|
|
| |
 |
|
franx76

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
L'idea mi è venuta leggendo il topic fantasie e grazie a mokko
Allora, oltre alle fantasie che vengono normalmente, sarei curioso se vi eccita di più farlo con la luce accesa o con la luce spenta?
Da parte mia, a volte farlo con la luce spenta mi eccita da morire, perché uso solo più il tatto e l'olfatto. A volte accendo la luce, per vederla bene e guardarmi lo "stantuffare" e mi monta un'eccitazione bestiale
Voi?
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11689 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
principalmente mi piace la luce mezza accesa... perchè adoro vedere le sue epressioni di godimento...
anche se alcune volte ci è capitato di farlo completamente al buio... ed è stato bellissimo non sapere cosa ti sarebbe potuto succedere... non sapere di preciso in quale entrata sei... e non aspettarti magari che in silenzio si gira, ti ritrovi la potta in faccia, e cominci un 69 ceco...
azzo.... sto bucando i pantaloni.... HALP !!!!!!
|

Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
allora, in genere anch'io preferisco un pò di luce perchè proprio come voi mi piace vedere il suo volto e guardarla negli occhi per percepire tutto il suo piacere.
Però la settimana scorsa ho scritto un racconto erotico "Dark Sex Club" (magari lo posto un giorno) dove lo si faceva completamente al buio. Così la volta dopo, ispirati da questo, abbiamo chiuso tutto...ma proprio tutto.
Confermo, è molto eccitante e un modo diverso di fare sesso.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4644 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
Beh, completamente al buio l'ho fatto e come, ed è super eccitante perché, dato che non ho l'udito, concentro tutto il piacere sul tatto. E' fantastico, perché ti assapori ogni cm2 di pelle, anche della potta. Se non ti controlli...finisce dopo 5 secondi
Se si ha un pò di self-control, tutto alla cieca anche il 69 assume un'altra dimensione.
Perché non provate a tapparvi le orecchie, al buio? Magari aumentate le sensazioni
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Firenze Messaggi: 2965 Registrato dal: 30 Aug 2006
|
| franx76 ha scritto: | | Beh, completamente al buio l'ho fatto e come, ed è super eccitante perché, dato che non ho l'udito, concentro tutto il piacere sul tatto. |
|
ma anche il gusto e l'olfatto diventano importanti. Non potendo usare la vista fai affidamento sugli altri sensi in maniera maggiore di quanto siamo abituati a fare di solito scoprendo così situazioni e sensazioni diverse.
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11689 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
ok, proverò a mettermi un po' di peli di potta nelle orecchie...
per assaporarmi il pelo di potta sulle labbra...
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
| mokko ha scritto: | ok, proverò a mettermi un po' di peli di potta nelle orecchie...
per assaporarmi il pelo di potta sulle labbra... |
|
Cuffie di pelliccia di potta...ma non era per l'inverno?
A parte gli scherzi, il tapparsi le orecchie porta a sensazioni tutte nuove
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
| Quote: |
ok, proverò a mettermi un po' di peli di potta nelle orecchie...
per assaporarmi il pelo di potta sulle labbra... Mr. Green
|
|
...e un pò su per il naso
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 07/11/2006, 11:34)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
| franx76 ha scritto: |
A parte gli scherzi, il tapparsi le orecchie porta a sensazioni tutte nuove |
|
ci credo, è un pò come farlo al buio. Quando rinunci ad un senso cerchi di supplire con gli altri. E nel farlo si scoprono nuove sensazioni
...il problema è: o mi tappo le orecchie o le tocco le tett*
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
marò!! mica c'ha le liane la mia Dama...
anzi, l'altra sera gli ho potato un po' gli arbusti dell'entrata...
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
Inizio OT: facciamo l'album di foto di potte varie di fidanzate varie per il depliant di rapafrizzy?
Fine OT.
Quando si pota la foresta, lo si fa con la luce accesa o spenta?
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
| franx76 ha scritto: | Inizio OT: facciamo l'album di foto di potte varie di fidanzate varie per il depliant di rapafrizzy?
Fine OT.
|
|
ok, e ci devi mettere accanto il certificato di 4risate con su scritto il nick...
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko W la Potta!!!

[Membro Club]
|
sciocchini!
|

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
|
Io lo farei
Ma la zona deve essere privatissima e fabio accetta solo le foto che gli faranno venire la voglia di farsi una pippa tre volte al giorno
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
symoon

[Membro Club]
|
| franx76 ha scritto: | Io lo farei
|
|
n o n n e a v e v o d u b b i
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 07/11/2006, 12:06)
|
|
|
|
|
|
|
 |
|