|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
jameskm |
.:: Scritto il 16 Aug 2007, 23:45:26 ::. |

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 1613 Registrato dal: 27 Mar 2007
|
|
io penso che lo stai chiedendo alle persone sbagliate,dovresti chiederlo a lei,così ti tiri via ogni dubbio
|
I had a false belief
I thought I came here to stay
We're all just visiting
Avevo una convinzione sbagliata
Pensavo di venire qui per restarci,
siamo tutti qui in visita
(push me,pull me,pearl jam)
<br><a href="http://jameskm.splinder.com" target="_blank">bene come il sale</a></i>
|
|
|
|
|
guy53 |
.:: Scritto il 17 Aug 2007, 14:53:53 ::. |
zak zak zak

.: Moderatore :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 14554 Registrato dal: 26 May 2004
|
ma buttati !!!! al massimo ti va buca, ma nella migliore ipotesi invece saprai se tu le piaci.
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
se i soldi non danno la felicità, immaginiamoci la miseria (terzo anonimo)
|
|
|
|
|
Cow-girl |
.:: Scritto il 17 Aug 2007, 23:29:14 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 4217 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
e comunque, da quello che dici, mi sà che lei ti stà aspettando...
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
I_Love_you_Moon |
.:: Scritto il 06 Oct 2007, 16:06:25 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Palermo Messaggi: 26 Registrato dal: 02 Aug 2006
|
| Cow-girl ha scritto: | e comunque, da quello che dici, mi sà che lei ti stà aspettando... |
|
sono daccordo....
e poi ti ha dato tanti segnali....
però ricorda che se si è amici non ci deve essere mai un rapporto sentimentale in mezzo...
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 06/10/2007, 16:09)
|
Ho ascoltato il mio cuore quando era felice...ho corso dove lui voleva perchè era giusto così. Ora che soffre...ora che mi implora di porre fine alle sue pene...ora non riesco più a muovere un passo verso la felicità....... |
|
|
|
|
Cow-girl |
.:: Scritto il 08 Oct 2007, 11:52:12 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 4217 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
dipende da quanto siete amici... e poi se ti volessi buttare e provare, l'importante che se le cose non vanno, vi lasciate nel migliore modo, parlando, così magari la vostra amicizia sarà anche più forte. parlale da solo, chiedile cosa ne pensa... ma fallo, ti toglierai un peso, in ogni caso.
|
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
mokko |
.:: Scritto il 08 Oct 2007, 14:04:42 ::. |
W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11751 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
ragazzi... ormai i mesi son passati e questo non si è fatto più sentire!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
pancrazio |
.:: Scritto il 27 May 2008, 16:49:35 ::. |

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 24 Registrato dal: 15 Nov 2005
|
Ascolta Jak, l'esperienza mi ha fatto rendere conto di una triste verità. Con le donne non serve interpretare il loro linguaggio metaforico, e nemmeno quello del corpo. Serve solo fare gli agenti segreti.
Dotati di una buona microspia e ascolta quello che dicono di te. Così capirai davvero se le piacci oppure no.
|
|
|
|
|
|
|
Giangis |
.:: Scritto il 27 May 2008, 22:19:23 ::. |
L'encartador de chocolata

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 9028 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
ehm...non so se l'hai notato eh...ma credo che jak a sta tipa manco se la ricorda più l'ultimo messaggio è di 8 mesi fa
|

|
|
|
|
|
Cow-girl |
.:: Scritto il 03 Jun 2008, 13:08:16 ::. |

|
complimenti..
|
|
|
|
|
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |