|
|
| |
 |
|
djtime

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2508 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
|
si si li conosco..li ho anke sentiti...ma è da molto ke essendosi sciolti non li sento..cmq solo alcune canzioni mi paicevano...
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
contatto msn:gurzo2004@hotmail.com
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 128 Registrato dal: 29 Oct 2005
|
a me li ha fatti conoscere da poco un mio amico..! prima non sapevo della loro esistenza!! cmq so ke dicendo qst cosa farò una figuara di m.... ma vi giuro ke io non sapevo ke il Limp si erano sciolti.... ci sto rimanendo troooppo male!
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2508 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
ops....mi dispiace
si purtroppo si so sciolti..mi sembra e non vorrei sbagliare da un anno credo..cmq già il kitarrista Wes se ne era andato 3-4 anni fa
cmq nessuna fgura di m€rd@...e poi mica uno può sapere tutti i cacchi della gente specialemnte dei band ke si sciolgon oe formano in continuazione
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 10/11/2006, 19:01)
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
contatto msn:gurzo2004@hotmail.com
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 128 Registrato dal: 29 Oct 2005
|
Vabbè meno male ke me lo hai dettooooo!!!! almeno lo so.... non è neanke da tanto allora ke si sn sciolti...!!!
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10199 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
i limp bizkit? troooppo grandi!!
ti consiglio una loro canzone.. lenta ma carina:
behind blue eyes.. a me piace un sacchissimissimo!
e.. i soad sono ok.. non mi piacciono tanto quanto i limp ma.. alcune loro canzoni sono davvero.. forti!
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

|
siii la conosco behind blue eyes... è davvero bella.. anke il video è bellissimo!!!!
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
stu

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 4 Registrato dal: 14 Nov 2006
|
fatta dai limp behind blue eyes non è male ma vi consiglio di ascoltare la versione originale dei the who
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jameskm

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 1591 Registrato dal: 27 Mar 2007
|
dei limp bizkit preferisco i primi 3 album,poi con l'uscita di wes borland,hanno perso un pò del loro carisma.
avrei potuto vederli 2 volte,ma tutte e 2 le volte non si presentarono,una volta come spalla dei soulfly nel 1998 a milano,un'altra volta al heinneken jammin festival del 2003 nella data insieme ai metallica.
era destino che non potessi vederli.comunque ci sono voci di un prox album(anche se non so quanto attendibili),intitolato The Unquestionable Truth (Part 2).
veniamo ai soad,sono l'unico gruppo piaciuto al primo ascolto,particolare,con il loro sound,il loro stile.ho amato ogni album uscito,e non mi hanno mai deluso.me li fece conoscere un mio amico nel gennaio del '99, e da allora li ho sempre seguiti.mi sono perso il loro primo concerto in italia,nell'inverno del '99,come spalla ai sepultura e slayer,ma li vidi poi nel tour toxicity 8 marzo 2002(concerto molto breve,suonarono poco più di 1 ora ).
sicuramente non tecnici nelle melodie,anzi suoni molto grezzi agli inizi,ma con ogni uscita di un nuovo album hanno portato una loro evoluzione,senza lasciare il loro stile.
si è parlato ultimamente di un loro scioglimento,smentito in seguito(chi vivrà vedrà).
ho notato che i soad sono una delle poche band che piace anche a chi non piace il metal(sono riuscito a farli piacere anche ad elena,che ascolta latino americano),sicuramente è una band che ha lasciato il segno nella musica rock,o metal
|
I had a false belief
I thought I came here to stay
We're all just visiting
Avevo una convinzione sbagliata
Pensavo di venire qui per restarci,
siamo tutti qui in visita
(push me,pull me,pearl jam)
bene come il sale
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
tia19

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 154 Registrato dal: 21 Jun 2006
|
avete mai visto il video di boom dei system?
è pazzesco!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
tia19

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Genova Messaggi: 154 Registrato dal: 21 Jun 2006
|
| deLiRious ha scritto: | i limp bizkit? troooppo grandi!!
ti consiglio una loro canzone.. lenta ma carina:
behind blue eyes.. a me piace un sacchissimissimo!
e.. i soad sono ok.. non mi piacciono tanto quanto i limp ma.. alcune loro canzoni sono davvero.. forti! |
|
ehi ciauuuuu!!! come stai? ti ricordi vero? comunque prova ad ascoltare la versione originale di behind blue eyes che è degli Who! a me personalmente piace di piu!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jameskm

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 1591 Registrato dal: 27 Mar 2007
|
le notizie sui system continuano ad essere poco confortanti.
in varie interviste fatte a daron malankian,nel quale si domandava se ci fosse in progetto un nuovo album dei SOAD,lui replica dicendo che non sarebbe sicuro di un prossimo disco,e se ci fosse verrebbe fatto tra molto tempo.
io ho la mia opinione,una premonizione diciamo,ne faranno un'altro,magari entro i prossimi tre anni,ma sarà l'ultimo.Molto triste ma la penso così
|
I had a false belief
I thought I came here to stay
We're all just visiting
Avevo una convinzione sbagliata
Pensavo di venire qui per restarci,
siamo tutti qui in visita
(push me,pull me,pearl jam)
bene come il sale
|
|
|