|
|
| |
 |
|
Zephyr

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Udine Messaggi: 13119 Registrato dal: 06 Dec 2003
|
ciaoooooooooo lupetto finalmente ti si risente,lo sapevo che oggi era una giornata particolare
|
|
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious .:: Hyena Ridens ::.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
waaa oddioooo  
non ci speravo più in un ritorno del luuupooooneeeee :heart:
ciaaauuuu :partyman:
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Giangis L'encartador de chocolata

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Latina Messaggi: 8794 Registrato dal: 02 Dec 2005
|
| deLiRious ha scritto: | waaa oddioooo  
ciaaauuuu :partyman: |
|
aè!!!!che so sti cuoricini?!??eh eh!!!!!che dovemo fa?!? :mazza:
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10675 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
amò.. tesò ci sei solo tu per me.. e poi il lupo è sposato!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
| Zephyr ha scritto: | ciaoooooooooo lupetto finalmente ti si risente,lo sapevo che oggi era una giornata particolare  |
|
mi stavi aspettando vero Zeph??? :zoppo: .....
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
lupocattivone

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Bari Messaggi: 1245 Registrato dal: 01 Jan 2006
|
| deLiRious ha scritto: | waaa oddioooo  
ciaaauuuu :partyman: |
|
ma grazie!!!!! (cuore che batte)...(non mi va di cercare l'emoticon ora...)
grazie amore mio!!!!...
giangis non essere geloso!!...ehm... e come mai sei geloso??? che è successo in mia assenza?? ..devo scoprirlo da solo immagino!!!
|
siediti sulla sponda del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|

|
lol
lupetto, se vuoi sapere che è successo in sti tempi basta che vai a dare un'occhiatina veloce veloce al topic che ha aperto giovanni, su a ruota libera.. dovrebbe intitolarsi 'intrighi del forum'
|
|
|
|
|
|
 |
|