|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3755 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
Mamma, sono uscita con amici.
Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici.
Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana e il tuo consiglio è stato giusto.
Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo.
Io ho preso la mia macchina con la certezza che ero sobria.
Non potevo immaginare, mamma, ciò che mi aspettava... Qualcosa di inaspettato!
Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco".
Mamma, la sua voce sembra cosí lontana!
Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere.
Posso sentire I medici che dicono: "questa ragazza non ce la fará".
Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità.
Alla fine lui ha deciso di bere e io adesso devo morire...
Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente.
Dì a mia sorella di non spaventarsi, mamma, dì a papà di essere forte.
Qualcuno doveva dire a quel ragazzo che non si deve bere e guidare...
Forse, se I suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura.
Questi sono I miei ultimi momenti, e mi sento così disperata...
Mi piacerebbe poterti abbracciare mamma, mentre sono sdraiata, qui, morente.
Mi piacerebbe dirti che ti voglio bene.
Per questo... Ti voglio bene e... Addio.
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole e il giornalista scriveva... Scioccato.
Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.
Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte
Persone che la tua stessa vita è in pericolo.
Questo piccolo gesto può fare la differenza.
Mandalo a tutti quelli che conosci.
Grazie
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
Lo avevo già letto,ma ogni volta mi fa venire i brividi
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8388 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
|
mi arrivò per email, e lo spedii a tutti i miei contatti aggiungendo questa piccola nota iniziale "Non è una semplice catena, ma un messaggio che serve per aiutare a ragionare,e per far capire che non sei l'unico/a a decidere sulla tua vita, ma dipende anche dagli altri, come la loro dipende da te."
|
Osservate con quanta previdenza la Natura,
madre del genere umano,
ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
Infuse nell’uomo più passione che ragione,
perché tutto fosse meno triste.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza,
la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Se solo fossero più fatui,
allegri e dissennati,
godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
La vita umana non è altro che un gioco della follia.
ALFA 159. Il cuore ha sempre ragione...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
| file0000chk ha scritto: | Mamma, sono uscita con amici.
Sono andata ad una festa e mi sono ricordata quello che mi avevi detto: di non bere alcolici.
Mi hai chiesto di non bere visto che dovevo guidare, così ho bevuto una sprite. Mi sono sentita orgogliosa di me stessa, anche per aver ascoltato il modo in cui, dolcemente, mi hai suggerito di non bere se dovevo guidare, al contrario di quello che mi dicono alcuni amici. Ho fatto una scelta sana e il tuo consiglio è stato giusto.
Quando la festa è finita, la gente ha iniziato a guidare senza essere in condizioni di farlo.
Ora sono qui sdraiata sull'asfalto e sento un poliziotto che dice: "il ragazzo che ha provocato l'incidente era ubriaco".
Il mio sangue è sparso dappertutto e sto cercando, con tutte le mie forze, di non piangere.
Sono certa che il ragazzo alla guida dell'altra macchina non se lo immaginava neanche, mentre andava a tutta velocità.
Perchè le persone fanno tutto questo, mamma? Sapendo che distruggeranno delle vite? Il dolore è come se mi pugnalasse con un centinaio di coltelli contemporaneamente.
Forse, se I suoi glielo avessero detto, io adesso sarei viva... La mia respirazione si fa sempre più debole e incomincio ad avere veramente paura.
Queste parole sono state scritte da un giornalista che era presente all'incidente. La ragazza, mentre moriva, sussurrava queste parole e il giornalista scriveva... Scioccato.
Questo giornalista ha iniziato una campagna contro la guida in stato di ebbrezza.
Se questo messaggio è arrivato fino a te e lo cancelli... Potresti perdere l'opportunità, anche se non bevi, di far capire a molte
Grazie
 |
|
marò.....
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ninja

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Perugia Messaggi: 1359 Registrato dal: 11 Nov 2003
|
Ozzac,che triste spaccato di realtà !!!!!
Oaicciao
|
Se piangi e nessuno ti consola,
se ridi e nessuno se ne accorge,
se sei triste e nessuno ti rallegra.......
fai una scorreggia; ti noteranno tutti. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
myrrdin

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Alessandria Messaggi: 507 Registrato dal: 21 Dec 2004
|
si, è vecchio...ma domenica sera, tornando da casa di amici, siamo stati fermi un paio d'ore, mentre pulivano la strada.....
la macchina, quel poco che rimaneva, ha una targa che ho spesso visto dalle mie parti.
myrr
|
...vivo al peccato, a me morendo vivo...
ps: anche io sono un vampiro...un clic x favore...
...un morso sul collo.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mikele78

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 1234 Registrato dal: 01 Mar 2006
|
|
.....RAGAZZI........ la VITA è PREZIOSA!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3755 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
| mikele78 ha scritto: | | .....RAGAZZI........ la VITA è PREZIOSA! |
|
goiustissimo ..la vita va vissuta non distrutta!
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
_claire_

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 107 Registrato dal: 03 Aug 2006
|
| file0000chk ha scritto: | Mamma, sono uscita con amici.
Grazie
 |
|
Grazie per aver messo a disposizione di tutti questa pagina straziante. Io
personalmente non l'avevo mai letta e adesso che l'ho fatto mi è sembrato
di vedere di fronte a me la scena che la ragazza, autrice dello scritto,
descrive con dolore.
Grazie davvero.
Farò in modo che anche altri la leggano.
Un saluto
PS
E RICORDATE CHE I GENITORI, I FRATELLI E L'ANIMA GEMELLA PER CHI, COME ME, RIESCE A TROVARLA SONO LE PERSONE CHE IN ASSOLUTO
CI AMANO DISINTERESSATAMENTE. OCCORRE DAR PESO ALLE LORO PAROLE!
|
Simone & Chiara ------> Per Sempre Insieme |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Game86

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 65 Registrato dal: 08 Aug 2006
|
|
la vita è troppo importante e bella per essere distrutta in questo modo...bisogna divertirsi senza rovinare gli altri.:!!!
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Zephyr

|
Credo che il mondo abbia un rispetto così basso della vita che c?è veramente da spaventarsi:quanti cuori che battono da qualche ora vengono buttati lì in un cassonetto come fossero carta igienica,quanti ubriachi sulle strade,quanti cretini che corrono come pazzi fregandosene di cosa potrebbe succedere,e molto altro ancora....
Cercate di non buttare via le vite,cercate di far vivere...
La vita è un grandissimo dono:è un regalo bellissimo,aprire gli occhi,svegliarsi e vedere il mondo.....
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4642 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
L'ho letta diverse volte questa mail...ed ogni volta mi tocca il cuore...
Ho avuto amici che hanno lasciato la loro pelle sulle strade...
Ho rischiato di subire più volte un incidente per via di scriteriati...
Guidare è una delle cose più belle che ci siano qui al mondo, bisogna assaporarsi la guida, il gusto dell apartenza, il gusto del ritorno a casa...
Ma la competizione, la dimostrazione dell'essere più forte, la perdita di un amore (eh già questo conta ), la disoccupazione offuscano la vera bellezza della vita e la rendono meno che carta straccia...
Poi si arriva a lasciare la pelle..ma a che prezzo? Il proprio? OK.
Ma non devono pagare anche coloro che non c'entrano per nulla..
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
superstar

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 69 Registrato dal: 09 May 2006
|
Grazie, non l'avevo mai letto.
Dovremmo ricordarci sempre di essere fortunati solo per il fatto di poter vivere.
|
Devi uscire da te stesso per trovarti |
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima