforico all'idea di guardare le prossime 2 gare...come andrà a finire il mondiale 2006? chi tronferà?
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2508 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
credo ke vinca valentino....hayden non è un vincente..ma sopratutto non si merita di vincere cavolo ha fatto i punti ed è primo solo perkè gl iitaliani si so ho fatti male(melandri capirossi) o la moto ke va a cacchio (valentino)....cmq credo ke il prossimo ano la ducati dominerà...quando le gomme funzionano non ce n'è per nessuno
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
contatto msn:gurzo2004@hotmail.com
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
samy78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Pavia Messaggi: 70 Registrato dal: 08 Mar 2006
|
Spero vinca Rossi..è un grande e ce la può fare, anche se è dura.
e poi dai Hayden non si merita di vincere il mondiale, non è giusto non ha più vinto gare ed è in testa!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2508 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
| samy78 ha scritto: | Spero vinca Rossi..è un grande e ce la può fare, anche se è dura.
e poi dai Hayden non si merita di vincere il mondiale, non è giusto non ha più vinto gare ed è in testa! |
|
dicesi botta di cul....
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
contatto msn:gurzo2004@hotmail.com
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|