|
Precedente
|
Sei alla pagina 1 su 1 |
Prossima
|
 |
 |
Prima | |1| | Ultima |  |
|
|
|
| |
 |
|
file0000chk

.: Staff di 4risate :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3755 Registrato dal: 24 Nov 2004
|
|
ragazzi secondo voi esiste la reincarnazione?? oppure il cattolicesimo con il suo tradizionale fascimo biasima questo tipo di cognizione ?
|
N0
[Aut Tace Aut Loquere Meliora Silentio]
¯ ¯`°²º¤?«.,¸_ _¸,.»¬=?²°`¯ ¯`
.+*°?*+..file0000chk..+*°?*+..®
Basta una stilla di male per gettare un'ombra infamante su qualsiesi virtù!
|
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

.: Utente :.

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10199 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
secondo me sì..
può esistere..
non si è ancora certi dell'esistenza del paradiso con gli angioletti, le arpe e le nuvolette nè dell'inferno con i diavoletti, il fuoco e le catene!
quindi..(purchè stiamo insieme) qualsiasi cosa va bene!
(la roba tra parentesi non c'entra niente..era per dirla come diceva Marty in Madagascar )
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
mokko

.: Moderatore :.
     [Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 11195 Registrato dal: 29 Nov 2005
|
Io penso che quando muore il nostro corpo, il nostro spirito o anima o come lo volete chiamare, rimane nel cosmo come pura energia...
e non escludo che questa energia possa rientrare in altri corpi... magari solo in parte...
|
Meglio essere sicuri di non essere, che essere ma non esserne sicuri!
...dalle scritture di Mokko
ad un uomo dai amicizia per poter chiedere di meno...
ad una donna chiedi amicizia per poter chiedere di più...
...dalle seconde scritture di Mokko
Il vino è VITA, farlo è un'arte, parlarne è cultura, berlo è gioia
...dalle terze scritture di Mokko
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
x.francesco.x

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Messina Messaggi: 5006 Registrato dal: 14 Feb 2006
|
|
certo che sì! alcuni riti satanici (non quelli che fanno gli adolescenti nullafacenti, ma le persone competenti...) permettono di reincarnare sia spiriti, animali morti, anche persone, ma solo se hanno avuto una vita particolare... mi faccio paura da solo a volte...
|
Leggete questa frase e non fatela passare inosservata! Tutti! Grandi e non!
Se non avessi letto questo, non sarei così! Sarei ancora nella situazione di prima!
----------------------------------------------
Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che cè l'avresti fatta!
----------------------------------------------
...e poi magari ascoltate questa canzone
Paolo Belli - Un giorno migliore |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
deLiRious

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Ancona Messaggi: 10199 Registrato dal: 21 Jan 2006
|
|
i buddisti dicono che la reincarnazione è data per rimediare ai proprio sbagli, della vita precendente.. di più non so
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xxxhot

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 128 Registrato dal: 29 Oct 2005
|
mm personalmente nn credo nella reincarnazione.... mi sembra strano ke ci si possa reincarnare in un'altra persona...poi...magari esiste...nn sn nessuno x dire ciò ke è giusto o no!!
|
=Giuly=
CARPE DIEM!!! |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
Cow-girl

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Non specificato Messaggi: 3700 Registrato dal: 25 Mar 2007
|
| deLiRious ha scritto: | | i buddisti dicono che la reincarnazione è data per rimediare ai proprio sbagli, della vita precendente.. di più non so |
|
io ci credo, conosco una persona che mi ha parlato di un episodio di una mia vita precedente. e questa persona deve comportarsi bene perchè è l'ultima reincarnazione.
|
Ho scoperto il segreto dell'oceano meditando su una goccia di rugiada.
C'è chi pensa che io ammicchi verso di lui, non capendo che socchiudo gli occhi per evitare di vederlo.
La divisione che separa il saggio dal folle è più sottile della tela del ragno.. |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
giovanni92

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Napoli Messaggi: 7287 Registrato dal: 26 Feb 2006
|
|
credo proprio che esiste...
|
Meglio Essere Ricchi Dentro E Poveri Fuori Che Poveri Dentro E Ricchi Fuori
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
xmazi

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Catania Messaggi: 4803 Registrato dal: 20 Jun 2005
|
|
anche secondo me esiste...
|
La vita non si misura con i respiri che facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.
Epitaffio di Virgilio: Mantua me genuit, Calabri rapuere, tenet nunc Partenope, cecini pascua, rura, duces.
Quisque faber fortunae suae
Click qui^^
Clikkate anche qui please^^
clik x una foglia
Ma cmq.... |
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
kikki55

[Membro Club]
Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Milano Messaggi: 3865 Registrato dal: 20 Oct 2006
|
|
secondo me non esiste
|
chi durante la sua vita nOn è mai stato feritO O è tremendamente fOrtunatO O è tremendamente sOlO.
[aSpEtTo.ChE.iL.dOlOrE.pAsSi.]
ecco a voi me!
|
|
|
|
|
 |
|
|
| |
 |
|
salamandr

Sesso:  Stato: OFFLINE Località: Rimini Messaggi: 191 Registrato dal: 01 Dec 2007
|
|
non so se si possa definire proprio reincarnazione cmq io sono convinta che qualcosa dopo la morte ci sia, forse è un modo per soffrire meno quando qualcuno a cui tieni se ne va, però ho sempre pensato questo
|
diventa un vampiro |
|
|
|
|
 |
| |
 |
|
|
.:: INTERESSANTE IN RETE ::.