|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
|
| |
 |
|
trikeko85

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
parto da lontano:
giorni fa guardando la tv un vj ha presentato una nuova canzone di un nuovo gruppo, non vi dico chi è perche è irrilevante, comunque; il presentatore in questione a detto che era un bel pezzo ma che per lui non avrebbe segnato la storia dell musica,
mio fratello mi ha fatto notare che negli ultimi anni nessun pezzo seppur bello ha segnato tanto la scena da essere ancora suona in giro, come accade per esempio per i pezzi storici degli anni 60 70 80 di queen - u2 - deep purple - e chi più ne ha più ne metta, da qui la domanda
quale pezzo diciamo approssimativamente di questo millennio restera nalla storia della musica? e lo sentirnno in tv rdio o discoteca i nostri figli?????
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
.Brigata Sala Estate 2006
Cklicca io sono quello tutto a sinistra
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Sassari Messaggi: 917 Registrato dal: 23 Feb 2004
|
io su due piedi o detto be qualcuno c'è
seven nation armi dei white stripes
il mitico "po po po po po po po"
un riff basilare semplice carino che da prima a fatto successo, poi e stato remixxato e si e sentito in discoteca
"po po po po po po the concert"
perlomeno dalle mie parti è andato tantissimo, poi addirittura preso per i coretti da stadio come inno dell'italia campione del mondo
poi ancora addirittura copiata dalla fiat per la pubblicita della grande punto, visto che non anno avuto i diritti per usare l'originale.
e comunque a distanza di giorni non me ne sono venuti in mente altri
(Modificato 1 volta/e, ultima modifica il 22/02/2007, 2:20)
|
Nel Palcoscenico della tua vita sii sempre il miglior interprete di te stesso!!!!
.Club Hotel Baja Bianca
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jameskm

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 1592 Registrato dal: 27 Mar 2007
|
posso dare delle idee sul genere che ascolto:
smell like teen spirit dei nirvana,
should i stay or should i go clash,
roxanne o every breath you take dei police,
poi posso essere azzardato ,ma anche qualcosa dei s.o.a.d.
|
I had a false belief
I thought I came here to stay
We're all just visiting
Avevo una convinzione sbagliata
Pensavo di venire qui per restarci,
siamo tutti qui in visita
(push me,pull me,pearl jam)
<br><a href="http://jameskm.splinder.com" target="_blank">bene come il sale</a></i>
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
djtime

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Cosenza Messaggi: 2526 Registrato dal: 15 Jul 2005
|
|
concordo sulle canzoni ke avete detto...per altro..davvero non mi viene in mente niente manco a me...
|
Quando la volpe non arrica all'uva...si mina ari pircoche...
firma petizione abolizione canone telecom http://www.antidigitaldivide.org/petizione.php |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

|
| jameskm ha scritto: | posso dare delle idee sul genere che ascolto:
smell like teen spirit dei nirvana,
should i stay or should i go clash,
roxanne o every breath you take dei police,
poi posso essere azzardato ,ma anche qualcosa dei s.o.a.d. |
|
sono tutte canzoni vecchie,
>smell like teen spirit dei nirvana --------->1991
>should i stay or should i go clash --------->1981
>roxanne o every breath you take dei police ->1978 e 1983
io parlavo di qualcosa di più rece3nte!!!
|
.Club Hotel Baja Bianca
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jameskm

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Varese Messaggi: 1592 Registrato dal: 27 Mar 2007
|
scusami,è che io sono fermo ancora agli anni 90,
non so,...the strokes:juicebox,heart in cage,last night
artic monkey:i bet you look good on the dancefloor,scummy
queen of the stone age,muse,green day.
comunque è vero,che è un pò difficile fare qualcosa di nuovo,specialmente dopo il decennio che è appena passato
|
I had a false belief
I thought I came here to stay
We're all just visiting
Avevo una convinzione sbagliata
Pensavo di venire qui per restarci,
siamo tutti qui in visita
(push me,pull me,pearl jam)
<br><a href="http://jameskm.splinder.com" target="_blank">bene come il sale</a></i>
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
trikeko85

|
the strokes, queen of the stone age e muse sono artisti che a me piaciono tantissimo, ed anno fotto canzoni molto con riff particolari ed è probabile che tra qualche anno verrano usate in qualche pubblicita e verranno riproposte,
ma per ora nessune della csnzoni che hai detto hanno avuto il successo di 7 nation armi
ovvero 10 cover ufficiali ed a 3 ann1 dal primo relese e il single e tornato al 3 posto della classifica dei sigles nell'estate 2006
|
.Club Hotel Baja Bianca
|
|
|
|
|
 |
 |
Precedente
|