|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3732 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
Locandina sexy per party medici, infermiere in rivolta Accuse di maschilismo a Padova per la locandina per un party di una sexy infermiera stampata dai medici specializzandi dell'ospedale.

Una festa per la firma del contratto dei giovani medici che però ha scandalizzato le infermiere del nosocomio, proprio per la foto di un'infermiera seminuda - microgrembiule bianco, aria lasciva - a supporto del sottotitolo dell'iniziativa, 'Trova le due sexy infermiere'
Le infermiere si sono offese - Quella locandina con la didascalia "Trova le due sexy infermiere" è da bocciare. Alcune, indignate, hanno scritto al giornale “Il Mattino di Padova” criticando quella che definiscono la riproposizione di uno sciocco stereotipo sociale maschilista e fanno presente che "le infermiere non sono donne di facili costumi". La festa, comunque, si svolgerà ugualmente sabato sera in una discoteca della città per sera.
Tratto da: tiscali.it
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 10736 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
ecco... le solite puritane....
ma vuoi che sia?
che stupide....
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per farti dare di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
P...Assaggi...di...Vita |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 12760 Registrato dal: 26 May 2004
|
|
hmmm.... invidiose forse ??
|
meglio ricco e in buona salute che povero e ammalato (anonimo)
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

.: Utente :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4615 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
c'è sempre qualcuno che non sa cosa fare, quando ci sarebbero interventi da seguire a pancia aperta..e poi si lamentano che manca il personale infermieristico...certo, se stanno a perdere tempo per un paio di t€tt€
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Trieste Messaggi: 12760 Registrato dal: 26 May 2004
|
forse se si occupavano dei tuoi cog***ni era meglio ???
|
non è importante se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto... importante è di chi è il bicchiere (altro anonimo)
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3003 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
bhè, qualcuno si dovrà ben sacrificare!!
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
franx76

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cuneo Messaggi: 4615 Registrato dal: 17 Oct 2005
|
i miei c sono tanto oberati di lavoro, che ci vorrano 20 infermiere per tenerli in mano, tanto pesano
|
Nel mezzo del cammin della mia giovine vita m'imbattei in una selva oscura e non tornai più indietro! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
|
WOW..... hai le mutande di ferro allora
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3003 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
blindate!!
|
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
CHE NE SAI TU??? qui gatta ci cova
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

|
tu non lo sai, ma ho a casa un radar militare che individua queste cose...(uso personale... )
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
guy53

|
Ed io invece ho il bastone da rabdomante che sente subito se qualcuna è bagnata.....
|
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|