|
|
| |
 |
|
xmazi

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
sfoderò la...
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
|
patatina fritta incantata che....
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3893 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
|
era ammuffita perchè...
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
era del mc donald degli egizi
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Roma Messaggi: 1048 Registrato dal: 05 Feb 2006
|
|
e quindi c'era attaccata una mano mummificata però....
|
nonno!!!!! come va l'arteriosclerosi? e che ne so... io ciò la volkswagen!!!!!!!!!

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3893 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
puzzava di merluzzo
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

|
|
come zio santuzzo e poi....
|

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
non gli si filava nessuno ragazzo
|
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
jak 3

|
|
grazie al c@xx0 ma poi un bel maschione apparve e....
|

carini eh?? |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
dal grand caldo si sciolse ma
|
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
grazie a kikki..
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
|
riuscì a
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone 
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
|
rinascere dalle proprie ceneri
|
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3840 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
|
sollevando un gran polverone
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
|
|
talmente tanto che
|
ecco a voi me!

|
|
|
|
|
 |
|