|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10199 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
a quanto pare si tratta di una patologia per lo più psicologica (che colpisce ovviamente solo le donne =P )causata da una brutta o sbagliata visione del sesso.
praticamente fa involontariamente contrarre i muscoli pelvici bloccando l'entrata del pene.
l'uomo sente come la presenza di un muro e la donna sente... un male cane! xD
oddio.. io non l'ho mai provato, per fortuna..
ma da quanto ho capito non è poi una cosa tanto rara.. ne soffrono in molte =S
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3700 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
è successo ad una mia amica.. in pratica il suo corpo rifiutava il suo fidanzato di allora e 'lei' ha in pratica sviluppato questo muro, infatti era 1 anno che non lo facevano(poi si son mollati) ora con l'auttuale, và tutto ok..
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
ery89

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cremona Messaggi: 529 Registrato dal: 08 Oct 2007
|
ne ho sentito parlare ma non mi è mai successo.. non dev'essere per niente bello..
|
http://erybirba.spaces.live.com/
per chi ha tempo da perdere... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10199 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
già..
quindi cow, dici che può dipendere anche dal tipo con cui stai?
tipo che tu rifiuti, involontariamente, il sesso con questo partner, ma se hai 1tipo di rapporto diverso.. potrebbe andar meglio? =
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3700 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
a quanto pare è una cosa più psicologica..inconsciamente rifiuti quella persona...
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 17/03/2008, 14:54)
|
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11195 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
| Cow-girl ha scritto: | | a quanto pare è una cosa più psicologica..inconsciamente rifiuti quella persona... |
|
quindi... tutte seghe mentali femminili...
ragazze, siate più propense al sesso! ne verrà giovamento in tutto!
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Lolita_Mfpns

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 2771 Registrato dal: 26 Dec 2007
|
finchè si tratta di una cosa occasionale di poche situazioni (prima volta con un nuovo ragazzo, poca affinità, luogo/tempo improprio e cose di questo genere) credo sia una cosa abbastanza normale: non sentendoci a proprio agio mentalmente il nostro corpo di conseguenza reagisce come ha detto dely...
ma quando la cosa si protrae x un lungo periodo di tempo ma soprattuto senza un motivo valido (cioè quando ormai c'è affinità fra partner e tutto accade in un momento tranquillo e sereno) diventa patologica e quindi un piccolo consiglio dal ginecologo bisognerebbe farselo dare (anche se alla fine tutto parte da disagi mentali x arrivare ai disagi fisici) ...
comunque è vero, è parecchio diffusa la cosa :conf:
si trova spesso questo disturbo se si consultano forum, giornali, riviste che trattano appunto la sessualità...
|
...Dicono che gli Angeli amano in Silenzio...
Bisogna essere artisti e folli,
creature di infinita melanconia
per discernere a prima vista, grazie a segnali ineffabili,
il miciadiale diavoletto tra le brave bambine;
e lei, non ravvisata dalle sue compagne,
posa tra loro ignara del proprio fantastico potere...
non va più via l'odore del sesso che hai addosso...
Si attacca qui all'amore che posso, che io posso!
E vivere una notte lunga una vita
avere il suo profumo ancora tra le dita
svegliarsi affamati e rifarlo per ore
passare dal sesso a fare l'amore.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13478 Registrato dal: 26 May 2004
|
tratto dall'enciclopedia:
"vaginismo = corrente di pensiero comunemente maschile, tendente a vedere sessi femminili in ogni dove"
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

|
O________O'
davvero??!
xDD
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
| deLiRious ha scritto: | O________O'
davvero??!
xDD |
|
deli...scherzi, vero? non crederai a guy?!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 13478 Registrato dal: 26 May 2004
|
| Cow-girl ha scritto: | | deLiRious ha scritto: | O________O'
davvero??!
xDD |
|
deli...scherzi, vero? non crederai a guy?! |
|
ti farebbe dispiacere che qualcuno mi credesse almeno una volta ??
tu sicuramente non ti curi minimamente del sottoscritto eh ?!?
|
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
povero... sei incompreso in questo mondo...
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
ne ho sentit parlre, sì sì
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
| Cow-girl ha scritto: | povero... sei incompreso in questo mondo... |
|
sono incompreso nel mondo di Cow....
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
ho una crivi di cervellismo... il mio cervello non contempla una possibile esistenza di guy... lo rifiuta.
|
|
|
|
|
 |
|